Moderatori: MrCilindro, Blondino1986
cico_77 ha scritto:e io invece voglio fare i complimenti ai berman!!!!!!! avevo ( stranamente )una bomba che mi sembrava che il seba non ci fosse nemmeno .... e invece ha vinto!!!!!!
Sledge ha scritto:
Mi dispiace anche di aver cagato un pò pochino i tanti amici che non rivedevo da tanto tempo, Alle, Lore, Jake e tanti altri, scusatemi, ma ero un pò preso dalla serata!!!!
lorytraxx ha scritto:Sledge ha scritto:
Mi dispiace anche di aver cagato un pò pochino i tanti amici che non rivedevo da tanto tempo, Alle, Lore, Jake e tanti altri, scusatemi, ma ero un pò preso dalla serata!!!!
macchè Ale.. sono io che sono arrivato tardi facendoti mancare il tifo da stadio..
bel clima comunque!
suiditini ha scritto:grazie guazzo per averci mostrato la strada....avremmo girato per ore....
IL TEAM ACME RINGRAZIA
suiditini ha scritto:quella massa di brutti ragazzi tutti con la felpa uguale.....
eri fuori alla pizzeria a mangiare e ti ho chiesto la direzione per la festa....
Oha2006 ha scritto:8) WC_CLAN.... domina
Deb ha scritto:rulez per tutti (e alla Sara, naturalmente, baciamo le mani!!!), ma la prossima volta passate anche dall'AppenninoRidersPoint, che io e Bobo ci siamo persi tutto il contest e siamo riusciti a salutare solo metà dei presenti, mannaggia!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti