lo snowboard

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

lo snowboard

Messaggiodi MrCilindro » 20 feb 2007, 1:26

8O 8O 8O

cosa penso io dello snowboard...

lo snow è una passione meravigliosa...
che ti fa stare in sintonia con quel mare bianco di neve.. su una montagna... con lo spartire emozioni uniche con gli amici..
un mare di fresca... un pendio immacolato...

ora questa stagione non nè vuole regalare di queste soddisfazioni..
io cercherei volentieri una carvata in powder.. ma purtroppo .. non sà da fare....

allora mi chiedo..???
ma se io in una stagione non riesco a macinare un cm di powder..
come è possibile che ci sono riders che chiedono di avere un park da urlo in una stagione del piffero...

ci sono persone che evocano pure la nonna..
ma mi sà che si sono dimenticati i tempi della nonna....
o forse non li hanno neppure vissuti...
ci sono persone che giustamente vantano dei diritti...
e che io appoggio.. e polemizzo per avere qualcosa in più---
ma
purtroppo mi accorgo che c'è chi sfrutta questo momento per fare del disfattismo...
..
io mi ricordo.. annate con neve passate su un jump... e dico unooooooo
a saltare.. anzi a imparare a saltare...
e mai a lamentarmiii..
andavo sù durante la settimana.. e trovavo il marmo...
ma saltavo lo stesso....
ora... i salti sono fresati quasi tutti i giorni... (all'abetone nooooo)
e poi oggi ho visto girare gente contenta..
e felice delle poche strutture esistenti..
-.....
ricordo che io sono il primo a chiedere di +...
ma oggi...
dopo l'ennesima polemica...
ho capito che la stagione ha preso una brutta piega...
che va oltre il chiedere un pipe
che va oltre lo spirito dello snowboard
che va oltre il godere di una montagna che ti può regalare tante emozioni..

siamo arrivati all'epopea del poser-pro-certificazioneCEI-vogliotutto
e
non si apprezza + il godimento di stare su una tavola...

mi dissocio da tanti che criticano tutto... e mi associo al branco dei lupi solitari...

w lo snowboard

w i jumpsssss (specialmenti quelli in frescaaaaa... e quest'anno ce ne sono stati 0)

w gli amici....

w la polenta con gli oseiiiiiiii

:wink: :lol: :wink:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi alle » 20 feb 2007, 1:51

giusto cil ma considera che a volte si fanno considerazioni e ci si fa domande retoriche pensando a come fa il Consorzio a non pensare a cose talmente banali come il poco sfruttamento dello snowboard al Cimone quest'anno...

ovviamente (parlo personalmente) sono molto contento della situazione alla ninfa e del lavoro che state facendo tutti ma fa strano per me vedere una situazione modello "andare contro i mulini a vento"...

E' vero c'è poca neve x fortuna ci sono gli amici, per fortuna siamo tutti insieme non per polemizzare ma per fare considerazioni e per cercare nel nostro piccolo di provare a modificare qualcosa

:mrgreen:

è vero che se ci fosse una bella nevicata tutti si lamenterebbero meno (me compreso)
www.appenninoriders.it
alle
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi MrCilindro » 20 feb 2007, 1:52

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile incontrare qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei.

Quindi: Vivi come ti dice il cuore...fai tutto ciò che senti di buono...
La vita è un'opera di teatro senza prove generali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama...e vivi intensamente ogni momento della tua vita...
Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi MrCilindro » 20 feb 2007, 1:54

alle ha scritto:giusto cil ma considera che a volte si fanno considerazioni e ci si fa domande retoriche pensando a come fa il Consorzio a non pensare a cose talmente banali come il poco sfruttamento dello snowboard al Cimone quest'anno...

ovviamente (parlo personalmente) sono molto contento della situazione alla ninfa e del lavoro che state facendo tutti ma fa strano per me vedere una situazione modello "andare contro i mulini a vento"...

E' vero c'è poca neve x fortuna ci sono gli amici, per fortuna siamo tutti insieme non per polemizzare ma per fare considerazioni e per cercare nel nostro piccolo di provare a modificare qualcosa

:mrgreen:

è vero che se ci fosse una bella nevicata tutti si lamenterebbero meno (me compreso)

Alle io non voglio fare di tutta l'erba un fasciioooo

e ci sono persone che criticano... ma rimangono cmke amiciiii...e io rispetto la loro critica...

ma il mio sfogo è dovuto all'eccesso di critica...

:wink: :D
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi MrCilindro » 20 feb 2007, 2:00

opppssssssss!!!!!!!!!!!11

ITALIAN HALF PIPE CHAMPIONSHIPS:
The programmed Race for 23/24 February is cancelled due to lack of snow.

Ciao Gente.......
anche i Campionati Italiani Assoluti di Half Pipe subiscono la sorte di tante altre manifestazioni e vengono cancellati.
Purtroppo a causa delle condizioni PRIMAVERILI non si è potuto costruire l'Half Pipe al Monte Bondone.
Eravamo già arrivati a circa una sessantina di iscritti, con la presenza di grandi nomi dello snowboard Internazionale.
Quest'anno doveva essere la prima volta che si disputava un Campionato valido sia per la FISI che per l'FSI.
Avevamo raggiunto l'accordo per collaborare assieme per il bene dello snowboard.
Ma il meteo c'ha messo lo zampino.
Stiamo programmando i Campionati Italiani di Big Air al Monte Bondone per il 17/18 marzo p.v. Vi terremo informati degli sviluppi.

Sono già stati invece confermati i Campionati Italiani di Snowboardcross a Cervinia per il 03/04 marzo, entro pochissimo le info per le iscrizioni.

Un saluto.
Segreteria FSI
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi MrCilindro » 20 feb 2007, 2:01

8O 8O 8O

rioppppppppppppsssssssssssssssssssss

Il tempo non accenna a darci una mano.
Alta pressione e bel tempo, con temperature alte, non danno la possibilità di preparare le strutture per le nostre gare.
Abbiamo ricevuto il rinvio della gara valida per 2** WSF/TTR di Lagorai per questo fine settimana, e vi alleghiamo il comunicato, stessa cosa per la gara di Snowboardcross in Notturna del 17 febbraio!

17/02/2007 - 18/02/2007
RINVIATA
TRENTINO

Slope Style
Evento:
Valore: 2 Star

www.lagoari-park.it

Slope Style Contest
FSI WSF 2 star
17/18 febbraio 2007
LGR Playground Snowpark
Funivie Lagorai - Passo Brocon

Cancellato/rinviato

causa temperature troppo elevate, che non permettono di sparare neve artificiale per completare la linea pro dello snowpark con i jump principali da 10 – 15 m .
Linea easy/medium completa.
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi bobo » 20 feb 2007, 9:44

se non riescono a far nulla di buono sulle dolomiti per mancanza neve non vedo cosa possono fare al Cimone!

Con l'aggiunta di queste nuove strutture hanno fatto un buon lavoro.

Forse un pò delle lamentele che son state fatte hanno avuto buon fine.......

Ma penso che molto merito vada a CIL perchè a saputo riportare le lamentele e le richieste......ed è riuscito ad ottenere qualcosa! :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi lucyll » 20 feb 2007, 10:34

Grande Cil....
io concordo in pieno con te!!!!!
lucyll
piccolo Ar!

Messaggiodi azoth » 20 feb 2007, 11:02

MrCilindro ha scritto:Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile incontrare qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei.

Quindi: Vivi come ti dice il cuore...fai tutto ciò che senti di buono...
La vita è un'opera di teatro senza prove generali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama...e vivi intensamente ogni momento della tua vita...
Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

charlie chaplin
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi azoth » 20 feb 2007, 11:06

cil quando scrivi queste cose capisco perchè ti voglio così bene!
tu sai quante volte anche io in passato mi sono scontrato con chi si lamenta a priori dimenticandosi degli altri ed emozionandosi solo per le opere mastodontiche ... dimenticando che le emozioni per le cose più semplici sono ancora più belle ...

per me non importa se la pista è bella o brutta, non mi importa se sono bravo o se non lo sono, non mi importa se faccio snò o sci, ma mi voglio emozionare nel bianco della neve ...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi jake » 20 feb 2007, 11:11

:lol: grande cil.... appena torno in forma.. snowboard di nuovo..
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
jake
Ar sottosegretario

Messaggiodi tippa » 20 feb 2007, 11:49

Come non comprendere la frustrazione di Mr Cilindro??? 8O
Uno si spacca le mani per sbadilare al freddo x ore di lunedì e poi la sera tornare a casa a lavorare fino a tarda notte...e deve sentirsi dire ma quello, ma questo...??????????
Uno che invece di levar 2 reti o 2 bandiere e aver li concluso i suoi compiti in park, rinuncia a farsi una snowboardata con gli amici e sta li a lavorare x permettere a tutti noi di divertirci e di gioire...e NON di criticare gratuitamente le strutture esistenti e non...bè, uno così ci si aspetterebbe che prenda tutto e mandi ogni cosa a quel paese...
...ma invece...............................
.............la sua frustrazione passa veloce, perchè quando si AMA la montagna, lo snow, come li ama lui...ogni fatica, ogni sacrificio vengono ripagati dalla gioia e la soddisfazione di creare, ideare, costruire delle strutture che poi sarai il primo a testare x valutarne il risultato ed eventualmente lavorarci ancora x migliorarle;
la fatica sarà ripagata nel vedere la gioia della gente mentre gira sopra a quello che hai realizzato x loro, vedere spuntare come funghi decine di riders appena apri un salto o un rail...questo ti ripaga...

e io mi sento solo di dire GRAZIE MrCilindro x quello che fai ogni giorno x tutti noi...anche x aver passato dopo il lavoro ore al pc per creare degli avatar con le nostre foto, che ci fanno essere tutti più ABFU e meno impersonali...
questo è passione, è voler bene agli amici, dedicarsi a loro...

Sei davvero una persona splendida!

:D
tippa
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi guazzo21 » 20 feb 2007, 11:55

c'è nessuno che ha un pò di insulina???? :wink:

tippa ha scritto:e io mi sento solo di dire GRAZIE MrCilindro x quello che fai ogni giorno x tutti noi...anche x aver passato dopo il lavoro ore al pc per creare degli avatar con le nostre foto, che ci fanno essere tutti più ABFU e meno impersonali...

il tuo viso me lo ricordavo diverso....
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Deb » 20 feb 2007, 11:59

guazzo21 ha scritto:c'è nessuno che ha un pò di insulina???? :wink:

tippa ha scritto:e io mi sento solo di dire GRAZIE MrCilindro x quello che fai ogni giorno x tutti noi...anche x aver passato dopo il lavoro ore al pc per creare degli avatar con le nostre foto, che ci fanno essere tutti più ABFU e meno impersonali...

il tuo viso me lo ricordavo diverso....

ahahahaah
:lol: :lol:
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi tippa » 20 feb 2007, 12:01

quello è un ideogramma giapponese che rappresenta il DO...ovvero la via...intesa come la direzione, lo scopo, il significato, dove ci porterà una certa cosa...io lo vedo come il do dello snow... :wink:
tippa
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi tippa » 20 feb 2007, 12:03

chissà...forse quando è arrivato al mio avatar...si era bell' e stufato e ha spento il pc!!!!! Ma a me va benissimo anche così :P
tippa
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi MrCilindro » 20 feb 2007, 13:26

tippa ha scritto:Come non comprendere la frustrazione di Mr Cilindro??? 8O
Uno si spacca le mani per sbadilare al freddo x ore di lunedì e poi la sera tornare a casa a lavorare fino a tarda notte...e deve sentirsi dire ma quello, ma questo...??????????
Uno che invece di levar 2 reti o 2 bandiere e aver li concluso i suoi compiti in park, rinuncia a farsi una snowboardata con gli amici e sta li a lavorare x permettere a tutti noi di divertirci e di gioire...e NON di criticare gratuitamente le strutture esistenti e non...bè, uno così ci si aspetterebbe che prenda tutto e mandi ogni cosa a quel paese...
...ma invece...............................
.............la sua frustrazione passa veloce, perchè quando si AMA la montagna, lo snow, come li ama lui...ogni fatica, ogni sacrificio vengono ripagati dalla gioia e la soddisfazione di creare, ideare, costruire delle strutture che poi sarai il primo a testare x valutarne il risultato ed eventualmente lavorarci ancora x migliorarle;
la fatica sarà ripagata nel vedere la gioia della gente mentre gira sopra a quello che hai realizzato x loro, vedere spuntare come funghi decine di riders appena apri un salto o un rail...questo ti ripaga...

e io mi sento solo di dire GRAZIE MrCilindro x quello che fai ogni giorno x tutti noi...anche x aver passato dopo il lavoro ore al pc per creare degli avatar con le nostre foto, che ci fanno essere tutti più ABFU e meno impersonali...

il grazie va a tante persone che si sbattono per far sì che ci siano anche quelle poche strutture...in una stagione avara di neve.
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Maestrina » 20 feb 2007, 13:46

UUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! 8)
ebbravo il mio Cil!! :wink:
questa è la chiave..VIVERE INTENSAMENTE.. "canta, ridi, balla, ama...." e farlo con gli amici, le persone care, è la cosa più bella che ci sia.. nel ns caso lo è indipendentemente dalla neve, dalle strotture, dalla snò o dagli sci..
:twisted: L'UNICA COSA DI CUI MI LAMENTO (X COLPA DI CIL :mrgreen: ).. è CHE ANCORA NN TI HO VISTO SULLE PISTEEEEEEEE :( MA NN DISPERO!! :wink:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi T.ippa » 20 feb 2007, 14:54

MrCilindro ha scritto:il grazie va a tante persone che si sbattono per far sì che ci siano anche quelle poche strutture...in una stagione avara di neve.

Questo è scontato!!!! Ma il mio voleva essere un ringraziamento speciale x te che come loro ti dai tanto da fare... :lol:
T.ippa

Messaggiodi Sledge » 20 feb 2007, 15:16

In effetti, Cil, ci sono critiche costruttive e critiche fini a se stesse.

Chi vuole il park da urlo, è ovvio che va preso in considerazione fino ad un certo punto, e quindi devi anche prendertela il giusto. :):):)

Chi invece critica lo scarso impegno del consorzio nel cercare di fare almeno il possibile per far contenti tutti, e quindi anche i freestylers, ha tutte le ragioni.
Difatti hai appoggiato in pieno questa linea, e probabilmente è grazie a chi come te, che capisce e sostiene questa "causa", che la Ninfa si evolve per quanto è possibile fare con lo spazio e la neve a disposizione.

Credo sia giusto pretendere quanto promesso, nei limiti della fattibilità, ma penso sia anche giusto rendersi conto delle difficoltà oggettive, ma per ora il consorzio non ci ha nemmeno provato.
Se non fosse stato per voi, non penso ci sarebbero stati nemmeno quei due salti alla Ninfa.

Quindi a tutti voi che contribuite in maniera determinante al nostro divertimento, va il mio ringraziamento più sentito e sincero, continuate così ! ! !
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Mari » 20 feb 2007, 18:05

più vi leggo più so perchè sto delle ore sul forum.......

Immagine
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi azoth » 20 feb 2007, 18:29

Maestrina ha scritto:UUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! 8)
questa è la chiave..VIVERE INTENSAMENTE.. "canta, ridi, balla, ama...." e farlo con gli amici, le persone care, è la cosa più bella che ci sia.. nel ns caso lo è indipendentemente dalla neve, dalle strotture, dalla snò o dagli sci..
:twisted: L'UNICA COSA DI CUI MI LAMENTO (X COLPA DI CIL :mrgreen: ).. è CHE ANCORA NN TI HO VISTO SULLE PISTEEEEEEEE :( MA NN DISPERO!! :wink:

... io mi tocco un po' ...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Maestrina » 20 feb 2007, 18:45

azoth ha scritto:

:mrgreen: STRUTTURE!! :roll:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi MrCilindro » 20 feb 2007, 19:54

azoth ha scritto:

ankio
:lol:
MrCilindro
AR Capo di Stato

Re: lo snowboard

Messaggiodi fabrik » 22 feb 2007, 21:04

MrCilindro ha scritto:8O 8O 8O

che ti fa stare in sintonia con quel mare bianco di neve.. su una montagna... con lo spartire emozioni uniche con gli amici..

io cercherei volentieri una carvata in powder.. ma purtroppo .. non sà da fare....

allora mi chiedo..???
come è possibile che ci sono riders che chiedono di avere un park da urlo in una stagione del piffero...

ma
purtroppo mi accorgo che c'è chi sfrutta questo momento per fare del disfattismo...
..
e mai a lamentarmiii..
ma saltavo lo stesso....
-.....
ma oggi...

e

mi dissocio da tanti che criticano tutto... e mi associo al branco dei lupi solitari...

w lo snowboard

w i jumpsssss (specialmenti quelli in frescaaaaa... e quest'anno ce ne sono stati 0)

w gli amici....

Se ti dico che io sabato mi sono buttato via a saltare su un salto bordo pista??

A me basta poco!! :wink: :wink: :wink:

Magari ecco la neve proprio ghiacciata no, però il resto ok tutto!
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
fabrik
Ar prima della maturità!

Re: lo snowboard

Messaggiodi MrCilindro » 23 feb 2007, 0:14

fabrik ha scritto:
MrCilindro ha scritto:8O 8O 8O

allora mi chiedo..???

ma
..
e mai a lamentarmiii..
ma saltavo lo stesso....
-.....
ma oggi...

e

w lo snowboard

w gli amici....

Se ti dico che io sabato mi sono buttato via a saltare su un salto bordo pista??

A me basta poco!! :wink: :wink: :wink:

Magari ecco la neve proprio ghiacciata no, però il resto ok tutto!

grande FABRIKKKK ...
:wink:
MrCilindro
AR Capo di Stato

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!