Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
bobo ha scritto:via ragazzi fate i seri.....
i lavori li stanno facendo!
è sono iniziati proprio nella data dell'articolo....
solo è che li eseguono le formiche!![]()
forse fra 10 estati hanno finito.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MrCilindro ha scritto::?![]()
![]()
io sò di chi è la colpa...
io sò che c'è chi ci crede..
io sò che forse quest'anno potrebbe cambiare qualkosa..
ma non sò il perchè?
non sò quando?
non sò per chi?
inoltre sò di cose che se scritte potrebbero indignareeeee chi ama questo sportttt
ninpha ha scritto:io so.....
che non è tutto così facile come sembra...
Maestrina ha scritto:CIL IO SO CHE TU SAI .........LO SAI VERO??!!!!!
ninpha ha scritto:io so.....
GanassaGanassina ha scritto:ninpha ha scritto:io so.....
è vero...verissimo anzi...nessuno ha detto che tirare su un park è semplice, nè che quest anno ha nevicato così tanto da fare pipe e big air...ma noi chiediamo solo onestà e siamo stanchi di false illusioni...
cilindro con una pala ha fatto molto di più che tutto il consorzio...
dai tanto lo sappiamo che noi lo stagionale lo facciamo lo stesso, non di certo per una locandina che promette mari e monti...
siamo i rider del cimone ed è un po' anche casa nostra, ci lasciamo soldi (e tanti), sangue (e tanto, almeno io...) e tante tante energie...
non chiediamo i miracoli, solo onestà!
io credo nell'AR...ci voglio credere...e credo anche tanto in mr.Cil, un esempio più unico che raro in un park...poi vedo l'entusiasmo che c'è in questo gruppo, costruiamo bank, jump, rail anche sull'erba...c'è passione, c'è amicizia, ci sono tante idee e c'è tanta voglia di spingere...praticamente ci sono tutti i requisiti di un grande gruppo di rider...
in poche parole...
DATECI LA GESTIONE DEL PARKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!
guazzo21 ha scritto:MrCilindro ha scritto::?![]()
![]()
io sò di chi è la colpa...
io sò che c'è chi ci crede..
io sò che forse quest'anno potrebbe cambiare qualkosa..
ma non sò il perchè?
non sò quando?
non sò per chi?
inoltre sò di cose che se scritte potrebbero indignareeeee chi ama questo sportttt
IO SO CHE SO SI SCRIVE SENZA ACCENTO...
lando ha scritto:quoto il Cil quando dice.... che si tiene certe cose per se... e io vi dico uguale... quindi lasciamo perdere che è meglio.
Cmq sia ribadisco, quello che dice ninpha... e lo so anche io benissimo che non è affatto facile per nessuno... ma ci sono cose che sinceramente potrebero esserlo...
Intanto incrocio le dita per tante cose... e speriamo bene.
Ringrazio come sempre il ganassa da parte di tutta la crew,
ps: un grosso consiglio a tutto AR il park lasciatelo perdere
snowboardate datemi retta...
Deb ha scritto:vai tranquillo Lando, che per gli AR gestire il park non è un obiettivo!
...non vorrei far altro, guarda!
Sledge ha scritto:Lando vai tranquillo, io voglio vivere tranquillo, già così ci son gatte da pelare......
lando ha scritto:Deb ha scritto:vai tranquillo Lando, che per gli AR gestire il park non è un obiettivo!
...non vorrei far altro, guarda!Sledge ha scritto:Lando vai tranquillo, io voglio vivere tranquillo, già così ci son gatte da pelare......
Ovviamente l'ho detto non per mettere in dubbio compenze o passioni delle persone non mi permettarei mai... era solo un consiglio spassionato a livello persnale
lando ha scritto:Deb ha scritto:vai tranquillo Lando, che per gli AR gestire il park non è un obiettivo!
...non vorrei far altro, guarda!Sledge ha scritto:Lando vai tranquillo, io voglio vivere tranquillo, già così ci son gatte da pelare......
Ovviamente l'ho detto non per mettere in dubbio compenze o passioni delle persone non mi permettarei mai... era solo un consiglio spassionato a livello persnale
Mangu ha scritto:lando ha scritto:Deb ha scritto:vai tranquillo Lando, che per gli AR gestire il park non è un obiettivo!
diciamo che il peso degli anni si fa sentire.....specialmente quand'è ora di sbadilare
Mangu ha scritto:lando ha scritto:Deb ha scritto:vai tranquillo Lando, che per gli AR gestire il park non è un obiettivo!
diciamo che il peso degli anni si fa sentire.....specialmente quand'è ora di sbadilare
MrCilindro ha scritto:Mangu ha scritto:lando ha scritto:Deb ha scritto:vai tranquillo Lando, che per gli AR gestire il park non è un obiettivo!
![]()
![]()
RAMBOIDE ha scritto:
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti