Mi sapreste dare qualche indicazione su queste due tavole?
Capita Stairmaster 152
Venue Pulse 155
Per linee molto generali... attendo fiducioso!
Moderatori: MrCilindro, ginet, alle
mcCAPPI ha scritto:bonanza l'è inutile che tu ti informi sulle tavole...tanto un tu sei bono!!!!!!l'unica tavola che tu poi avere l'è quella con la tovaglia..........
bobo ha scritto:allora se la Berzerek è quella della foto è dello scorso anno ed è un 156.
te lo dico perchè c'è l'ho io
se è quella di quest'anno è la 155.
La berzerker è una buona tavola, ha punta e coda morbide adatte al jibbing ha un buon sostegno ed un ottimo pop ottima per ollare.
Ha anche una buona tenuta in pista.
Per quanto riguarda la T2 è un bel freestyle incazzuto, bella dura e reattiva.
Burton blunt è un freestyle di gamma bassa molto morbida.
Ho visto un mesetto fa daBravado aveva un berzerker di quest'anno 155 e la vendeva con il 60% di sconto mi sembra a 200€.
Che prezzi ti fanno?
Bonanza ha scritto:bobo ha scritto:allora se la Berzerek è quella della foto è dello scorso anno ed è un 156.
te lo dico perchè c'è l'ho io
se è quella di quest'anno è la 155.
La berzerker è una buona tavola, ha punta e coda morbide adatte al jibbing ha un buon sostegno ed un ottimo pop ottima per ollare.
Ha anche una buona tenuta in pista.
Per quanto riguarda la T2 è un bel freestyle incazzuto, bella dura e reattiva.
Burton blunt è un freestyle di gamma bassa molto morbida.
Ho visto un mesetto fa daBravado aveva un berzerker di quest'anno 155 e la vendeva con il 60% di sconto mi sembra a 200€.
Che prezzi ti fanno?
Oh Bobo... ma che mi sgami subito!!!
E l'è quella...
Bonanza ha scritto:A questa punto la scelta è tra Capita e Ride... che faccio un sondaggio?
Avanti con i pareri... suvvia!
bobo ha scritto:Bonanza ha scritto:A questa punto la scelta è tra Capita e Ride... che faccio un sondaggio?
Avanti con i pareri... suvvia!
tutto dipende da cosa ci vuoi fare con questa tavola.
Ovvero:
Capita molto morbidosa e mollacciona, più adatta al jibbing e rail.
Ride più reattiva con punta e coda morbide un pò più polivalente e più adatta anche da usare sui salti.
A te la scelta!
Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SNOWBOARD
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti