GanassaGanassina ha scritto:a parte i 34 metri di fuorigioco di pippo...
se lo avesse fatto il bayern un goal così alla tv non si parlava di altro...e invece tutte tra le trasmissioni che ho visto oggi ce ne fosse una che lo ha fatto notare...mmmm...
Mari...pure milanista...ma sei sicura che te e silvio...mmmm....

....

io la partita non l'ho vista...ero a veder la pallavolo che mi interessa ben di più!
e poi sono milanista perchè da bimba ho abitato a Milano... e il ragazzino che mi piaceva teneva per il Milan.....
son sicurissima di amare di sviscerato amore il silvietto....

!!!!!!!!!! mi piace la sua genuinità......tutto naturale...i capelli, quelle rughette che gli si formano ai lati degli occhi quando il suo viso si illumina dello spontaneo e per niente stereotipato sorriso a 44 denti smaglianti....quel visino così bello che potrebbe stare al museo delle cere e confondersi con la copia....
a Portofino portai il mio Cico (quello cordonato come te ) a bere in un'insenatura .... era la caletta della villa di silvio! C'erano degli operai che mi portarono una ciotola con l'acqua fresca e mi chiesero: " Ma lei lo sa che è a casa di Berlusconi?" E io : "Chi è Berlusconi? " E loro: "Vedrà che presto lo saprà!" E beh..... avevano ragione......