duffy73 ha scritto:Mad-J ha scritto:io andrò controcorrente ma burton nn mi piacciono proprio...non per fare discorsi x esseri più fighi di altri allora vogli fare il diverso.
a me piace quel che piace e burton proprio non mi piace.
poche storie !! le tavole le devi provare ai piedi non puoi spingere con la mano e capire se una tavola ha flex o meno dai !!!!!!!!!!!!!
steve, provale stè tavole no ?? poi i soldi son tuoi e fai come preferisci tu. però aspetta qualche test non avere fretta. ricorda che la fretta è cattiva consigliera !!!
provare provare e provare !!! e spingere !
ps: sono straconvinto che se sulle tavole ci fosse scritto mr.pippero anzichè burton la gente non le comprerebbe (questo è un discorso generale e và al di fuori dei ns. consigli a steve e della sua fedeltà al marchio)

enjoy your board !
Quoto alla stragrande e ricordo che il 22/23 dicembre al lago della ninfa ci sono un sacco di tavole da provare

.................Speriamo ci sia anche la neve
sarebbe mooolto bello se ci fosse neve.... ma temo che le margherite possano un po' rovinare la raidata

(okkio nn gufo... piacerebbe anche a me un metrello di fresca!!! ma temo che per averla mi tocchi cercare lavoro in austria)
son daccordo che provarle in pista è decisamente meglio... ma un po' per impegni di lavoro e un po' per sbattimento ... mi risulta un po' difficile... quindi mi affido alla sensibilità, al fresco ricordo di come funziava la mia seven e ad un minimo di comprensione delle tecniche costruttive e materiali....
poi in fondo in fondo avendo già ristretto moltissimo la gamma di scelta ( 154-156, twin pura con stance centrale ) le possibili differenze da una marca all'altra saranno abbastanza ridotte .... nella decisione dopo gli aspetti tecnici interverranno quelli estetici e monetari
sono poi convinto che è vero che la tavola deve adattarsi allo stile del padrone, ma inevitabilmente anche il padrone si adatta ad essa e quindi se uno è abituato ai prodotti di una casa produttrice ( che implementerà + o meno gli stessi processi produttivi per tutte le sue linee ) tenderà sempre a prendere quelli...
per citare elio:
sono un abitudinario non mi giudicate siete come meeee..... e allora un lieto ritornello che nn centra un ca... ma che piace ai giovaniii..
hahah
salumi
e ancora grassie