Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
guazzo21 ha scritto:1. deb
2. mist
3. guazzo
4. bobo
5.
6.
7.
Deb ha scritto:Mi raccomando, anche poco, ma il tocco di classe che rende l'abbigliamento un abito da sera è NECESSARIO!!
Anzi, vi dirò di più!!!
Si mette la campionessa Mari all'ingresso a controllare che l'abbigliamento sia consono, quindi ATTENZIONE!!! (ci stai Mari???)
guazzo21 ha scritto:Deb ha scritto:Mi raccomando, anche poco, ma il tocco di classe che rende l'abbigliamento un abito da sera è NECESSARIO!!
Anzi, vi dirò di più!!!
Si mette la campionessa Mari all'ingresso a controllare che l'abbigliamento sia consono, quindi ATTENZIONE!!! (ci stai Mari???)
potresti darmi una definizione di " il tocco di classe che rende l'abbigliamento un abito da sera "
possono andare anche le mutande leopardate che mi presterebbe azoth...
tippa ha scritto:
CI POSSIAMO MINIGONNARE O CI VUOLE L'ABITO LUNGO!???
Deb ha scritto:Mi raccomando, anche poco, ma il tocco di classe che rende l'abbigliamento un abito da sera è NECESSARIO!!
Anzi, vi dirò di più!!!
Deb ha scritto:l'abito dev'essere DA SERA. Libera interpretazione... purché si appropri a un gran galà!
lorytraxx ha scritto:01. deb
02. mist
03. guazzo
04. bobo
05. alle
06. jake
07. max wonder
08. micasa
09. Francy (per ora mi segno poi vedo come sono messa col tennis)
10. straeli
11. franz
12. gnegnegne
13. Cil!!
14. lorytraxx
15. cibomatto
16. carlotta (rookie)
17. Ciccio_le_club
18. milo (fotografo ufficiale burton)
19. Bonanza
20. Thyffany
21. McCappi
22. cico
23. cica
24. unba
25. francocera
26. labandadipinosciacca
27. consuelo
28. tommaso
29. saretta
30. Tippa
31. Willy
32. Claudia
33. Ganassa icon_twisted.gif
34. Ganassina
35. Massimo (casa ribollita)
36. Francy (casa ribollita)
Maestrina ha scritto:8O nn trovo più l'abito dorato!
guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O nn trovo più l'abito dorato!
visto com'era attillato potresti sempre venire nuda e dipingertelo direttamente addosso con la bomboletta dorata
guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O nn trovo più l'abito dorato!
visto com'era attillato potresti sempre venire nuda e dipingertelo direttamente addosso con la bomboletta dorata
Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti