Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
alle ha scritto:Oh jake i'moderatore oltre che a cancellare lo spam dovrebbe moderare le discussioni affinchè queste ultime nn vadano in off topic
vai vai e l'è un bel compito questo ehhh
a proposito chi ha vinto a fine stagione il premo x migliore off topic?
io ultimamente un gnelafo a connettermi tranne qualche volta di sgamo, depongo le armi per un pochino...aspettando momenti migliori!
saluti a tutti !!!
MrCilindro ha scritto::?
ragaaaa
io è una vita che cancello spam su spammmmmmm
e vi leggo
e vi rileggo
ma alla fine
salto i compleanni
e questo è quello che + mi dispiace...
vi voglio bene a tutti i moderatori...
e arrivederci al prox anno...
io parto per le maldive
ho conosciuto una miliardaria...
e mi ospita nel suo yacht di 42 metri .. destinazione Maldive...
skussassero ma mi tokka un pokino di vakanza
a presto...
ci vediamo a Natale alla Ninfa...
byeeeeeeeeeeeee
jake ha scritto:sabato 26.. ho pulito un pochino... maledetti spam non avrete mai il dominio buahahhaha
ginet ha scritto:MA SCUSATE....
DOBBIAMO FARE LA RECENSIONE GIORNO PER GIORNO DI QUANTI NE CANCELLIAMO??
jake ha scritto:ma guardate come è pulito il forum.. o come siamo bravi
jake ha scritto:8O ore 23.10.. maremma impestata... è un continuo non ho pace.
pulce poiana help me
bobo ha scritto:mari....
non importa cancellarlo, ma basta chiuderlo ovvero bloccarlo.
in fondo alla pagona cii sono 4 cerchiettini con del simpbolini, in uno c'è un lucchetto.
Se usi quello blocchi il topic senza doverlo cancellare tutto.
Mari ha scritto:puf puf......che mattinata..... ce n'erano una decina!
ho incominciato l'opera e fortunatamente è arrivato anche l'angelo MB!!!!!!
ho cancellato completamente anche un vecchio topik di nikkalte al quale si "attaccava" uno spam
ce n'è ancora uno di Unba al quale si aggrappano...prima o poi dovrò eliminarlo...
eccovi in arrivo...buonagiornata!!!!!!!
MB ha scritto:Mari ha scritto:puf puf......che mattinata..... ce n'erano una decina!
ho cancellato completamente anche un vecchio topik di nikkalte al quale si "attaccava" uno spam
ce n'è ancora uno di Unba al quale si aggrappano...prima o poi dovrò eliminarlo...
grazie per l'"angelo", mi fa ricordare quanto facevo le gare di sci che un allenatore mi chiamava l'angelo delle nevi perchè diceva che quando scendevo sembrava non toccassi la neve ma ci volassi sopra
Per i vecchi topics la cura è quella che ti ha segnalato BOBO.
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:puf puf......che mattinata..... ce n'erano una decina!
grazie per l'"angelo", mi fa ricordare quanto facevo le gare di sci che un allenatore mi chiamava l'angelo delle nevi perchè diceva che quando scendevo sembrava non toccassi la neve ma ci volassi sopra
Per i vecchi topics la cura è quella che ti ha segnalato BOBO.
allora eri proprio predestinato!
chissà che anch'io un giorno......
ginet ha scritto:beh jake non so te...ma io oggi ne ho cancellati diversi....
te non fai mani niente.... eh te credo che ti sembra un giorno tranquillo.
anzichè lucidare la tavola....stai qui a lavorareeeeeee
Mari ha scritto:tranquillo???????
mo grazie, alzati prima per lavorare e vedrai!!!!!!!
io adesso ho finito da poco di cancellarne 9...(di cui uno "illustrato"... )... ho già gli occhi imbarbagliati... vado a farmi il caffèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e intanto son arrivati i lavoratori mattinieri....
1° FreAle
2° MB
3° Guazzo forse a pari merito con Ridermarchino.....
sono le 8.05!
BUONAGIORNATA!!!!!!!!!
ah, adesso c'è anche Ganassa.... ciao!
MB ha scritto:Stamani i vecchi topics riesumati dallo spam, dopo averli ripuliti, ho pensato invece di bloccarli di ridirigerli nelle sezioni più pertinenti.
Questa potrebbe essere una tecnica che ci permette anche di rimettere un pò di cose a posto.
Mari ha scritto:MB ha scritto:Stamani i vecchi topics riesumati dallo spam, dopo averli ripuliti, ho pensato invece di bloccarli di ridirigerli nelle sezioni più pertinenti.
Questa potrebbe essere una tecnica che ci permette anche di rimettere un pò di cose a posto.
ma sei bravissimo!!!!
io oggi ho dormito..... mi sono alzata adesso!!!!!!
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Stamani i vecchi topics riesumati dallo spam, dopo averli ripuliti, ho pensato invece di bloccarli di ridirigerli nelle sezioni più pertinenti.
ma sei bravissimo!!!!
Buon per te, è dalle 5 che sono in moto
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Stamani i vecchi topics riesumati dallo spam, dopo averli ripuliti, ho pensato invece di bloccarli di ridirigerli nelle sezioni più pertinenti.
ma sei bravissimo!!!!
Buon per te, è dalle 5 che sono in moto
opperòò!!!!!!!
ma dove stai andando?
MB ha scritto:Stamani i vecchi topics riesumati dallo spam, dopo averli ripuliti, ho pensato invece di bloccarli di ridirigerli nelle sezioni più pertinenti.
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite