FUGA DAL CIMONE

Informazioni sugli Snowparks e chiacchiere su strutture e personaggi da Snowparkkkk

Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino

Messaggiodi MOSE » 16 feb 2007, 18:39

FABIO ha scritto:NON è ASSULATAMENTE COLPA DEI RAGAZZI E NEANCHE DI CHI GESTISCE IL PARK..MA DEL CONSORZIO..!!! ..I RAGAZZI FAREBBERO MIRACOLI SE IL DIRETTORE DICE OK..

il direttore lo conosciamo andiamo a fare pressioni direttamnte da lui!!!!

io mi aggrego :!:
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi tippa » 16 feb 2007, 18:42

guyinthesky ha scritto:Vabbe il discorso riguardo al super snowpark in usastyle, forse è un po esagerato.Cmq non sto parlando di una base spaziale sulla luna è!Buona volonta e qualche migliaio di euro basterebbero.Ma tanto abbiamo una mentalita ristretta e difficile da cambiare, meglio arrendersi.
Ma non dirmi che a metter giu 10 rail e box serve tanto spazio o tanto tempo.Invece se ne stanno li ammucchiati,inutili e tristi.
Che non è colpa dei ragazzi che gestiscono il park ci credo anche, ma sono molto piu convinto che si poteva fare molto molto di +.
Definire le strutture fatte fino ad ora divertenti è molto fantasioso.Mi hanno costretto ad andare in serie A per fare due salti e qualche box decente.Ho la casa a RioLunato.Credi abbia voglia di andare fin laggiu?!Se ci lametiamo un motivo c'è

allora, se tu credi che sia facile ottenere da un conzorzio che vive al suo interno una serie di conflitti d'interesse, territoriali e di gestione, una pista o parte di una pista per farci il park...bhè sei tu il fantasioso o l'ingenuo...
poi riguardo al divertimento quello è strettamente personale, sarà che io non ho un gran livello tecnico o mi accontento di poco, ma su quei jumps e rails che tu stai tanto schifando ho visto lunedì mentre pioveva girare gente come il Pina e Davidino e chiudere dei discreti trikkettoni (senza contare la condizione disastrosa della neve), poi magari il tuo livello è tale che hai bisogno d'altro a questo punto è scontato che tu debba migrare...però okkio xkè anche al Nord in località rinomate hanno dovuto cancellare degli eventi importanti causa neve...quindi forse nn ti rimane che andare negli States! :wink:

Sarà... ma io lo snow me lo vivo in modo diverso...traggo soddisfazione e piacere anche nello stare a saltare in condizioni pessime sfruttando al max quello che Madrenatura ci sta concedendo...x le strutture...quello è un altro discorso...
lo spirito dovrebbe essere quello di non andare a cercare l'impossibile, ma di essere realistici e soprattutto fare ciò che è fattibile...con quello che si ha e se si può sperare in qualcosa di più o se ne ha il diritto, allora farsi sentire, ma con le giste richieste e nel modo giusto!!!! Per questo quoto la petizione!

Magari prima di partire passa da Sestola a sottoscrivere la petizione...
byez
tippa
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi cico_77 » 18 feb 2007, 22:22

tippa ha scritto:
guyinthesky ha scritto:Vabbe il discorso riguardo al super snowpark in usastyle, forse è un po esagerato.Cmq non sto parlando di una base spaziale sulla luna è!Buona volonta e qualche migliaio di euro basterebbero.Ma tanto abbiamo una mentalita ristretta e difficile da cambiare, meglio arrendersi.
Ma non dirmi che a metter giu 10 rail e box serve tanto spazio o tanto tempo.Invece se ne stanno li ammucchiati,inutili e tristi.
Che non è colpa dei ragazzi che gestiscono il park ci credo anche, ma sono molto piu convinto che si poteva fare molto molto di +.
Definire le strutture fatte fino ad ora divertenti è molto fantasioso.Mi hanno costretto ad andare in serie A per fare due salti e qualche box decente.Ho la casa a RioLunato.Credi abbia voglia di andare fin laggiu?!Se ci lametiamo un motivo c'è

allora, se tu credi che sia facile ottenere da un conzorzio che vive al suo interno una serie di conflitti d'interesse, territoriali e di gestione, una pista o parte di una pista per farci il park...bhè sei tu il fantasioso o l'ingenuo...
poi riguardo al divertimento quello è strettamente personale, sarà che io non ho un gran livello tecnico o mi accontento di poco, ma su quei jumps e rails che tu stai tanto schifando ho visto lunedì mentre pioveva girare gente come il Pina e Davidino e chiudere dei discreti trikkettoni (senza contare la condizione disastrosa della neve), poi magari il tuo livello è tale che hai bisogno d'altro a questo punto è scontato che tu debba migrare...però okkio xkè anche al Nord in località rinomate hanno dovuto cancellare degli eventi importanti causa neve...quindi forse nn ti rimane che andare negli States! :wink:

Sarà... ma io lo snow me lo vivo in modo diverso...traggo soddisfazione e piacere anche nello stare a saltare in condizioni pessime sfruttando al max quello che Madrenatura ci sta concedendo...x le strutture...quello è un altro discorso...
lo spirito dovrebbe essere quello di non andare a cercare l'impossibile, ma di essere realistici e soprattutto fare ciò che è fattibile...con quello che si ha e se si può sperare in qualcosa di più o se ne ha il diritto, allora farsi sentire, ma con le giste richieste e nel modo giusto!!!! Per questo quoto la petizione!

Magari prima di partire passa da Sestola a sottoscrivere la petizione...
byez

brava tippa...... ottima risposta, secondo me prima di parlare a caso bisognerebbe anche pensare che ci sono persone che per farci avere quel poco che c'è si fanno un mazzo non indifferente , per cui se dovete fare critiche e basta , per me potete andare anche in serie A ..... ricordiamoci però com'era fino all'anno scorso il park del cimone .....
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
cico_77

Re: FUGA DAL CIMONE

Messaggiodi subarupeter » 19 feb 2007, 21:02

è l'unica cosa che si può fare togliersi dalle balle.per cercare altri posti dove il turismo dello snow è in crescita!!!!!
al cimone purtroppo è in forte calo direi in picchiata.
se loro non fanno nulla io vado da un'altra parte.
appp. domenica e lunedi park e s pipe a bardonecchia ,dove si vede che li nevica sempre,perchè sono riusciti a fare qualcosa.
subarupeter
piccolo Ar!

Re: FUGA DAL CIMONE

Messaggiodi raffa » 20 feb 2007, 9:35

subarupeter ha scritto:è l'unica cosa che si può fare togliersi dalle balle.per cercare altri posti dove il turismo dello snow è in crescita!!!!!
al cimone purtroppo è in forte calo direi in picchiata.
se loro non fanno nulla io vado da un'altra parte.
appp. domenica e lunedi park e s pipe a bardonecchia ,dove si vede che li nevica sempre,perchè sono riusciti a fare qualcosa.

è verissimo li ha fatto un sacco di neve... e allora sono riusciti a fare il park e il s pipe, le quote danno 25/60, mica come al cimone 35/60 noi si ke siamo sfortunati e non facciamo altro ke lamentarci!
raffa
piccolo Ar!

Messaggiodi tippa » 20 feb 2007, 10:37

...nuove voci riportano che...
Appena sarà possibile e in caso di neve naturale il pipe e altre piccole strutture saranno messe su! Pare che dall'ultima riunione del consorzio sia emersa la volontà di far qualcosa...
Stanno combattendo contro conflitti interni...ma la volontà c'è!
Devo dire che da ciò che appare la cosa mi ha sorpresa nn poco, ma le fonti sono molto attendibili e quindi nn ci rimane che sperare in una bella nevicata, un bell'abbassamento delle temperature e soprattutto che il consorzio mantenga la parola data!
Continuo a credere che la petizione sia un ottimo modo per far capire che ci siamo e vogliamo vedere rispettate le promesse!!!
Quindi prox we vai di banchino!
Grande Sledge!!!!!!!!!!
Ah Sledge, ma domenica come cavolo facevi a saltare alla cieca!??? Sei tropo mittikko! :lol:
tippa
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Atleta » 20 feb 2007, 11:00

guyinthesky ha scritto:Secondo me dobbiamo pretendere una pista, sevita da seggiovia, adibita a park:5 Salti, 10 box e rail, tavoli, bidoni, tronchi d'albero.Son sicuro che avete visto i park(quelli veri) del nord europa e degli USA:allora perche perder tempo ad allestire similpark in zone assurde costretti a scarpinare.Siemo anni luce nel passato,il nostro livello è sotto zero.Per crescere dobbiamo pretendere!

Bhè sembra la descrizione dello snowpark di Zum Zeri...non sto scherzando, hanno 4 piste in croce ed 1 da cima in fondo è completamente dedicata allo snowboard...bisognerebbe farci fare un giro ai boss di stazioni ben più blasonate...
ah..tanto per restare in tema quest'anno lo snow-park ce l'ha perfino Pratospilla..
Atleta
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi fabio » 20 feb 2007, 13:51

subaru..quando vuoi andare te a bardonecchia c'è una gara..io vado in senales...anche li altezza minima 20cm massima 50 pipe aperto con manovia...
fabio

Messaggiodi Sledge » 20 feb 2007, 14:57

tippa ha scritto:Ah Sledge, ma domenica come cavolo facevi a saltare alla cieca!??? Sei tropo mittikko! :lol:

Era per non far vedere le mie cagate..... :oops: :oops: :oops:

cmq grassie mille, smakkete!!
Sledge

Messaggiodi gurio » 27 feb 2007, 21:18

SENZA FUGA CHE CI SIAMO FATTI!!!!!!

SCENDI DALLA MACHINA LA PRIMA COSA CHE VEDI UN SUPERPIPE DA 5.80METRI.
NOO... DECIDI DI TENERLO PER IL GIORNO DOPO PERCHE' CI SONO 30CM DI FRESCA IN ALTO.

IL GIORNO DOPO ARRIVI ALLA NAUSEA A FORZA DI SPARARTI DEI SUPERPIPE (CI VOGLIONO LE PALLE X USCIRE)

SEMBRA UN SOGNO, INVECE CE CHI TUTTI I WEEK SOGNA!!!!

A DIMETICAVO IL PIPE E A 1400M ED E' FATTO DI NEVE SPARATA...
gurio
piccolo Ar!

Messaggiodi MrCilindro » 27 feb 2007, 22:54

gurio ha scritto:SENZA FUGA CHE CI SIAMO FATTI!!!!!!

SCENDI DALLA MACHINA LA PRIMA COSA CHE VEDI UN SUPERPIPE DA 5.80METRI.
NOO... DECIDI DI TENERLO PER IL GIORNO DOPO PERCHE' CI SONO 30CM DI FRESCA IN ALTO.

IL GIORNO DOPO ARRIVI ALLA NAUSEA A FORZA DI SPARARTI DEI SUPERPIPE (CI VOGLIONO LE PALLE X USCIRE)

SEMBRA UN SOGNO, INVECE CE CHI TUTTI I WEEK SOGNA!!!!

A DIMETICAVO IL PIPE E A 1400M ED E' FATTO DI NEVE SPARATA...

dov'eri???

:roll:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Precedente

Torna a SNOWPARK