(Probabilmente ci sarebbero difficoltà per installarla in un luogo da cui riprendere....)
Naturalmente senza cancellare quella di adesso, bruttina ma utile, che riprende la pista.
(l'unico rischio è che poi venga ancora più gente....

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
airmat ha scritto:a me piacerebbe una webcam3D ke riproducesse una spiaggetta delle maldive in questo bugigattolo ke kiamo ufficio... x la ninfa preferirei il teletrasportocosì pausa caffè mi faccio la 9, pausa pranzo le polle, appena finisco al lavoro scendo dal 2° tronco del cimoncino se ci si vede ancora....
già che ci sei fai un salto tra le stelle....
http://www.stellarium.org/
ginet ha scritto:airmat ha scritto:a me piacerebbe una webcam3D ke riproducesse una spiaggetta delle maldive in questo bugigattolo ke kiamo ufficio... x la ninfa preferirei il teletrasportocosì pausa caffè mi faccio la 9, pausa pranzo le polle, appena finisco al lavoro scendo dal 2° tronco del cimoncino se ci si vede ancora....
già che ci sei fai un salto tra le stelle....
http://www.stellarium.org/
micca niente eh?![]()
airmat ha scritto:a me piacerebbe una webcam3D ke riproducesse una spiaggetta delle maldive in questo bugigattolo ke kiamo ufficio... x la ninfa preferirei il teletrasportocosì pausa caffè mi faccio la 9, pausa pranzo le polle, appena finisco al lavoro scendo dal 2° tronco del cimoncino se ci si vede ancora....
airmat ha scritto:ah! ti dovrei illuminare?!?!?!![]()
mi dispiace, ma nn riesco a portarti una lampadina
airmat ha scritto:strano... nn ti ho vista sullo "stellarium" :p
grassssie davvero: è uno spettacolo!!! applausi x Mari
è un po' pesantuccio x il pc in ufficio, ma appena arrivo a casa lo installo anke lì!!!!
è abbstanza semplice: il primo problema l'ho riscontrato cercando l'acquario, mio segno zodiacale, ed ho pensato come si fa ad andare a vedere oltre la terra?!?!?! .... ah!!! basta ke passi + in fretta il tempo
airmat ha scritto:ah... giusto... nn ci avevo pensato... nn le guardo mai le firme...
ma oltre allo stellarium, nn hai anke un ... mararium?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti