Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
alle ha scritto:a fine stagione ciccia:-D
ma siccome la stagione non è finita...io un guferei
sennò la prox volta che vai alla Thuille ti sgonfio le gomme e ti metto la coca cola e le mentos nel serbatoio della benza
Vale46 ha scritto:alle ha scritto:a fine stagione ciccia:-D
ma siccome la stagione non è finita...io un guferei
sennò la prox volta che vai alla Thuille ti sgonfio le gomme e ti metto la coca cola e le mentos nel serbatoio della benza
ma io sono partita in treno!!!
cico_77 ha scritto:a proposito di raduni.... se mi posso permettere , perchè non cerchiamo di riorganizzare la cena alla baita della funivia per la prossima luna piena ???? ( neve permettendo ??? ) non mi è andata per niente giù dover rinunciare l'altra volta
che ne dite?
guazzo21 ha scritto:cico_77 ha scritto:a proposito di raduni.... se mi posso permettere , perchè non cerchiamo di riorganizzare la cena alla baita della funivia per la prossima luna piena ???? ( neve permettendo ??? ) non mi è andata per niente giù dover rinunciare l'altra volta
che ne dite?
dubito che ci potranno essere le condizioni per fare la discesa notturna...
a meno che non abbia ragione giuliacci....
Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:cico_77 ha scritto:a proposito di raduni.... se mi posso permettere , perchè non cerchiamo di riorganizzare la cena alla baita della funivia per la prossima luna piena ???? ( neve permettendo ??? ) non mi è andata per niente giù dover rinunciare l'altra volta
che ne dite?
dubito che ci potranno essere le condizioni per fare la discesa notturna...
a meno che non abbia ragione giuliacci....
pure a me nn mi è andata giù!! son ancora quì che rosico.. poi voci certe mi hanno riferito che qualcuno di NOI a gufato di brutto!!
bast!
guazzo21 ha scritto:e allora organizzaci qualcos'altro....
o nostro magnifico re dei moderatori...
o nostro grandissimo dispensatore di avatarri...
o immenso scalatore di crinali...
o colui che tutto puote (tranne far nevicare)
ma un raduno quando si fa???????????????
e il jamaican????
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti