ehi molly....oggi aspetto la tua cronaca sullo zoncolan...
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Ubriaco_Molesto ha scritto:Al momento 12 fuggitivi al comando con 4:45 secondi di vantaggio sul gruppo, fra questi anche paolo bettini.
Ma io non la definirei una fuga, ma come si direbbe noi " Ohhhh io ma'avvio che tanto un c'e la foooo"
ninpha ha scritto:RAGAZZI CHE SPETTACOLO!!!!!
1.SIMONI
2.PIEPOLI
3.SCHLECK
SIMONI, 36 ANNI....UN GRANDE!!
Classifica generale:
DI LUCA ancora maglia rosa
SCLECK secondo
SIMONI terzo
...e stai a vedere che Gibo ci fa la sorpresa!!!
io per solidarietà alla fatica che hanno fatto mi sono sparata 400 addominali!!! dovevo scaricare l'adrenalina!!
guazzo21 ha scritto:io a 400 addominali un ci rivo nemmeno se sommo tutti quelli che ho fatto da quando son nato...
ma quanto gl'ha preso simoni a diluca?
azoth ha scritto:Una considerazione sulla SDV ... ha voluto continuare ad avere Simoni come capitano ma se avessero puntato le carte su Piepoli fors ele cose sarebbero diverse.
Il buon trullo volante ha dato il sangue nella 12° tappa per aiutare simoni, tappa che per come è andata, piepoli avrebbe potuto vincere. In quella tappa ha perso per la precisione 13'17'' da di luca ...
Oggi piepoli si trova in classifica a 13'08''. In un paio di occasioni (oggi e sulle 3 cime di lavaredo) ha dato la sensazione di averne ancora un pochino di puù dei suoi compagni che hanno vinto e se consideriamo anche gli abbuoni persi ...
Forse se fosse stato lui il capitano la classifica non sarebbe così certa.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti