Ciao a tutti
io sono un'appassionata di snowboard e vorrei avere informazioni su questa località per lo sci estivo, non ci sono mai stata ma ne ho sentito parlare molto bene.
Qual'è il periodo migliore per andare? Ad agosto è troppo tardi?
Grazie
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Anonymous ha scritto:Ciao a tutti
io sono un'appassionata di snowboard e vorrei avere informazioni su questa località per lo sci estivo, non ci sono mai stata ma ne ho sentito parlare molto bene.
Qual'è il periodo migliore per andare? Ad agosto è troppo tardi?
Grazie
cico_77 ha scritto:io credo , anche se in francia ne è venuta di neve , che la stagione di quest'anno non porti tatnta neve in estate.....
lando ha scritto:Occhio alle Des 2alpes per quest'anno...
forse non aprono il ghiacciaio per tutto il mese d'agosto!!!!
alle ha scritto:lando ha scritto:Occhio alle Des 2alpes per quest'anno...
forse non aprono il ghiacciaio per tutto il mese d'agosto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azz...anche a tignes non garantiscono agosto...e considerate che in francia ci sono state molto + precitazioni che in altre parti...
provate ad andare a Hintertux dovrebbe rimanere sempre aperto.
babyblu ha scritto:io già lo sto facendo.....inverno Snow...estate Surf....qualcosa sotto i piedi ci vuole sempre.....sennò male male....grandi giri in moto......
babyblu ha scritto:io già lo sto facendo.....inverno Snow...estate Surf....qualcosa sotto i piedi ci vuole sempre.....sennò male male....grandi giri in moto......
babyblu ha scritto:Adoro le moto e la velocità....anche in snow....sono matta.....mi piace azzardare....
jake ha scritto:babyblu ha scritto:Adoro le moto e la velocità....anche in snow....sono matta.....mi piace azzardare....
anche a me piaceva, ricorda che bisogna avere il cervello acceso. a 280km/h la strada sempre sempre troppo piccola.
mneglio le girate spensierate a fil di gas e dogere il paesaggio
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti