Dicci dicci come è andata la seconda manche dello slalom gigante dei campionati italiani master?
Ragazzi l'ho vista carica come una molla dopo la 1° manche, la compagnoni gli faceva un baffo.
GRANDE MARI
Moderatori: MrCilindro, Blondino1986
Mari ha scritto:se qualcuno si chiede perchè mai faccio queste gare.......la risposta è:
1) ma, vorrei saperlo anch'io
2) perchè me lo chiedono e non so dir di no
3) perchè dovrei dir di no?
Mari ha scritto:Ps:.....
sembra che il premio per questo campionato sia un soggiorno alla Casa del sole di Sestola... quella di fronte al Bar Cimone...
così potrei venire a trovare voi e voi me...
Mari ha scritto:meravigliosamente!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
dopo la 1° manche, io tra l'altro non sapevo che dovevano essere due...ero 3° (eravamo in 300!)
mentre facevo la ricognizione per la seconda manche sono caduta tre volte.... da ferma!![]()
![]()
![]()
allora hanno annullato la gara che avrà valore come master nazionale ma non come campionato italiano.
![]()
![]()
![]()
la rifaranno in marzo.
e domenica prossima c'è la fase regionale del trofeo delle regioni al CORNO....... Vado a trovare Caramella e Cencinaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
KICCO ha scritto:Mari ha scritto:meravigliosamente!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
dopo la 1° manche, io tra l'altro non sapevo che dovevano essere due...ero 3° (eravamo in 3.000!)
mentre facevo la ricognizione per la seconda manche sono caduta tre volte.... da ferma!![]()
![]()
![]()
allora hanno annullato la gara che avrà valore come master nazionale ma non come campionato italiano.
![]()
![]()
![]()
la rifaranno in marzo.
e domenica prossima c'è la fase regionale del trofeo delle regioni al CORNO....... Vado a trovare Caramella e Cencinaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Grande Mari!!!!
Allora domenica ti aspettiamo tutti sul Corno e ti faremo un tifo da stadio!!!!!!
Mari ha scritto:tu Bobo mi porti il ponce, vero?
bobo ha scritto:Mari ha scritto:tu Bobo mi porti il ponce, vero?
ECCERTOOOOOOOOO!!!!!
per me è un onore!
Mari ha scritto:se qualcuno si chiede perchè mai faccio queste gare.......la risposta è:
GanassaGanassina ha scritto:Mari ha scritto:se qualcuno si chiede perchè mai faccio queste gare.......la risposta è:
cel'ho io la risposta...perchè sei un Abfù coi fiocchi!!! e gli Abfù non si tirano mai indietro!!! ho visto gente scendere la nera della baggiolara di fonodschiena canticchiando "chi si ritira dalla lotta è un gran figlio di...."
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti