Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
brando ha scritto:io ho smesso di pensarci già da un pò..se dovessi sta dietro all'abbigliamento ci diventerei ciucco e senza una lira..preferisco spendere soldi x girarmi più spot possibili!!!![]()
...e prego che la mia maledetta schiena si sistemi!!!!!!!![]()
cmq occhio al buon Minvel che nel campo style ha pochi rivali!!![]()
jake ha scritto:comprate salomon..
yoooooooooo
guazzo21 ha scritto:jake ha scritto:comprate salomon..
yoooooooooo
O jakkino sei incredibile...
sei stato fino a ieri "burtontuttalavita" e ora diventi il promoter della salomon e non perdi attimo per spingere salomon...
capace il prossimo anno sarai tutto RIDE e spingi solo ride...
stai perdendo credibilità come uomo style...![]()
il mio idolo rimane MINVEL
brando ha scritto:io ho smesso di pensarci già da un pò..se dovessi sta dietro all'abbigliamento ci diventerei ciucco e senza una lira..preferisco spendere soldi x girarmi più spot possibili!!!![]()
...e prego che la mia maledetta schiena si sistemi!!!!!!!![]()
cmq occhio al buon Minvel che nel campo style ha pochi rivali!!![]()
Mari ha scritto:8O anche qui devi star zitto?
![]()
![]()
![]()
comunque, marca o non marca, da quando mi ha regalato il completo nike mio figlio, ho messo sempre quello e mi son trovata benissimo...
e i miei atomik son stati favolosi.... mi sa che non comprerò + niente x altri 10 anni.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah, no.... devo prender gli scarponi... mi ha detto Unba che i miei non sono adeguati...(in effetti ci ballo dentro ) e mi ha consigliato i salomon.....
Ubriaco_Molesto ha scritto:Mari ha scritto:8O anche qui devi star zitto?
![]()
![]()
![]()
comunque, marca o non marca, da quando mi ha regalato il completo nike mio figlio, ho messo sempre quello e mi son trovata benissimo...
e i miei atomik son stati favolosi.... mi sa che non comprerò + niente x altri 10 anni.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah, no.... devo prender gli scarponi... mi ha detto Unba che i miei non sono adeguati...(in effetti ci ballo dentro ) e mi ha consigliato i salomon.....
Io Mari per natale e ti regalo la tutina è...![]()
...l'ano prossimo un si vole scuse, il campionato italiano deve essere tuo
![]()
minvel (in borghese) ha scritto:mi dispiace ragazzi......
ma avete gia perso in partenza.......![]()
vedrete il prossimo anno..... vedrete....
Anonymous ha scritto:cmq le salomon sono dei cancelli....il cimone è monotematico...salomon e ride....chissà perchè...aahahhahhahahahyoooooooooooooooooooooooooooootamarrrririririririririririirri
Anonymous ha scritto:cmq le salomon sono dei cancelli....il cimone è monotematico...salomon e ride....chissà perchè...aahahhahhahahahyoooooooooooooooooooooooooooootamarrrririririririririririirri
babyblu ha scritto:dalle foto....scusate....ma Jake mi sembrava il + stiloso.....(sono di parte?)
alle ha scritto:rambo marrocchinoooooooooo
minvel...un ci crede nessuno che tu lavori!!!
dillo a tutti che stai studiando tutti i cataloghi perchè non sai cosa metterti l'anno prox!!
dopo che mist ha vinto il premio style chissà che combini il prox anno per farlo tuo....ihihihihihh
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti