amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
di Ospite » 28 feb 2007, 16:36
Ciao ragazzuoli sono tornata ora da quella che doveva essere una bella giornata di snow al Cimone...
Ebbene tutto il comprensorio era sotto una tempesta di vento e gli impianti erano chiusi...delusione estrema.
L'effetto era quello di un phon acceso su un gelato:non so quanto possa durare ancora la stagione.
Con la speranza di chiudere la giornata almeno con una discesa sono andata all'Abetone e lì il vento era più clemente però spiovigginava e quando ho buttato l'occhio sulle piste ho notato che chi sciava a ogni curva sollevava spruzzi d'acqua:un disastro!!!
Chiudo il report con un appello:
"Marzo, tu che 6 il mese più ballerino e matto dell'anno
concedici una sorpresa.Donaci ciò che i tuoi fratelli + invernali nn ci hanno portato:dacci un pò di neve!!!"
Bene la preghiera è fatta ora siamo nelle mani del destino.
Ciao Crew
-
Ospite
-
di Fransisca » 28 feb 2007, 16:40
il triste reportage sopra l'ho scritto io solo che non avevo fatto l'accesso...
-

Fransisca
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 56
- Iscritto il: 22 set 2006, 0:00
- Località: Bologna su per giù
di brando » 28 feb 2007, 16:46
-

brando
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3019
- Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
- Località: sulla FI-PI-LI
-
di caramella » 28 feb 2007, 16:54
-

caramella
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3725
- Iscritto il: 10 feb 2005, 1:00
- Località: Corno alle Scale e la taverna di VidiCity
-
di MOSE » 28 feb 2007, 17:11
BASTA STASERA VO A COMPRA UN 250 DA CROSS USATO E LO RANDELLO A GASSE SAPLANCATO PER LA 9 ALMENO MI DIVERTO UN PO!!!
SE RIE' COSI' ANCHE UN'ALTR'ANNO MI DO AL MOTOCROSS DAVVERO!!!
L'IMPORTANTE E FASSELA PIGLIA BENE NO....

-

MOSE
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2969
- Iscritto il: 17 nov 2004, 1:00
- Località: CIM1
di MOSE » 28 feb 2007, 17:57
O QUESTO
O QUESTO
O QUESTO
DATEMI QUALCHE CONSIGLIO CHE SONO UN NEOFITA!!!
-

MOSE
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2969
- Iscritto il: 17 nov 2004, 1:00
- Località: CIM1
di jake » 28 feb 2007, 18:17
mose ordinane 2
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
-

jake
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3128
- Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
- Località: Bucaneve snowhouse
-
di jake » 28 feb 2007, 18:22
mose la kavasaki è la meglio
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
-

jake
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3128
- Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
- Località: Bucaneve snowhouse
-
di MOSE » 28 feb 2007, 18:25
MI GARBA DI PIU ANCHE A ME LA KAWA MA A LIVELLO ESTETICO POI VANNO PROVATE...
VIA STASERA VO DA MAXICROSS!!!!
C'E' N'HA UNA CHE LA VORREI SOLO PER TENERLA IN CAMERA!!!

-

MOSE
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2969
- Iscritto il: 17 nov 2004, 1:00
- Località: CIM1
di Robby » 28 feb 2007, 19:12
Io questa mattina ero alle Polle... Skipass scontatissimo a 12 €, ma chiusi tutti i collegamenti. Aperte solo Baggiolara bassa, Del Lago e Sette Fontane. Vento fortissimo, tanto che alle 11:30 hanno smontato la sei posti...
Questa la situazione a mezzogiorno fotografata (col cell) dal rifugio delle Polle:

-

Robby
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 25 feb 2007, 1:00
di Bonanza » 28 feb 2007, 19:35
http://equilibrio-precario.spaces.live.com
Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)
Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
-

Bonanza
- Ar Ministro degli affari interi
-
- Messaggi: 6320
- Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
- Località: Sempre in Equilibrio Precario
-
di Mari » 28 feb 2007, 19:39
mamma mia!!!!!!!!!!!
infatti il bollettino diceva proprio così....
avevi scritto che volevi andar su....
io pensavo che almeno tu potessi andare al passo....conviene sempre, secondo me, perchè mal che vada hai qualche pista in più....
certo quello scuro nella foto è desolante!
ma la neve com'era?
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
-

Mari
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
- Messaggi: 12144
- Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
- Località: sempre qui
-
di Robby » 28 feb 2007, 20:15
La neve dovevi un po' cercarla tra chiazze di terra, lastre di ghiaccio (rare), erba e.... foglie.... Volavano foglie ovunque, sembrava autunno...
-

Robby
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 25 feb 2007, 1:00
di Fransisca » 28 feb 2007, 20:45
Alle Polle sono più onesti.A me alla Ninfa il giornaliero lo facevano a 17 euri e anche il park era chiuso...
-

Fransisca
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 56
- Iscritto il: 22 set 2006, 0:00
- Località: Bologna su per giù
di Mari » 28 feb 2007, 20:54
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
-

Mari
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
- Messaggi: 12144
- Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
- Località: sempre qui
-
di Blondino1986 » 28 feb 2007, 21:47
Powder is our life.
-

Blondino1986
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1458
- Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
- Località: Bologna - Cimone
di Fransisca » 28 feb 2007, 21:50
Io suggerisco ai miei colleghi ingegneri di buttarci giù dalla torre di ingegneria eh eh
-

Fransisca
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 56
- Iscritto il: 22 set 2006, 0:00
- Località: Bologna su per giù
di cico_77 » 28 feb 2007, 22:30
il bello è che sulle mail di skiinfo danno un metro di neve all'abetone!!!!!
da pisciassi addosso da ì ridere!!!!!
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
-

cico_77
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2704
- Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
- Località: TEAM OSSAROTTE
di mist » 28 feb 2007, 23:43
io unvoglio sapere nulla fino a SABATO
voglio rimanere felice fino a quel giorno li
non mi fate vedere + nulla!
vi prego!
;-(
-

mist
- Admin

-
- Messaggi: 669
- Iscritto il: 9 dic 2003, 1:00
- Località: Arranda Snowhouse
-
di maxxe » 1 mar 2007, 0:51
-

maxxe
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 252
- Iscritto il: 8 mar 2006, 1:00
- Località: Pisa
di m4rk0 » 1 mar 2007, 11:14
mistico prega
ieri sono salito a12:30 alle 14:00 sono tornato a casa
una cosa puzzolente (!)
i salti erano chiusi perchè oltre a esserci vento, non riuscivi a passarli, la neve era colla
e la pista tutta solcata, dopo questo week-end la vedo grigia
-

m4rk0
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 445
- Iscritto il: 9 gen 2004, 1:00
- Località: Vignola MO
-
di brando » 1 mar 2007, 11:40
cico_77 ha scritto:il bello è che sulle mail di skiinfo danno un metro di neve all'abetone!!!!!
da pisciassi addosso da ì ridere!!!!!
la cosa più inquietante è che ce n'hanno molta di più davvero!!

-

brando
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3019
- Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
- Località: sulla FI-PI-LI
-
di jake » 1 mar 2007, 13:28

mose allora è fissato andiamo a fare cross.. mi va bene qualsiasi moto. altrimenti si potrebbe fare chi arriva prima su con la macchina.. cil escluso che ha la velocita iperspazio..
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
-

jake
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3128
- Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
- Località: Bucaneve snowhouse
-
di michimagu » 1 mar 2007, 15:36
Cavolo che tristezza......
-

michimagu
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 91
- Iscritto il: 12 dic 2006, 1:00
- Località: santa cruc (pi)
di Lucy » 1 mar 2007, 16:06
hoihoi che triatezza!
ma sabato come si fà?!!!
PS: anche secondo me il kawa è il meglio..ragazzi mi aggrego anch'io!!

-

Lucy
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 198
- Iscritto il: 13 apr 2006, 0:00
di jake » 1 mar 2007, 16:48
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
-

jake
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3128
- Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
- Località: Bucaneve snowhouse
-
di Maestrina » 1 mar 2007, 21:59
-

Maestrina
- AR Premier
-
- Messaggi: 7182
- Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00
- Località: Castellarano RE
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 4 ospiti