Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
lorytraxx ha scritto:io ci sarei ma vo in ritiro (leggi ferie) dal 14 al 21 luglio![]()
il 12 c'ho la super finale del torneo aziendale...
GanassaGanassina ha scritto:beh decidete di preciso indohe e quando ma se portate un respiratore artificiale e un defibrillatore gioco anch'io... ditemelo con anticipo che smetto di fumare...
GanassaGanassina ha scritto:prima di garantire presenza aspetto di sapere la data...i week end sono out, cmq voi decidete e poi se ci sono più che volentieri...si potrebbe direttamente bissare in casa molesto...calcetto e pizzata...è tutto li!
ihihihihih
alle ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:prima di garantire presenza aspetto di sapere la data...i week end sono out, cmq voi decidete e poi se ci sono più che volentieri...si potrebbe direttamente bissare in casa molesto...calcetto e pizzata...è tutto li!
ihihihihih
sicuramente la si fa una sera in sett
lorytraxx ha scritto:ehm.. posso stare in squadra con mistico?
Bonanza ha scritto:Col ginocchio nelle condizioni attuali potrei fare solo il portiere... ma se miglioro riuscirei a giocare anche quei 5 metri avanti (difensore purissimo che tradotto significa piedi a roncola...).
Diciamo che per me vale il discorso di Ganassa... però mi piace l'idea!
Bonanza c'è!
straeli ha scritto:Bonanza ha scritto:Col ginocchio nelle condizioni attuali potrei fare solo il portiere... ma se miglioro riuscirei a giocare anche quei 5 metri avanti (difensore purissimo che tradotto significa piedi a roncola...).
Diciamo che per me vale il discorso di Ganassa... però mi piace l'idea!
Bonanza c'è!
Le scrivo, Sig. Bonanza, per ricordarLe che la condizione nella quale si trova la sua articolazione, non è delle migliori, pertanto La invito a non partecipare attivamente alla competizione, ma a limitarsi a stare a bordo campo, semplicemente a scattare fotografie.
Cordiali saluti
kinesiologia team
Peter ha scritto:scolta io non possiedo ne crociato anteriore del ginocchio sx e ne menico e forse nemmeno il collaterale.....ma sono 6 anni che con la mia inseparabile don joy faccio calcetto e snow.......poche beghe.......come un fiero Oriali in campo e silenzio!!!!!!
Qui c'e' in ballo la gloria sportiva del gruppo ar!!!!forza impavidi spartani indossare calzoncini maglietta e scarpette come fosse armatura di lotte antiche.........IL CAMPO CI ASPETTA!!!!!!!
W IL FIRENZE&SOBBORGHI FOOTBALL TEAM!!!!
Peter ha scritto:scolta io non possiedo ne crociato anteriore del ginocchio sx e ne meniSco e forse nemmeno il collaterale.....ma sono 6 anni che con la mia inseparabile don joy faccio calcetto e snow.......poche beghe.......come un fiero Oriali in campo e silenzio!!!!!!
Qui c'e' in ballo la gloria sportiva del gruppo ar!!!!forza impavidi spartani indossare calzoncini maglietta e scarpette come fosse armatura di lotte antiche.........IL CAMPO CI ASPETTA!!!!!!!
Peter ha scritto:Qui c'e' in ballo la gloria sportiva del gruppo ar!!!!forza impavidi spartani indossare calzoncini maglietta e scarpette come fosse armatura di lotte antiche.........IL CAMPO CI ASPETTA!!!!!!!
Peter ha scritto:@Pippo.........Sara' pura joya affrontare un valoroso attanccante come te!mi raccomando pero' fissiamo a breve senno' tra chi parte e il caRdo...la veggo buia!
Peter ha scritto:come da miglior stile direi mercoledi' 25.......le coppe si son sempre giocate di mercoledi' sera!!!!!!!
straeli ha scritto:Peter ha scritto:scolta io non possiedo ne crociato anteriore del ginocchio sx e ne menico e forse nemmeno il collaterale.....ma sono 6 anni che con la mia inseparabile don joy faccio calcetto e snow.......poche beghe.......come un fiero Oriali in campo e silenzio!!!!!!
anni e anni di università buttati all'aria da una "don joy"....
Ubriaco_Molesto ha scritto:Non mi sento preparato ad una sfida così importante, io non sono un portiere, ma solo un'acciaccato che c'ha giocato si e no 2 volte![]()
.
Cmq se lo volete fare da me il mercoledì c'è sempre la serata pizza quindi potrebbe cascare a fagiolo questa coppa intercontinentale![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Non mi sento preparato ad una sfida così importante, io non sono un portiere, ma solo un'acciaccato che c'ha giocato si e no 2 volte![]()
.
Cmq se lo volete fare da me il mercoledì c'è sempre la serata pizza quindi potrebbe cascare a fagiolo questa coppa intercontinentale![]()
Bonanza ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Non mi sento preparato ad una sfida così importante, io non sono un portiere, ma solo un'acciaccato che c'ha giocato si e no 2 volte![]()
.
Se poi i rispettivi ginocchi rispondono bene... si potrebbe improvvisare un dejà vù con i "portieri volanti"... chi se lo ricordava questo termine?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti