amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
di babyblu » 27 mar 2007, 17:27
chi viene questa volta???
-

babyblu
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 862
- Iscritto il: 21 mar 2007, 1:00
- Località: Livorno
-
di brando » 27 mar 2007, 17:33
babyblu ha scritto:chi viene questa volta???
o vieni al cimoneeeeeeee!!!
x la val di luce c'è tempo..tanto rimane aperta fino al 26/04 e considerando che il cimone chiude a pasquetta ci si trasferisce tutti là!
-

brando
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3019
- Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
- Località: sulla FI-PI-LI
-
di babyblu » 27 mar 2007, 17:36
non mi tentare.....

-

babyblu
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 862
- Iscritto il: 21 mar 2007, 1:00
- Località: Livorno
-
di brando » 27 mar 2007, 17:45
babyblu ha scritto:non mi tentare.....

ti ci portiamo con la forza???? ^^
-

brando
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3019
- Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
- Località: sulla FI-PI-LI
-
di babyblu » 27 mar 2007, 17:59
semmai ci sei anche domenica???
-

babyblu
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 862
- Iscritto il: 21 mar 2007, 1:00
- Località: Livorno
-
di ginet » 27 mar 2007, 18:06
DAI BABYBLU...VIENI AL CIMONEEEEEE
-

ginet
- AR Ministro delle politiche inutili
-
- Messaggi: 5986
- Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00
di guazzo21 » 27 mar 2007, 18:09
AL CIMONE BECCHI SEMPRE QUALCUNO...
SABATO O DOMENICA...
BASTA CHE FISSI UN ORARIO...
AL MASSIMO ARRIVIAMO CON UNA VENTINA DI MINUTI DI RITARDO COME SABATO ALL'EDELWEISS...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
-

guazzo21
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
- Messaggi: 10805
- Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
- Località: i'pinocchio (PI)
di Sledge » 27 mar 2007, 18:10
Babyblu, siamo quasi tutti aficionados del Cimone, e mi sa che fino a quando non chiude, sarà difficile fare trasferte.....
Come giustamente ricorda Brando, tanto da quando chiude il Cimone, poi si viene tutti in VDL.
-

Sledge
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2220
- Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
- Località: SNOWPARK LE POLLE!!!
-
di brando » 28 mar 2007, 9:27
babyblu ha scritto:semmai ci sei anche domenica???
yezZZzZzZz...!!!!

-

brando
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3019
- Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
- Località: sulla FI-PI-LI
-
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 2 ospiti