P.C.VALDARNO VS FIRENZE E SOBBORGHI F.T.:cronaca e pagelle

Date e racconti dei raduni ABFU in giro per il mondo!!!!!

Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina

P.C.VALDARNO VS FIRENZE E SOBBORGHI F.T.:cronaca e pagelle

Messaggiodi P_Ziliani » 27 lug 2007, 11:31

26-07-2007
Si incontrano questa sera le finaliste della Appennino Riders Cup per l'attesissimo match che si disputa in quel di Montopoli Valdarno allo Stadio Sottobosco Molesto.
Si affrontano il POCOATELTICOVALDARNO in maglia nera, che schiera in porta Molesto, linea difensiva composta da capitan Guazzo, DiscoStu e RiderMarchino, a centrocampo Alle a servire l'unica punta Mosè, e il FIRENZE E SOBBORGHI FOOTBALL TEAM in maglia bianca, che schiera in porta Bonanza, linea difensiva composta da capitan Peter, Bubu e Lorytraxx, playmaker Ganassa a supporto dell'unica punta Mistico.
Arbitra il signor Gnolo.

La partita inizia in ritardo a causa della tifoseria locale che blocca le strade cercando di trattenere i fuoriclasse fiorentini, che riescono comunque ad eludere i blocchi stradali presentandosi dunque in tempo per la gioia del numeroso e caloroso pubblico pagante.

Partono forte gli ospiti che sprecano subito nei primi minuti tre occasioni buone rispettivamente con Mistico, Mistico e poi Mistico.
Finito il fiato i fiorentini dopo circa 4 minuti tirano i remi in barca, si danno al catenaccio e si fanno sotto i Valdarnesi che prendono il pallino del gioco e cominciano a bombardare Bonanza, sfruttando la presenza fissa in area di Mosè che non pensa a rientrare nemmeno per battere il centro ed allungando notevolmente la difesa ospite, che argina come può le incursioni e gli inserimenti degli esterni locali, Peter si fa in quattro cercando di richiamare i suoi all'ordine ma nel giro di pochi minuti i valdarnesi segnano con Mosè lasciato colpevolmente solo davanti alla porta, Discostu con un potente e preciso tiro incrociato, Alle sfruttando i varchi creati dal gran movimento dei suoi esterni e Guazzo sempre pronto a ripartire dalle retrovie e a proporsi in attacco per creare superiorità in contropiede.
I fiorentini però non si lasciano scoraggiare e supportati da un gran pubblico (in pratica tifano tutti per loro, anche le donne dei valdarnesi) e dall'arbitro Gnolo che tifa spudoratamente, suonano la carica guidati da Ganassa che apre le marcature e sforna assist a ripetizione, tiri da fuori e giochetti di prestigio (finchè dopo 20 minuti muore e viene sostituito dal suo sosia) e seguito subito dopo da Peter che si sgancia spesso dalla difesa e da Lorytraxx che svaria e corre come un matto avanti e indietro e con due goal riporta il match in parità. Bonanza e Molesto contribuiscono a mantenere il punteggio con ottimi interventi e guidando le rispettive difese.
Dopo i primi 25 minuti cominciano le prime allucinazioni...
Mistico sparisce dalla circolazione, ogni tanto compare in un angolo remoto del campo che si diverte da solo e intrattiene il pubblico, poi decide di correre a centrocampo e scalciare Ganassa che gioca con lui facendolo franare su Alle, Molesto decide che serve lui davanti e mette Mosè in porta (elegantissimo fra l'altro), Bonanza urla a caso e tira pallonate a compagni di squadra immaginari, poi prende palla e come Higuita cerca gloria in attacco con una bella azione solitaria che si conclude però in niente di fatto... Lorytraxx inneggia alle pedate su Guazzo, Guazzo tira le pedate a cani e porci, Ganassa aspetta un donatore di organi per riprendere il gioco, Bubu fa valere il suo fisico (nel dopopartita, a cena...), Alle e RiderMarchino slidano sul sintetico pensando che sia neveplast, Peter comincia ad aizzare Agonia che trama nell'ombra dagli spalti, Mosè si fa i caxxi sua con l'eleganza di un lord...
Il pallone viene spedito fuori campo per cercare di far sospendere la partita, il signor Gnolo fischia la fine del primo tempo più per pena verso i giocatori in fin di vita che per lo scadere del tempo.

La ripresa comincia con qualche cambio tattico effettuato nella compagine fiorentina. Peter si sposta in attacco, Mistico finisce in difesa (ma solo perchè con il cambio campo gli faceva fatica spostarsi), Bonanza cambia guanti e prova quelli da aizzo, Lorytraxx si mette a guidare la difesa, Bubu si mette sulla fascia per arginare le incursioni di Marchino sulla fascia.
Il sosia di Ganassa muore e viene sostituito dalla controfigura utilizzata nelle scene pericolose di snow.
La partita riprende vigore e, anche se con minor lucidità, i valdarnesi si dimostrano sempre molto abili nelle ripartenze, ben organizzati si presentano spesso difronte a Bonanza che sfoggia qualche intervento davvero pregievole. Si deve poi arrendere però alla superiore forma fisica dei locali che con Guazzo e uno che non mi ricordo ristabiliscono parzialmente le distanze. Non si arrendono mai i fiorentini e Ganassa che recupera palloni e corre in preda a raptus di follia, serve perfettamente Peter che con la freddezza che lo contraddistingue segna riducendo lo svantaggio. Azione personale di Lorytraxx che viene atterrato (nettamente in area), Gnolo attentissimo decreta il rigore che lo stesso Lorytraxx trasforma. Siamo sul pari e il tempo sta per scadere, i valdarnesi dicono di essere avanti di un goal, i fiorentini non sanno nemmeno dove si trovano, io sinceramente me lo sono perso perchè Ciccio in tribuna fa girare roba strana e dopo un po' della partita ci ho capito poco, le tifose continuano ad incitare, Deb urla al suo amore di lasciare che la palla gli rimbalzi addosso che è meglio e lui si mette a fare salti mortali per far capire che si trova li per puro caso, Cencina e Caramella molestano Bobo, Bobo prepara le sue quaglie, Anto, Vale, Thiffany, Francy litigano per chi dei consorti ha il fondoschiena migliore, ma tutte apprezzano i giochetti di Ganassa ormai idolo della folla, Jake si lamenta di aver scommesso tutto sugli Emiliani.
Gnolo si rompe le scatole e fa valere tutto il suo potere decretando "INCHINATEVI DIFRONTE ALLO SHOGUMITZU KUNIMITU!!! CHI FA QUESTO VINCE!!!" ...tutto succede in pochi attimi, Marchino perde palla a centrocampo con Lorytraxx che serve Peter che ormai se la intende alla grande con Ganassa e lo serve in ottima posizione, Ganassa non si fa pregare e segna il goal che sancisce la fine delle ostilità. I fiorentini esultano, i valdarnesi dicono che il pareggio va bene, Bonanza vuol fare qualche foto cretina, le tifose vogliono le magliette dei giocatori, alla fine del punteggio non frega più niente a nessuno perchè il pensiero della pizza è molto più attraente.
Invasione di campo da parte di sconosciuti.
Ganassa muore per la terza volta. Mistico vuole giocare ancora. Guazzo tira due pedate anche agli invasori. Molesto chiama il rigore. Peter ripone gli arti bionici e richiama Agonia. Da registrare nelle docce gara di spadaccino, sopravvivono Peter e Ganassa.

I riflettori si spengono e l'assegnazione del trofeo viene dunque rimandata al ritorno che si terrà in terra fiorentina (a meno che non fanno la terza corsia alla Ginestra in tempi record!).

Molesto: 6+ parte un po' fiacco subendo i primi goal a freddo, poi si rifà con dei buon interventi, si sposta alla fine in difesa e si impegna a fondo lasciando andare qualche legnata a caso... POLITICO...

Guazzo: 8,5 il capitano si vede nei momenti di bisogno, guida la squadra, recupera palle a non finire e serve con bei tocchi gli attaccanti, segna e fa segnare poco, subisce qualche giochino da Ganassa e se la prende un po', peccato... CAXXUTO...

Discostu: 7 mezzo voto in meno per non essersi presentato con le zeppe, ma mezzo in più per il gran goal, spinge sulla fascia, recupera palloni e si ripropone spesso... ECLETTICO...

RiderMarchino: 7 svaria a destra e sinistra, rientra e si ripropone, corre un sacco ed offre sprazzi di buon gioco...si vede che non fuma...ATLETICO...

Alle: 7,5 sgattaiola fra i bestioni della difesa ospite, rientra in difesa e nonostante il rene perso sotto il peso di Ganassa, corre avanti e indietro, scambiando la palla e mettendo in luce ottime doti di solista...FUNAMBOLICO...

Mosè: 6+ quando viene a sapere che il fuorigioco non c'è monta una canadese in area dei fiorentini scombinando la loro tattica e aprendo le marcature. Poi per effetto del cambiocampo nella ripresa si ritrova in porta senza muoversi di un metro e con la sua stazza la riempie quasi tutta con un look da lord inglese...ELEGANTE...

Bonanza: 7,5 rientra dopo l'ennesimo infortunio al ginocchio e lo fa benissimo, uscendo senza paura, esibendo doti tecniche in porta notevoli, richiamando all'ordine la squadra (anche l'altra) e con una bella azione solista. Mezzo voto in meno perchè poteva evitare qualche goal...ERMETICO...

Bubu: 6,5 si sbatte finchè ce n'ha, recupera palloni e si ripropone in avanti tentando qualche conclusione e sfruttando spesso la sua superiorità fisica...GENEROSO...

Peter: 7,5 capitano coraggioso, con i suoi arti bionici parte in difesa e segna, si mette in attacco e segna, sprona i suoi e li incita alla battaglia, corrompe Gnolo e salva la partita, assist per il goal finale...CARISMATICO...

Lorytraxx:8,5 goleador della serata con tre reti, si sbatte una cifra, corre avanti e indietro offrendo buoni spunti e guadagnandosi il rigore che cambia le sorti del match...CONDOTTIERO...

Ganassa: 8,5 parte forte con qualche gioco di prestigio, assist e un gran tiro da centrocampo, subisce poi le abitudini viziose e muore per tre volte, segna due goal, ne serve altrettanti, recupera molti palloni e rientra finchè ce n'ha...dà tutto...mezzo punto per i vari tunnel, ramone e per il gol finale...SUDA MERICANO...

Mistico: 6 si diverte e fa divertire, ma col calcio c'entra poco, all'inizio sembra lamentarsi per le poche palle pervenute poi si scopre che era perchè ne arrivavano troppe, apprende i segreti dello stop dalla tribuna e si illumina, tenta il goal in più occasioni, assesta qualche pedata messa bene, appare e scompare dal campo...ECTOPLASMATICO...

Sig. Gnolo: 7,5 in buona forma segue sempre le azioni e corre molto più di diversi giocatori, incita e offende, si lamenta, non tiene il tempo e non segna i marcatori, per una partita del genere praticamente perfetto...INCORRUTTIBILE...

Ci vediamo per la partita di ritorno...un caloroso grazie a tutti gli spettatori, davvero pazienti e che speriamo si siano divertiti.
Grazie al padrone di casa Molesto per l'ospitalità.

e adesso parte il treno dei servizi...

P.Ziliani

Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale...

:twisted:
Ultima modifica di P_Ziliani il 27 lug 2007, 11:45, modificato 2 volte in totale.
chi si ritira dalla lotta... si ritira dalla lotta (P.Bitta)
P_Ziliani
piccolo Ar!

Messaggiodi Molly » 27 lug 2007, 11:39

BRUTTA cosa puzzolente (!) 6......QUESTA ME LA PAGHI :evil: :evil: :evil:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi P_Ziliani » 27 lug 2007, 11:47

va bene ora??? un + giusto per gli ammazzacaffè a un euro... :D
P_Ziliani
piccolo Ar!

Messaggiodi alle » 27 lug 2007, 12:06

7.5 io???

Egregio Sig. Ziliani mi dia il suo numero c/c che le faccio un bel bonifico!

non so che partita t'hai visto ma penso di aver perso qualche arto dal 15' minuto!

ieri sera non avevo soldi da fornire all arbitro (infatti s'è visto tifava tutto fiorentino e non per seguire le sue origini ma perchè il capitano Peter non si sa che gli aveva promesso).
www.appenninoriders.it
alle
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Peter » 27 lug 2007, 12:50

NN SO CHI SI NASCONDA DIETRO ZILIANI DICO SOLO CHE STO RIDENDO COME UN PAZZO.....CHIUNQUE TU SIA SEI UN GENIO!!!!!!!!
AH IO HO FATTO 2 GOL,LORE 3 GANA 2 PER LA CRONACA...E SONO 7 VOI?DEVO SAPERE I MARCATORI MI FOGO!
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Maestrina » 27 lug 2007, 13:15

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
HAHAHAHAH LA TELECRONACA è BELLISIMA Fà SBRAGARE!!!!!!!!! NN OSO IMMAGINARE QUANTO SIA STATA BELLA LA SERATA... IL RITORNO NN ME LO POSSO PERDERE...VI PREGO FATELO DI VENERDì PERò!!! :twisted:
SIETE STREPITOSI TUTTI QUANTI! :wink:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi azoth » 27 lug 2007, 13:31

mi sono piegato in due dalle risate!!!
fantastica cronaca!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi jake » 27 lug 2007, 13:42

ramona ti volevo videochiamare.. ma dal molesto un c'è campo 3g.. che zona del cavolo :twisted:
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
jake
Ar sottosegretario

Messaggiodi bobo » 27 lug 2007, 13:51

VIDEOCHIAMALA...............!

bwaaahahahahahahha :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi jake » 27 lug 2007, 14:11

la tecnologia vanza..solo che dal molesto un prende..e poi visto che il tifo era spento... :wink:

videochiamamiiiiiiiiiii :wink: buahahhahhaha
twan:
jake
Ar sottosegretario

Messaggiodi Francy » 27 lug 2007, 14:22

HO AVUTO LE CONTRAZIONI TANTO HO RISOOOOOOOOOO!!!!! ImmagineImmagine
O CHE SEI GRULLO A SCRIVERE UNA ROBA COSI'!!!! SONO MORTA ImmagineImmagine

Ragazzi fantastica serata davvero mi sono fogata a fare il tifo ho fatto degl'urli che sentivo roba dentro che mi mandava "affancul"!!!!

SIETE UNO SPETTACOLO non vedo l'ora di vedere il ritorno!!! Immagine

QUINDI ALLENATEVI Immagine

intanto a Bubu da stasera lo mando in piscina per il ritorno mi dovrà perdere almeno 10 kg. lo voglio vedere scattare come una faina!!!!!! Immagine

BRAVISSIMI TUTTI ImmagineImmagineImmagine ... ma Mistico ragazzi è adorabile se non ci fosse bisognerebbe inventarlo Immagine
Francy

Messaggiodi P_Ziliani » 27 lug 2007, 14:24

felice che vi sia piaciuta...allora d'ora in poi, se volete, sarò il cronista ufficiale di eventi, raduni, gare, partite, cene e contest...con degli attori come voi (o come noi :twisted: ) è fin troppo semplice!!!
alle non fare il modesto io di calcio me ne intendo...
oh molly un fare i permaloso...e si fa per scherzare dihane!!! :wink:
cmq mi sò divertito troppo pure io...che bella famiglia questi Abfù!!!

P_Ziliani
piccolo Ar!

Messaggiodi bobo » 27 lug 2007, 14:41

P_Ziliani ha scritto:felice che vi sia piaciuta...allora d'ora in poi, se volete, sarò il cronista ufficiale di eventi, raduni, gare, partite, cene e contest...con degli attori come voi (o come noi :twisted: ) è fin troppo semplice!!!
alle non fare il modesto io di calcio me ne intendo...
oh molly un fare i permaloso...e si fa per scherzare dihane!!! :wink:
cmq mi sò divertito troppo pure io...che bella famiglia questi Abfù!!!

AHAAHAHAHHAAHAHAHHAA

Grandissimo......

Ho scoperto chi sei! :wink:

cmq davvero un ottimo report......mi son schiantato dalle risate! :D
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi guazzo21 » 27 lug 2007, 14:42

grandissimo paolino ziliani...
ma la canalis un c'è????

comunque il voto per l'arbitro mi sembra un tanti no striminzito:
io avrei dato un bel 10
era il vero arbitro da derbydelcuore...
ha inventato un paio di regole nuove per far rientrare i fiorentini in partita, mi marcava a omo reggendomi la maglia, assegna un rigore fuori area di du'metri...
secondo me perfetto :D (se ero fiorentino!) :twisted:
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi bobo » 27 lug 2007, 14:46

guazzo21 ha scritto:grandissimo paolino ziliani...
ma la canalis un c'è????

io avrei dato un bel 10
ha inventato un paio di regole nuove per far rientrare i fiorentini in partita, mi marcava a omo reggendomi la maglia, assegna un rigore fuori area di du'metri...

hahahahhahahaha

vu siete proprio come i gobbi eh.......?!?!?!!?

sempre a lamentavvi.......! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi GanassaGanassina » 27 lug 2007, 14:52

signor Ziliani lei si che senentende!!!
bellissima cronaca, si figuri che nemmeno l'avevo vista in tribuna sennò le chiedevo un autografo, si figuri che io sono un suo grande fan...ho tutte le sue compilations!!! mi saluti Piccinini e quella bionda sempre con le cosce di fori che non mi sono mai particolarmente interessato al nome...grazie ancora!!!

@Alle va beh che in confronto a te ci vole poco ma bisonte coi rasta??? o che son così messo male??? :cry:
e chiudi le gambeeeeee

@Guazzo guarda che l'arbitro tull'ha portato te!!! o che la finisci di recriminare?? e chiudi le gambeeeeeee

@Jake sei vivo??? t'eri partito come un fulmine poi dopo t'ho superato che tt'eri nascosto dietro a un camion a 80 all'ora pensavo t'avessero sparato...e poi un t'ho più visto...

@Molesto con un trattamento del genere torno volentieri anche per il ritorno...ma non azzardarti a togliere gli ammazzacaffè a un euro!!! :wink:

grandi i tifosi davvero, io un so chi era ma mi sentivo incitare e m'è servito un monte...
.......a pensare che era meglio fà festa!!! :D
c'è poco da fare, questo è il più bel forum che ci sia!!! estate inverno c'importa una sega!!! :D
DI NEVE O DI CUOIO... CI FOGHIAMO A PALLAAAA
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina

Messaggiodi guazzo21 » 27 lug 2007, 14:53

bobo ha scritto:
ma la canalis un c'è????

io avrei dato un bel 10

hahahahhahahaha

no caro....
il gobbo della situazione è stato peter che ha comprato l'arbitro... :twisted:
io stavolta sono i'fiorentino...
bubbola bubbola, guarda in casa all'altri e un vince mai una sega... :wink:

AIUTO!!!!! potrei aver scatenato l'inferno...
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi Molly » 27 lug 2007, 14:56

ALLORA UFFICIALIZZO PER OGNI MANIFESTAZIOA AR e Abfù AMMAZZACAFFE' A 1,00 €.
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi GanassaGanassina » 27 lug 2007, 15:00

Ubriaco_Molesto ha scritto:ALLORA UFFICIALIZZO PER OGNI MANIFESTAZIOA AR e Abfù AMMAZZACAFFE' A 1,00 €.

non darmi mai più le spalle perchè dopo questa affermazione ti potrei trombare!!! :D
MITICOOOO

ah un enorme grazie alla Deb, a parte per gli adesivi (ricordiamo l'impegno del nostro consiglio AR e della vicepresidentessa ((ma il presidente ndollè un c'è mai???)) ad ogni manifestazione sempre pronti con tessere, adesivi, magliette ecc) che mi ha ricordato di prendere la borsa!!! grazie Deb!!!
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina

Messaggiodi alle » 27 lug 2007, 15:05

GanassaGanassina ha scritto:DI NEVE O DI CUOIO... CI FOGHIAMO A PALLAAAA

Gana mitico....io lo userei come slogan ufficiale!
ahahaha

cmq l'è vero in confronto a me son tutti bisonti....ma tu mi pesavi addosso :-D
bella partita gente!
www.appenninoriders.it
alle

Messaggiodi caramella » 27 lug 2007, 15:19

ImmagineImmagineImmagine

giuro che ho le lecrimeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
mi sto buttanto via dal ridere!!!!

che commento superiore!!! il riassunto perfetto di una bellissima serata!!!

ragazzi siete fantastici!!!!Immagine
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Anto » 27 lug 2007, 15:35

:lol: :lol: :lol: oioi mi son buttata via dal ridere a leggere la telecronaca avevo le lacrime agli occhi!!!!

siete stati tutti bravissimi io mi sono sgolata...anche se tifavo un capellino di più per il Valdarno :roll:
Mistico fantastico, ma ancora di più i commenti della Deb :D
è stata davvero una bella serata un vedo l'ora ci sia il ritorno :wink:
...sono i dettagli quelli che contano....
sono i momenti che segnano
ognuno può essere quello che vuole sai
non si può perdere quello che non hai!
Anto
Ar elementare!

Messaggiodi Peter » 27 lug 2007, 16:37

guazzo21 ha scritto:
bobo ha scritto:
ma la canalis un c'è????

io avrei dato un bel 10

hahahahhahahaha

no caro....
il gobbo della situazione è stato peter che ha comprato l'arbitro... :twisted:
io stavolta sono i'fiorentino...
bubbola bubbola, guarda in casa all'altri e un vince mai una sega... :wink:

AIUTO!!!!! potrei aver scatenato l'inferno...

si pronto,si sono io ma nooo non devi andarmi a fare la spesa idyota,si poi co babbo ci parlo io.....senti agonia hai presente quel pennellone del valdarno il tale guazzo?si??ah bene senti.......ma no no fai a modo non come a dussendorf nel 78 no senti hai presente quella partita di aiuti umanitari in partenza per il laos??ecco non farla partire.....manda il sopracitato a pezzettini tanto un se ne accorge nissuni.....e ora vai che c'ho da fa pidocchio....ah saluta tu sorella,ciao agonia ciao si si passa da babbo pe riscote.......si.... tranquillo.........ciao ciao
:twisted: :twisted:
Peter

Messaggiodi guazzo21 » 27 lug 2007, 16:39

no agonia nooooooooooooooooooooooooooooo..................
guazzo21

Messaggiodi Maestrina » 27 lug 2007, 18:30

8O SI MA.................... ALLA FINE SI è SAPUTO CHE CE L'HA PIù GROSSO????!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

JAKE GRAZIE X IL PENSIERO.. MA AVREI SOLO SOFFERTO X NN ESSERE LI! :?
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Molly » 27 lug 2007, 18:44

Io ero in casa a fare la doccia però se vuoi ti fò una videochiamata e ti faccio vedere :lol: :lol: :lol:

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Deb » 27 lug 2007, 18:55

questo non è un forum, è una famiglia...

:D
la serata è stata splendida come sempre, e il report invece ha una marcia in più del solito! Onore all'autore!

PS: i ringraziamenti per gli adesivi li giro direttamente a Miss Abfù signorina Maestrina, che li ha gentilmente preparati per tutti voi!

VOTO 10 A TUTTI QUANTI!
menzione speciale a Bonanza per aver parato la palla con la manona con su scritto "PUPPA"! Troppo avanti!!! ahahhaahah
Ultima modifica di Deb il 27 lug 2007, 21:50, modificato 1 volta in totale.
Deb

Messaggiodi jake » 27 lug 2007, 19:58

la manona è favolosa.. cmq bella sserata. grazie a tutti.. come è bello rivedervi.. deb non si entra con la macchina fotografica negli spogliatoi :lol: :lol:
twan:
jake
Ar sottosegretario

Messaggiodi Deb » 27 lug 2007, 20:12

non mi c'hanno fatta entrare infatti, negli spogliatoi!

(COMUNQUE... qui qualcuno aveva promesso classifiche e non si è ancora saputo nulla)

Ecco un pò di perle:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Deb

Messaggiodi jake » 27 lug 2007, 20:32

ragazzi peter ha stile da vendere a badilate su quella moto...
twan:
jake
Ar sottosegretario

Messaggiodi Peter » 27 lug 2007, 20:42

AHHHHHHHHHHHHHHHHH LA MI BAMBINAAAAAAA CHE EMOZIONEEEEEEEEEEE BELLA BELLA TANTI BACI AL MIO CHOP MARCATO RWT GRAZIE DEBBY GRAZIE!!!!!GRAZIE JAKE PER L'APPREZZAMENTO! :wink:
Peter

Messaggiodi Bonanza » 27 lug 2007, 21:03

Belle 'ste foto! Tra un po' anche il mio modesto contributo! :wink:

Grande Pet!
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi bobo » 27 lug 2007, 21:04

c'è mancato poco che schiacciassi te e lo gnolo...... :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Peter » 27 lug 2007, 21:21

bah!e glie' ita di nulla!!!FAVA!!!ci si vede tra un po' al check! :wink:
Peter

Messaggiodi bobo » 27 lug 2007, 21:27

Peter ha scritto:bah!e glie' ita di nulla!!!FAVA!!!ci si vede tra un po' al check! :wink:

se vu siete due motociclisti teppisti scusa.......
che si affianca una macchina a destra e sinistra nella carreggiata ridotta.....

ok! per dopo, noi prima si passa dal rosso rubino per un compleanno :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Peter » 27 lug 2007, 21:33

io dovevo farmi fotografare dal mio amore "Checcone" il teppista e' lo Gnolo che superava da destra scusa!!!!!
Peter

Messaggiodi lorytraxx » 27 lug 2007, 21:34

hahaha volevo quotare qualche frase, però poi tutto il commento fa sbellicare dalle risate!!!

mitico Ziliani
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi Bonanza » 27 lug 2007, 22:03

Ecco il contributo... peraltro presente in forma più estesa sul nostro blog

Stretta di mano tra capitani ed al cospetto di Gnolo!
Immagine

Bonanza

Messaggiodi Bonanza » 27 lug 2007, 22:05

Guazzo nel dopo-partita...
Immagine

Bonanza

Messaggiodi Bonanza » 27 lug 2007, 22:18

Ed eccoci alla cena! Thyffany!
Immagine

Jake!
Immagine

Guardate lo sguardo di Panci...
Immagine

Guazzo...
Immagine

Molesto e Bobo!
Immagine

Peter e Bonanza!
Immagine

Tavolata!
Immagine

Altro lato...
Immagine

Ganassina e Ganassa...
Immagine

Ancora Guazzo...
Immagine

Precari con Gnolo e Guazzo
Immagine

Ultimo brindisi con Mosè... e rompete le righe!
Immagine

Tra gli altri c'è da ricordare l'arrivo in overtime di Wonder, Stewie, Lucy e Vale! Vi siete persi 3/4 di una gran serata! :wink:

Bonanza

Messaggiodi babyblu » 30 lug 2007, 15:42

Uffa.................volevo esserci!!!!! :cry:
Sista on board (cercaci su facebook)

http://www.myspace.com/monikinas

Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.
babyblu
Ar elementare!

Messaggiodi brando » 30 lug 2007, 17:56

Immagine[/quote]

che grandeeee.... :wink: :D
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Deb » 30 lug 2007, 18:01

Beh!? ma le foto negli spogliatoi bisogna proprio supplicarvele?! CORAGGIOOOOO!! :D
Deb

Messaggiodi alle » 30 lug 2007, 18:04

Deb ha scritto:Beh!? ma le foto negli spogliatoi bisogna proprio supplicarvele?! CORAGGIOOOOO!! :D

ohhhhhhhhh bada la manetti!!! curiosonaaaaaa

ragazzi facciamo il calendario maschile abfu per le gentil donzelle? :-D
altro che raoul bova....facciamo vedere come siamo BBBBBBBONI!

tiriamo fuori i lardominali! :-D
www.appenninoriders.it
alle

Messaggiodi babyblu » 30 lug 2007, 18:06

Peter la tua bimba è uno spettacolo............e tu troppo stiloso..........che invidiaaaaaaaaaaaaa

Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.
babyblu
Ar elementare!

Messaggiodi Deb » 30 lug 2007, 18:09

ca-len-da-rio ca-len-da-rio ca-len-da-rio ca-len-da-rio !!!! :D
Deb

Messaggiodi babyblu » 30 lug 2007, 18:15

io quoto la Deb........calendario...........nudi però........... :wink:

babyblu
Ar elementare!

Messaggiodi Peter » 30 lug 2007, 18:22

nudi e' chiaro!
io prendo dicembreeeeeeeee!
dicembre e' mio!

@brando....ti foghi eh!!!!!! :wink:
Peter

Messaggiodi Bonanza » 30 lug 2007, 19:06

Calendario maschile solo dopo (o al limite in contemporanea...) con quello femminile... volete la parità? :wink: :roll: 8) :D :lol:

Bonanza

Messaggiodi jake » 30 lug 2007, 19:13

io voglio gennaio!! :wink: ma almeno le nutande?? :lol:
twan:
jake
Ar sottosegretario

Prossimo

Torna a RADUNI ABFU!!!!