di Bonanza » 22 feb 2007, 0:26
Ecco il testo!!!
Occhio alle fiorentine...
Ahh, perché?
Me l'hanno sbriciolato!
Ma come?
Pe' forza poi si va a straniere!
Ma le straniere son tutte cretine!
E bella fia te...
A Firenze le tipe se la menano a dùmila, pensan sempre a entrare in lista e poi gli tocca fà la fila; ciò il pantalone a zampa, la firma sui' gorfino: per una son un maranza pe' l'altra pòttino.
A Firenze le tipe se la menano a dùmila, voglian sempre entrare in lista poi gli tocca fa' la fila; se pensa che ciò i sòrdi ecco che s'appropinqua vuol fare la modella c'ha un qulo fa provincia.
Da' retta, io ti invito fòri poi ti vengo a prendere in Lambretta tanto co' sto traffico un c'è fretta.
Dici che non vieni se non c'ho BMW Z3, e poi vien fòri un c'hai 'na Lira neanche te.
E poi sorpresa sorpresa, sei tesa, ti dai un tono dai la lesa e stai in difesa in attesa, che la combini pesa pe' fare l'offesa, oh vien via!
Non è una contesa non ti sei arresa, non molli la presa.
Io credevo bastasse ci si garbasse...
sie!
Averla alta...
Pè trombà me ci vò la barca!
Va bhè ti porto da Giacosa a be' la cioccolata càrda, ora c'è Cavalli vende giacche di leoparda...
A Firenze le tipe se la menano a dùmila pensan sempre a entrare in lista e poi gli tocca fa' la fila; ciò il pantalone a zampa, la firma sui' gorfino, per una son maranza pe' l'altra pòttino.
E io pago, t'offro, sei contenta, ma io soffro se penso che il compenso è quel tuo sorriso goffo; glien'allètti di curtura, sei molto preparata, quando parli sembra supercazzolaprematurata, eh?
Forse mi vorresti come quelli del Gambrinus, vittime dal fashion, pischelli da Playstation. Vestiti tutto firme, la vita da nababbo... ma i sòrdi di chi sono?
Della mamma e dì babbo!
O sei alternativa, o socialmente attiva, ti garbano i fastoni sei 'na fiha trasgressiva... sbuffi e ti lamenti, di quello che ti manca ho capito: pe' trombarti devo fare un mutuo in banca.
Io sono Biancaneve!
Vien via, oh un tunn'eri di Pontassieve?
Perché, si vede?!
Sì e insommmms... solo che mi sembra un t'interessi, se sono un buon amante, galante, se c'ho la trippa quando stò in mutande; se son bravo, se son bello, se sbarello, il problema è quello: a Firenze garba più i sòrdi che ì pisello.
A Firenze le tipe se la menano a dùmila pensan sempre a entrare in lista e poi gli tocca fà la fila; ciò il pantalone a zampa, la firma sui' gorfino, per una son maranza pe' l'altra pòttino.
A Firenze le tipe se la menano a dùmila, voglian sempre entrare in lista e poi gli tocca fà la fila; se pensa che ciò i sòrdi ecco che s'appropinqua vuol fare la modella c'hai un qulo fa provincia.
A Firenze le tipe se la menano a dùmila pensan sempre a entrare in lista e poi gli tocca fà la fila; ciò il pantalone a zampa, la firma sui' gorfino, per una son maranza pe' l'altra pòttino.
A Firenze le tipe se la menano a dùmila, voglian sempre entrare in lista e poi gli tocca fà la fila; se pensa che ciò i sòrdi ecco che s'appropinqua vuol fare la modella c'hai un qulo fa provincia.
Dandy guà bellina quella... icchèci icchè fò?
TROMBALA
No ci devo anda' a parlare! Una tipa di classe...
TROMBALA
No è una tipa da fiori ristorante...
TROMBALA
No ven via TROMBALA io ci vò a parlare! Sentiamo icchè la mi dice T'HO DETTO TROMBALA!
Portami al Capocaccia!
No, aì' Capocaccia no!
T'AVEVO DETTO DI TROMBARLA!
http://equilibrio-precario.spaces.live.com
Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)
Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)