guazzo21 ha scritto:oooooo....non fare tanto la rompiballe...
organizza una bella cenetta a casa tua tu vedrai se non arriva una 20ina di abfu infojati toscani...
Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
guazzo21 ha scritto:oooooo....non fare tanto la rompiballe...
organizza una bella cenetta a casa tua tu vedrai se non arriva una 20ina di abfu infojati toscani...
Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:oooooo....non fare tanto la rompiballe...
guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:oooooo....non fare tanto la rompiballe...
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....
ginet ha scritto:DUNQUE...
io domani parto....e visto che non ci sono...
MI RACCOMANDO ORGANIZZATE PURE UN BEL RADUNO EMILIANOOOO EH?????
dai su'...a questo punto passiamo direttamente ad agosto...
cmq me lo sentivo che andava a finire cosi'....quando posto un'idea del genere nessuno mi dà retta....ecco
GanassaGanassina ha scritto:ehhhh ma ci vole un certo spirito d'iniziativa....voi emiliani vuddormihe come la pasta sfoglia!!!
e bisogna essere decisi e soprattutto un po' politici...decidere e comunicare una data, un posto, una spesa e ovviamente fare delle promesse un po' a casaccio...che ne so dire che ci sarà qualche spogliarello, ricchi premi e cotillion, si tira su il numero per la spalla, dire che è un raduno ufficiale, dire che il guazzo si presenta moro e ricco, poi nsomma voi donne a fare promesse a caso vu siete dei geni, non ve lo devo miha spiegare io...e poi subito a seguito buttare giù la lista...possibilmente i primi 7 o 8 nomi devono essere di donna (anche inventati, l'uomo partecipa volentieri anche con donne di fantasia, pur sapendolo) e vedrete che in poco tempo quanta gente s'unisce...
gliè du mesi che si dice ma si fa o non si fa si fa o non si fa si fa mando si fa e si sa quando si fa....una la si lamenta che l'ha d'andà via e l'è un mese lo dice, quell'attra la si lamenta che siamo merdacce e si fanno lontani...ovvedrai se l'organizzo io ondò l'ho affare a Capistrello???
eeeeeeeeeeee par di fà le seghe alle zanzare!!!
VIA DIAHANE UN PO' DI DECISIONE!!!
(ho fatto per du anni il motivatore agli evasori di Sollicciano tipo quello di campioni)
un vuvvi sarehe miha offese eh?!
si fa pè ruzza canedilenì (F.Guazzo)
GanassaGanassina ha scritto:ehhhh ma ci vole un certo spirito d'iniziativa....voi emiliani vuddormihe come la pasta sfoglia!!!
e bisogna essere decisi e soprattutto un po' politici...decidere e comunicare una data, un posto, una spesa e ovviamente fare delle promesse un po' a casaccio...che ne so dire che ci sarà qualche spogliarello, ricchi premi e cotillion, si tira su il numero per la spalla, dire che è un raduno ufficiale, dire che il guazzo si presenta moro e ricco, poi nsomma voi donne a fare promesse a caso vu siete dei geni, non ve lo devo miha spiegare io...e poi subito a seguito buttare giù la lista...possibilmente i primi 7 o 8 nomi devono essere di donna (anche inventati, l'uomo partecipa volentieri anche con donne di fantasia, pur sapendolo) e vedrete che in poco tempo quanta gente s'unisce...
gliè du mesi che si dice ma si fa o non si fa si fa o non si fa si fa mando si fa e si sa quando si fa....una la si lamenta che l'ha d'andà via e l'è un mese lo dice, quell'attra la si lamenta che siamo merdacce e si fanno lontani...ovvedrai se l'organizzo io ondò l'ho affare a Capistrello???
eeeeeeeeeeee par di fà le seghe alle zanzare!!!
VIA DIAHANE UN PO' DI DECISIONE!!!
(ho fatto per du anni il motivatore agli evasori di Sollicciano tipo quello di campioni)
un vuvvi sarehe miha offese eh?!
si fa pè ruzza canedilenì (F.Guazzo)
bobo ha scritto:si potrebbe fare venerdì prossimo......
che ne dite?
Deb ha scritto:Attenzione... Toscana/Emilia 2:0
non solo si fa più raduni e eventi, ma il dizionario del forum sta diventando piano piano sempre più toscano!!!
Emiliani!!! Coraggioooooo!!! Abbiamo bisogno di reattività!!!
Oppure... cominciate a prender la macchinuccia e a partecipare agli eventi, a cominciare da quello di giovedi prossimo a Scandicci!
Sarebbe bello!
ginet ha scritto:bobo ha scritto:si potrebbe fare venerdì prossimo......
che ne dite?
te sei sempre il solito...eh???
Ramo....io il 6 o 7 di agosto volendo ci sono......dai dai che si organizza!!!
che ne so'...anche giovedi 9.......!!!!!!!!
bobo ha scritto:Deb ha scritto:Attenzione... Toscana/Emilia 2:0
non solo si fa più raduni e eventi, ma il dizionario del forum sta diventando piano piano sempre più toscano!!!
Emiliani!!! Coraggioooooo!!! Abbiamo bisogno di reattività!!!
Oppure... cominciate a prender la macchinuccia e a partecipare agli eventi, a cominciare da quello di giovedi prossimo a Scandicci!
Sarebbe bello!ginet ha scritto:bobo ha scritto:si potrebbe fare venerdì prossimo......
che ne dite?
te sei sempre il solito...eh???
Ramo....io il 6 o 7 di agosto volendo ci sono......dai dai che si organizza!!!
che ne so'...anche giovedi 9.......!!!!!!!!
Visto le imparzialità fra toscani e emiliani......
mi schiero dalla parte degli emiliani!
su via!
vediamo se casomai con chi c'è si riesce a far qualcosa per giovedì 9 agosto....
il 10 no perchè vado viaaaaa!
Syrya ha scritto:Per il 9 agosto se si fa ci dovrei essere anche io ...per scandicci la vedo dura invece
Syrya ha scritto:Per il 9 agosto se si fa ci dovrei essere anche io ...per scandicci la vedo dura invece
Peter ha scritto:SIEEEEEE IO IL 9 E LL'E' GIA' UN PO' CHE SONO A FARE IL DUCA CONTE AL MARE!!!
ginet ha scritto:Ok allora iniziamo a vedere in quanti saremmo daiiiiiiiiiii
1) ramo
2) syrya
3) ginet[
4)bobo
Peter ha scritto:SIEEEEEE IO IL 9 E LL'E' GIA' UN PO' CHE SONO A FARE IL DUCA CONTE AL MARE!!!
jake ha scritto:Syrya ha scritto:Per il 9 agosto se si fa ci dovrei essere anche io ...per scandicci la vedo dura invece
tutto è possibile..
1) ramo
2) syrya
3) ginet
4) bobo
5) jake
6) gina
guazzo21 ha scritto:Ok allora iniziamo a vedere in quanti saremmo daiiiiiiiiiii
1) ramo
2) syrya
3) ginet
4) bobo
5) jake
6) gina
7) guazzo??
albe-rello
io parto l'11 quindi in teoria potrei anche esserci....
mettimoci fra i papabili...
Maestrina ha scritto:Syrya ha scritto:Per il 9 agosto se si fa ci dovrei essere anche io ...per scandicci la vedo dura invece
ooohhhhhhhhhhh tesoro finalmente!!!!!!!!! dai sentiamoci............
1) ramo
2) syrya
3) ginet
4) bobo
5) jake
6) gina
caramella ha scritto::D
io spero di esserci!!! mannaggia ho troppa voglia di riabbracciare un pò di amici emiliani!!!!
appena posso vi faccio sapere!!!!
ginet ha scritto:si comunque si è nominato sto benedetto raduno...e adessoooo??
nessuno viene???
su' toscaniiiii
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti