Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
guazzo21 ha scritto:effettivamente ormai sono una decina d'anni che gli do una mano a svuotare i tir di birra provenienti dalla germania....
però noi mooooooooooooooooolto probabilmente si va sabato ora... (ovvero 1 settembre)
comunque spargo un pò la voce fra i compari e sento...
alle ha scritto:ma l'8 e il 9 è l'ultimo fine sett del settember fest? o resta aperto anche x la sett successiva?
ci sta che ci sia anche io con la mia bandaccia ma ancora di sicuro nulla!
guazzo21 ha scritto:LA SITUAZIONE è QUESTA...
SI VOLEVA ANDARE QUESTO SABATO IN MODO DA ANNULLARE SUBITO I BENEFICI DELL'INZIO DELLA PREPARAZIONE...
PERO' QUALCUNO DICE CHE PIOVERA'...
PERO' IL SABATO DOPO C'E ITALIA-FRANCIA E PARECCHI LA VOGLIONO VEDERE SUL DIVANO A CASA... (ANCHE SE SECONDO ME CAPACE LASSU' FANNO UN MEGASHERMO E SI FA ANCHE BORDELLO)
UN SO CHE DIRTI...
ANCORA NIENTE DI UFFICIALE...
COMUNQUE AL 99% NOI SI TORNA A I'PINOCCHIO...
IN GINOCCHIO MA SI TORNA...
cico_77 ha scritto:credo prorpio di esserci ... sento la signora e vi faccio sapere
cico_77 ha scritto:io e signora presentissimi e mi è venuto in mente che visto che il 27 agosto era il mio compleanno e non l'ho festeggiato si potrebbe fare corrispondere le due cose e festeggiarlo tutti insieme li che ne dite???
cico_77 ha scritto:invece di stare qua carica le foto che volgio vederle!!!!
GanassaGanassina ha scritto:te sei il primo in lista!!! hai già la tessera di amico sostenitore dell'equilibrio precario, nonchè membro ufficiale del gruppo mischio e del panzanella ui trast!!! che ne voi un'attra???!!!
GanassaGanassina ha scritto:siieeee perchè vedevo annebbiato e un mi reggevo in piedi sennò una testaha ninnaso un gliela levaha nessuno!!!
ninnaso...facciamo alla bocca dello stomaco vai!!!
cmq aiutatemi nei ricordi che anche i miei sono vaghi in certi punti...
resoconto finale, mi sono preso con 5 buttafori, un sardo, 4 carabinieri e la mi donna!!! e sono ancora vivooooo!!!!
che dici non c'è male no?!
cmq non te la tirà, un commentino sul blogghe tttu me lo potevi pure lascià ogni tanto eh bella fiha!
guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:siieeee perchè vedevo annebbiato e un mi reggevo in piedi sennò una testaha ninnaso un gliela levaha nessuno!!!
ninnaso...facciamo alla bocca dello stomaco vai!!!
cmq aiutatemi nei ricordi che anche i miei sono vaghi in certi punti...
resoconto finale, mi sono preso con 5 buttafori, un sardo, 4 carabinieri e la mi donna!!! e sono ancora vivooooo!!!!
che dici non c'è male no?!
cmq non te la tirà, un commentino sul blogghe tttu me lo potevi pure lascià ogni tanto eh bella fiha!
un tu ci crederai ma sono uno dei pochi rattrappiti che non ha un contatto msn o hotmail...
e quindi non posso accedere... posso solo leggere...
è l'unico modo per lavorare almeno un paio d'ore ore al giorno...
se metto anche quello sono finito...
Bonanza ha scritto:LA CLASSIFICA
6 Juventus
6 Roma
4 Atalanta
4 Fiorentina
4 Inter
4 Milan
4 Sampdoria
3 Cagliari
3 Napoli
3 Palermo