guyinthesky ha scritto:Vabbe il discorso riguardo al super snowpark in usastyle, forse è un po esagerato.Cmq non sto parlando di una base spaziale sulla luna è!Buona volonta e qualche migliaio di euro basterebbero.Ma tanto abbiamo una mentalita ristretta e difficile da cambiare, meglio arrendersi.
Ma non dirmi che a metter giu 10 rail e box serve tanto spazio o tanto tempo.Invece se ne stanno li ammucchiati,inutili e tristi.
Che non è colpa dei ragazzi che gestiscono il park ci credo anche, ma sono molto piu convinto che si poteva fare molto molto di +.
Definire le strutture fatte fino ad ora divertenti è molto fantasioso.Mi hanno costretto ad andare in serie A per fare due salti e qualche box decente.Ho la casa a RioLunato.Credi abbia voglia di andare fin laggiu?!Se ci lametiamo un motivo c'è
allora, se tu credi che sia facile ottenere da un conzorzio che vive al suo interno una serie di conflitti d'interesse, territoriali e di gestione, una pista o parte di una pista per farci il park...bhè sei tu il fantasioso o l'ingenuo...
poi riguardo al divertimento quello è strettamente personale, sarà che io non ho un gran livello tecnico o mi accontento di poco, ma su quei jumps e rails che tu stai tanto schifando ho visto lunedì mentre pioveva girare gente come il Pina e Davidino e chiudere dei discreti trikkettoni (senza contare la condizione disastrosa della neve), poi magari il tuo livello è tale che hai bisogno d'altro a questo punto è scontato che tu debba migrare...però okkio xkè anche al Nord in località rinomate hanno dovuto cancellare degli eventi importanti causa neve...quindi forse nn ti rimane che andare negli States!
Sarà... ma io lo snow me lo vivo in modo diverso...traggo soddisfazione e piacere anche nello stare a saltare in condizioni pessime sfruttando al max quello che Madrenatura ci sta concedendo...x le strutture...quello è un altro discorso...
lo spirito dovrebbe essere quello di non andare a cercare l'impossibile, ma di essere realistici e soprattutto fare ciò che è fattibile...con quello che si ha e se si può sperare in qualcosa di più o se ne ha il diritto, allora farsi sentire, ma con le giste richieste e nel modo giusto!!!! Per questo quoto la petizione!
Magari prima di partire passa da Sestola a sottoscrivere la petizione...
byez