amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
di jake » 25 set 2007, 11:15
per evitare spam o qualsiasi ot su i testi di cil direi di scrivere qui eventuali commenti o magari possibili ritrovi.
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
-

jake
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3128
- Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
- Località: Bucaneve snowhouse
-
di alle » 25 set 2007, 19:48
ahahah no spam sulle sacre scritture
bravo jake t'hai fatto bene!!!!
fatti sentire e bastona questi spammatoriiiii !! CASTIGAAA
cmq l'è 1 pò prestino 
-

alle
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2854
- Iscritto il: 21 nov 2005, 1:00
- Località: from Bucaneve SnowHouse
-
di jake » 25 set 2007, 20:31
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
-

jake
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3128
- Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
- Località: Bucaneve snowhouse
-
di jake » 22 ott 2007, 16:48
per ripetere quello che è scritto su raduni tante volte qualcuno fosse distratto: (fate un copia e incolla please)
Giovedì 1 novembre dalle 10.30 alle 20.00
- jake
-guazzo?
Venerdì 2 novembre dalle 15.00 alle 23.00
- jake
-guazzo
Sabato 3 novembre dalle 10.30 alle 20.00
- jake
Domenica 4 novembre dalle 10.30 alle 19.00
- Airmat
-jake
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
-

jake
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3128
- Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
- Località: Bucaneve snowhouse
-
di Lacombriccoladelfiasco » 22 ott 2007, 17:09
per ripetere quello che è scritto su raduni tante volte qualcuno fosse distratto: (fate un copia e incolla please)
Giovedì 1 novembre dalle 10.30 alle 20.00
- jake
-guazzo?
Venerdì 2 novembre dalle 15.00 alle 23.00
- jake
-guazzo
Sabato 3 novembre dalle 10.30 alle 20.00
- jake
- Lacombriccola
Domenica 4 novembre dalle 10.30 alle 19.00
- Airmat
-jake?
Leonardo - Stefania
LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
-

Lacombriccoladelfiasco
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1707
- Iscritto il: 13 ott 2004, 0:00
- Località: Firenze - Riolunato
-
di alle » 22 ott 2007, 17:46
jake ha scritto:per ripetere quello che è scritto su raduni tante volte qualcuno fosse distratto: (fate un copia e incolla please)
Giovedì 1 novembre dalle 10.30 alle 20.00
- jake
-guazzo?
Venerdì 2 novembre dalle 15.00 alle 23.00
- jake
-guazzo
Sabato 3 novembre dalle 10.30 alle 20.00
- jake
Domenica 4 novembre dalle 10.30 alle 19.00
- Airmat
-jake
MA CHE CI VAI TUTTI I GIORNI ?
DORMI LI?;-)
-

alle
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2854
- Iscritto il: 21 nov 2005, 1:00
- Località: from Bucaneve SnowHouse
-
di -lucy- » 22 ott 2007, 17:47
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:per ripetere quello che è scritto su raduni tante volte qualcuno fosse distratto: (fate un copia e incolla please)
Giovedì 1 novembre dalle 10.30 alle 20.00
- jake
-guazzo?
Venerdì 2 novembre dalle 15.00 alle 23.00
- jake
-guazzo
-lucy-
Sabato 3 novembre dalle 10.30 alle 20.00
- jake
- Lacombriccola
Domenica 4 novembre dalle 10.30 alle 19.00
- Airmat
-jake
-

-lucy-
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 111
- Iscritto il: 19 set 2007, 0:00
- Località: Reggio Emilia
di wondermax » 22 ott 2007, 17:57
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
-

wondermax
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1492
- Iscritto il: 2 dic 2004, 1:00
- Località: IN SERIE A...betone
di airmat » 22 ott 2007, 18:36
hai ragione wonder, ma hai mai provato ad andarci gli anni scorsi al venerdì?! c'è da impazzire!!!
prima provo a trovare un biglietto e se nn lo trovo... vedrò, xkè 11 euri nn sono pokini, a meno ke uno nn vada a vedere qlc gara, trovi da fare un acquisto a prezzo vantaggioso, ecc...
Sapiente è colui ke sa di non sapere
-

airmat
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 764
- Iscritto il: 14 dic 2006, 1:00
- Località: MO
di ginet » 22 ott 2007, 18:39
dite che c'è molto casino venerdi?
io volevo evitare il giovedi e la domenica per quel motivo....

mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL
RWT crew
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
-

ginet
- AR Ministro delle politiche inutili
-
- Messaggi: 5986
- Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00
di bobo » 22 ott 2007, 18:53
il venerdì c'è da impazzire quando c'è l'inaugurazione....
ma quest'anno essendo di giovedì il casino ci sarà giovedì.
venerdì secondo me sarà la giornata più tranquilla!

-

bobo
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9828
- Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
- Località: RWT House
-
di MrCilindro » 22 ott 2007, 19:27
bravo Jake!

"I love Snowboard" says MrCil
-

MrCilindro
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9351
- Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
- Località: Rubiera RE
-
di magoo » 22 ott 2007, 20:31
-

magoo
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 248
- Iscritto il: 22 lug 2007, 0:00
- Località: Rimini-Firenze
di jake » 22 ott 2007, 20:56
per ora ho messo domenica in forse ma gli altri giorni sono ok
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
-

jake
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3128
- Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
- Località: Bucaneve snowhouse
-
di cico_77 » 22 ott 2007, 21:23
per ripetere quello che è scritto su raduni tante volte qualcuno fosse distratto: (fate un copia e incolla please)
Giovedì 1 novembre dalle 10.30 alle 20.00
- jake
-guazzo?
-cico
-cica
-Sledge
-Sara
Venerdì 2 novembre dalle 15.00 alle 23.00
- jake
-guazzo
-lucy-
Sabato 3 novembre dalle 10.30 alle 20.00
- jake
- Lacombriccola
Domenica 4 novembre dalle 10.30 alle 19.00
- Airmat
-jake?
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
-

cico_77
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2704
- Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
- Località: TEAM OSSAROTTE
di duffy73 » 23 ott 2007, 0:12
Chi vuole fare veri affari

è meglio che si metta fuori in tenda il giorno prima

-

duffy73
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 94
- Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
di GanassaGanassina » 23 ott 2007, 8:10
cico_77 ha scritto:per ripetere quello che è scritto su raduni tante volte qualcuno fosse distratto: (fate un copia e incolla please)
Giovedì 1 novembre dalle 10.30 alle 20.00
- jake
-guazzo?
-cico
-cica
-Sledge
-Sara
-Ganassa
-Ganassina
Venerdì 2 novembre dalle 15.00 alle 23.00
- jake
-guazzo
-lucy-
Sabato 3 novembre dalle 10.30 alle 20.00
- jake
- Lacombriccola
Domenica 4 novembre dalle 10.30 alle 19.00
- Airmat
-jake
eh allora te ottussè distratto o a me un tummi ci voi...l'ho dett sei vorte, che si va insieme??? cacato zero...

...
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)
non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
-

GanassaGanassina
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2952
- Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
- Località: Casa Equilibrio Precario
di -lucy- » 23 ott 2007, 8:50
son d'accordo ....venerdi anche secondo me non ci sara molto perche non tutti fanno il ponte ......

quindi per chi c'è ....a venerdi !!!!!!!!!!
-

-lucy-
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 111
- Iscritto il: 19 set 2007, 0:00
- Località: Reggio Emilia
di babyblu » 23 ott 2007, 12:13
Io non lo so fare copia incolla..........ma sabato ci sono di sicuro con una amica..........se merita.....rimango anche domenica........

Sista on board (cercaci su facebook)
http://www.myspace.com/monikinas
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.
-

babyblu
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 862
- Iscritto il: 21 mar 2007, 1:00
- Località: Livorno
-
di cico_77 » 23 ott 2007, 21:19
GanassaGanassina ha scritto:cico_77 ha scritto:per ripetere quello che è scritto su raduni tante volte qualcuno fosse distratto: (fate un copia e incolla please)
Giovedì 1 novembre dalle 10.30 alle 20.00
- jake
-guazzo?
-cico
-cica
-Sledge
-Sara
-Ganassa
-Ganassina
Venerdì 2 novembre dalle 15.00 alle 23.00
- jake
-guazzo
-lucy-
Sabato 3 novembre dalle 10.30 alle 20.00
- jake
- Lacombriccola
Domenica 4 novembre dalle 10.30 alle 19.00
- Airmat
-jake
eh allora te ottussè distratto o a me un tummi ci voi...l'ho dett sei vorte, che si va insieme??? cacato zero...

...
un ti voglio mica levare il brivido di segnare il tuo nome in una lista di tale entità!!!!!
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
-

cico_77
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2704
- Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
- Località: TEAM OSSAROTTE
di Vale46 » 23 ott 2007, 21:29
per ripetere quello che è scritto su raduni tante volte qualcuno fosse distratto: (fate un copia e incolla please)
Giovedì 1 novembre dalle 10.30 alle 20.00
- jake
-guazzo?
-cico
-cica
-Sledge
-Sara
-Vale46
-Lucy
-Stiwie
Venerdì 2 novembre dalle 15.00 alle 23.00
- jake
-guazzo
-lucy-
Sabato 3 novembre dalle 10.30 alle 20.00
- jake
- Lacombriccola
Domenica 4 novembre dalle 10.30 alle 19.00
- Airmat
-jake?
L'eccitazione è il sintomo d'amore
al quale non sappiamo rinunciare.
Le conseguenze spesso fan soffrire,
a turno ci dobbiamo consolare
e tu amica cara mi consoli
perché ci ritroviamo sempre soli.
(L. Battisti)
-

Vale46
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2081
- Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
- Località: Fucecchio
-
di airmat » 23 ott 2007, 22:38
a forza di dai e dai mi avete convinto: se sono libero provo a passarci prima venerdì pomeriggio

poi anke domenica ke vengo con un amico
ah... x i modenesi si consiglia moto/scooter... anke x gli extracomunali (huahuauhahau), ma sperando ke il freddo tenga addobbatevi

Sapiente è colui ke sa di non sapere
-

airmat
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 764
- Iscritto il: 14 dic 2006, 1:00
- Località: MO
di GanassaGanassina » 24 ott 2007, 8:25
Vale46 ha scritto:per ripetere quello che è scritto su raduni tante volte qualcuno fosse distratto: (fate un copia e incolla please)
Giovedì 1 novembre dalle 10.30 alle 20.00
- jake
-guazzo?
-cico
-cica
-Sledge
-Sara
-Vale46
-Lucy
-Stiwie
Venerdì 2 novembre dalle 15.00 alle 23.00
- jake
-guazzo
-lucy-
Sabato 3 novembre dalle 10.30 alle 20.00
- jake
- Lacombriccola
Domenica 4 novembre dalle 10.30 alle 19.00
- Airmat
-jake?
vai...ellà m'ha levaho un'attra vorta...vaiiavaiia e mi son bellè divertito con questa lista...io parto presto giovedì mattina, tipo alle 23 di martedì...

bonaaa

OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)
non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
-

GanassaGanassina
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2952
- Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
- Località: Casa Equilibrio Precario
di KICCO » 24 ott 2007, 9:12
Vale46 ha scritto:per ripetere quello che è scritto su raduni tante volte qualcuno fosse distratto: (fate un copia e incolla please)
Giovedì 1 novembre dalle 10.30 alle 20.00
- jake
-guazzo?
-cico
-cica
-Sledge
-Sara
-Vale46
-Lucy
-Stiwie
-Kicco (o domenica)
-Naccherina (o domenica)
-Builio (amico Kicco)
-Stomaino (Amica Kicco)
- Sartafossi (non l'originale amico Kicco)
- Patatina (amica Kicco)
Venerdì 2 novembre dalle 15.00 alle 23.00
- jake
-guazzo
-lucy-
Sabato 3 novembre dalle 10.30 alle 20.00
- jake
- Lacombriccola
Domenica 4 novembre dalle 10.30 alle 19.00
- Airmat
-jake?
Gruppo Kicco indeciso tra Giovedì o Domenica da confermare mercoledì 31 quando si torna da giro!!!!

-

KICCO
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1562
- Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
- Località: San Miniato (PI)
di guazzo21 » 24 ott 2007, 9:38
-Builio (amico Kicco)
-Stomaino (Amica Kicco)
- Sartafossi (non l'originale amico Kicco)
- Patatina (amica Kicco)
IO VOGLIO SAPE' SUBITO CHI SONO LORO?????

"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
-

guazzo21
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
- Messaggi: 10805
- Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
- Località: i'pinocchio (PI)
di KICCO » 24 ott 2007, 9:44
Come non conosci Builio e Stomaino.....Mandagli una Email a Builio...
Francesco V. Mitico portiere della Cigolese....in panchina da un anno a l'altro!!!! Invece stomaino e la su Moglie!!!!
Gli antri due Non li conosci!! Sono una coppia tranquilla che ora abitano a Santacroce.....

Se non si tira indiero spedizione con la mitica Multipla!!!!

-

KICCO
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1562
- Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
- Località: San Miniato (PI)
di ginet » 24 ott 2007, 9:44
Giovedì 1 novembre dalle 10.30 alle 20.00
- jake
-guazzo?
-cico
-cica
-Sledge
-Sara
-Vale46
-Lucy
-Stiwie
-Kicco (o domenica)
-Naccherina (o domenica)
-Builio (amico Kicco)
-Stomaino (Amica Kicco)
- Sartafossi (non l'originale amico Kicco)
- Patatina (amica Kicco)
- Ganassa
-Ganassina
Venerdì 2 novembre dalle 15.00 alle 23.00
- jake
-guazzo
-lucy-
Sabato 3 novembre dalle 10.30 alle 20.00
- jake
- Lacombriccola
-Ginet
-Gina
Domenica 4 novembre dalle 10.30 alle 19.00
- Airmat
-jake?
GANASSA TI O RIPOSIZIONATO INSIEME ALLA TUA DOLCE META'..

mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL
RWT crew
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
-

ginet
- AR Ministro delle politiche inutili
-
- Messaggi: 5986
- Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00
di KICCO » 24 ott 2007, 9:46
-

KICCO
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1562
- Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
- Località: San Miniato (PI)
di guazzo21 » 24 ott 2007, 10:26
KICCO ha scritto:Come non conosci Builio e Stomaino.....Mandagli una Email a Builio...
Francesco V. Mitico portiere della Cigolese....in panchina da un anno a l'altro!!!! Invece stomaino e la su Moglie!!!!
Gli antri due Non li conosci!! Sono una coppia tranquilla che ora abitano a Santacroce.....

Se non si tira indiero spedizione con la mitica Multipla!!!!

BUILIO?
O CHE NOME GLI AVETE DATO???
IL SUO SOPRANNOME E' MAGU'!!!
BOIA E' DA PRIMA DELL'ESTATE CHE UN LO VEDO...
E' PROPRIO INVECCHIATO...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
-

guazzo21
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
- Messaggi: 10805
- Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
- Località: i'pinocchio (PI)
di GanassaGanassina » 24 ott 2007, 10:26
bada com'è intraprendente la ginet!!!

(a parte un errore che se ti vede la mari sei fregata a vita) ...ma se un tuccisei nemmeno giovedì!!
è vero kicco ti volevo telefonare per dirtelo ma poi dominici m'ha detto metteva i cartelloni pè firenze sicchè pensavo tullo sapessi! cmq gran bel gruppo ittuo!

(stomaino perchè gnenedà di squaraus spesso??

)
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)
non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
-

GanassaGanassina
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2952
- Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
- Località: Casa Equilibrio Precario
di KICCO » 24 ott 2007, 10:36
guazzo21 ha scritto:KICCO ha scritto:Come non conosci Builio e Stomaino.....Mandagli una Email a Builio...
Francesco V. Mitico portiere della Cigolese....in panchina da un anno a l'altro!!!! Invece stomaino e la su Moglie!!!!
Gli antri due Non li conosci!! Sono una coppia tranquilla che ora abitano a Santacroce.....

Se non si tira indiero spedizione con la mitica Multipla!!!!

BUILIO?
O CHE NOME GLI AVETE DATO???
IL SUO SOPRANNOME E' MAGU'!!!
BOIA E' DA PRIMA DELL'ESTATE CHE UN LO VEDO...
E' PROPRIO INVECCHIATO...
E ha messo Sky cinema, Sport e Calcio, se vai a casa sua pare di essere alla Snai!!!!
Quando a tempo lo trovi davanti alla televisione!!!
-

KICCO
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1562
- Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
- Località: San Miniato (PI)
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 5 ospiti