amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
di fabrik » 27 ott 2007, 13:57
Purtroppo non ho più tempo per dedicarmi hai vari forum con assiduità come prima, però vi faccio un salutone e vi penso sempre soprattutto per chi conosco di persona od ho avuto modo di conoscere a lungo virtualmente sul forum.
Ciao, visto che ci beccheremo poco qui speriamo di beccarsi di più sulla neve!
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
-

fabrik
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1211
- Iscritto il: 8 gen 2004, 1:00
- Località: Prato
-
di alle » 27 ott 2007, 14:22
e speriamo di ritrovarsi nel bel mezzo di una bella nevicata!!!!
con la tavola ai piedi ovviamente
buon lavoro per il park!!
-

alle
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2854
- Iscritto il: 21 nov 2005, 1:00
- Località: from Bucaneve SnowHouse
-
di Mari » 27 ott 2007, 14:55
FIUMMMMMM....... FABRIK!

l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
-

Mari
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
- Messaggi: 12144
- Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
- Località: sempre qui
-
di bobo » 27 ott 2007, 15:15
un saluto anche a te!
e speriamo davvero di ritrovarci presto sulla neve
di nuovo buon lavoro per il park!

-

bobo
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9828
- Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
- Località: RWT House
-
di Lacombriccoladelfiasco » 27 ott 2007, 16:10
Un salutone, e mi raccomando, questo park deve davvero spaccare!!!!
Leonardo - Stefania
LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
-

Lacombriccoladelfiasco
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1707
- Iscritto il: 13 ott 2004, 0:00
- Località: Firenze - Riolunato
-
di Goken » 27 ott 2007, 22:48
fabrik ha scritto:Purtroppo non ho più tempo per dedicarmi hai vari forum con assiduità come prima, però vi faccio un salutone e vi penso sempre soprattutto per chi conosco di persona od ho avuto modo di conoscere a lungo virtualmente sul forum.
Ciao, visto che ci beccheremo poco qui speriamo di beccarsi di più sulla neve!
Non vedo l'ora di venirvi a trovare in PARK!!!!
-

Goken
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 60
- Iscritto il: 6 dic 2005, 1:00
-
di MrCilindro » 28 ott 2007, 0:12
Ciaoooo
ci mankiiii
speriamo di trovarciii sulla neve...
ciauzzzz

"I love Snowboard" says MrCil
-

MrCilindro
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9351
- Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
- Località: Rubiera RE
-
di FreeAle » 28 ott 2007, 14:36
Cazzarola se non vedo l'ora di vederti all'opera con la pala. Speriamo in nevicate super, ci voglio vivere in quel park in mezzo agli alberi
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!
MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
-

FreeAle
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 522
- Iscritto il: 26 feb 2005, 1:00
- Località: Firenze
-
di MB » 29 ott 2007, 9:03
Un saluto anche da parte mia
-

MB
- AR Ministro delle politiche inutili
-
- Messaggi: 5541
- Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
- Località: Scandicci (FI)
di Cencina » 29 ott 2007, 10:09
ciaoooo mitiko fabriiiiiiiiiiiiik!!!

vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
-

Cencina
- Ar ministro senza portafoglio
-
- Messaggi: 4643
- Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00
di tatto79 » 29 ott 2007, 22:32
ciauz fabrikkkkkk
speriamo nella neve!!!!
-

tatto79
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1057
- Iscritto il: 20 dic 2004, 1:00
- Località: Appennino Bolognese
-
di Blondino1986 » 30 ott 2007, 23:54
Bella fabrik!! e chi si ferma più??

ciaoooo!!
Powder is our life.
-

Blondino1986
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1458
- Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
- Località: Bologna - Cimone
di Peter » 31 ott 2007, 2:16
YOOOOOOOOOOOOOOO FAB!A PRESTO
-

Peter
- Ar ministro senza portafoglio
-
- Messaggi: 4217
- Iscritto il: 26 dic 2003, 1:00
- Località: Medellin Edmundo Colombia
di fabrik » 31 ott 2007, 20:33
Grazie ragazzi, sono molto contento che vi ricordiate ancora di me!!.
Speriamo in un'annata un po' meglio dell'anno passato e speriamo di ribeccassi anche qui inzona oltre che sulla neve!!
Ciao
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
-

fabrik
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1211
- Iscritto il: 8 gen 2004, 1:00
- Località: Prato
-
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 5 ospiti