http://www.sob.se/default.asp?ml=10338
ma ve ne rendete conto ?!?!?
buaahahaha
Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
Mandrake ha scritto:Ma che è ??? Ohhh !!!!
Sinceramente non capisco a cosa dovrebbe servire.....
alle ha scritto:Mandrake ha scritto:Ma che è ??? Ohhh !!!!
Sinceramente non capisco a cosa dovrebbe servire.....
mah me lo domando anche io nell'effettivo, a vedere il video sembra che sia un freno a mano se lasci la tavola dalla parte della soletta sulla neve....evita di scivolare a valle...
ma te ne rendi conto
cico_77 ha scritto:ferma mari ti correggo gli skisttop si abbassano e non fanno scivolare lo sci nel caso che ti si sganci ed è comodissimo ..... quello invece sembra solamente un affarino per allacciarsi lo snow in pendenza ma quando caschi gli scarponi non ti si staccano per cui sinceramente non ne vedo l'utilizzo..... se poi uno dice che non c'era più niente da inventare e allora ha tirato fuori questa perla ......
airmat ha scritto:credo ke nn rivoluzionerà lo snowboard e nn arrikkirà il produttore, ma la sua utilità c'è... bisogna vedere il prezzo e se nn rende difficile l'aggancio dello scarpone
Mari ha scritto:diperaltro (l'ho detto anche oggi!!!! ) mi son sempre chiesta perchè le tavole non avessero qualcosa di simile
(se funziona, naturalmente!!!)
Blondino1986 ha scritto:Mari ha scritto:diperaltro (l'ho detto anche oggi!!!! ) mi son sempre chiesta perchè le tavole non avessero qualcosa di simile
(se funziona, naturalmente!!!)
perchè generalmente, e non vorrei dire una cavolata, bisognerebbe avere il leash, ovvero il cavetto che lega almeno lo scarpone alla tavola, nel caso in cui lo sprovveduto cultore dell'atto sportivo invernale si lasciasse scappare la tavola dalle mani al momento dello slaccio...
in trentino mi sembra che sia obbligatorio, ma non so da altre parti.. resta comunque una buona norma, secondo il sottoscritto...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti