amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
di P60 » 10 dic 2007, 22:25
Ciao ragazzi....
volevo sapere se qualcuno di voi è stato all'hotel sole a passo del tonale e se si come si è trovato!
Sono indeciso tra l'hotel miramonti e l'hotel sole...
Grazie...
-

P60
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 72
- Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00
- Località: sulla neve....
di Whites » 10 dic 2007, 22:34
Io qualche anno fa sono stato al miramonti...non è male la cucina è discreta...e se ricordo bene è proprio sotto alle piste...
Vi diro dell angoscia della perdita di Djo...vagando vagando nella notte disperata...Qui fuori nel perimetro non ci sono stelle...qui siamo strafatti...immacolati ....JIM MORRISON
-

Whites
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 5 nov 2007, 1:00
- Località: Castelnuvo Rangone (MODENA)
di P60 » 10 dic 2007, 22:36
Bene bene...come prezzi all'interno della struttura come ti è sembrato?
preferisco spendere un pochino in più ma stare bene...all'hotel sole secondo me si paga troppo poco per il servizio che dicono di offrire....
-

P60
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 72
- Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00
- Località: sulla neve....
di cico_77 » 10 dic 2007, 22:38
io non saprei come aiutarti sinceramente magari su qualche altra località ....
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
-

cico_77
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2704
- Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
- Località: TEAM OSSAROTTE
di lemotte » 10 dic 2007, 22:47
Dunque, l'anno scorso sono stato al miramonti al Tonale.
Hotel serio, di categoria. Ha la piscina (compresa ma portati la cuffia), il beauty center con tutte le saune che ti pare (2 volte gratis poi a pago) e puoi fare i massaggi (tutti a pago).
In più c'è una piccola palestra (compresa) con tapis roulant (o come diavolo si scrive) panca orizzontale e cavi.
Pulito, ha all'interno "discoteca" grandina ma la clientela è "quella che è"
e una accogliente sala fumatori interna all'Hotel (bella se fumi)
Si mangia direi bene e la clientela è abbaastanza di livello.
Nella hall c'è il pianoforte che tutte le sere accompagna l'attesa della cena.
Poi la sera c'è l'animazione ma non ti so dire perchè non ci sono mai andato....
Le camere sono essenziali ma funzionali.
La posizione comunque è il pezzo forte dell'albergo, perchè è preciso in centro al passo. Attraversi la strada e sei sulle piste del Tonale (che per dire la verità non sono un gran che.....) molto meglio a Ponte di Legno
dove ricordano molto le nostre dell'appennino: strette e tortuose ma molto più pendenti!!!!
Comunque per il comprensorio, cerca un mio articolo su "pregi e difetti dalle località sciistiche" che lo postai mente fresca.
L'altro non mi ricordo dove sia....
Ciao!!!!!!!!
-

lemotte
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 99
- Iscritto il: 15 nov 2006, 1:00
- Località: siena
di P60 » 10 dic 2007, 23:46
Bhe per il momento ti dico grazie per la descrizione...
la posizione penso sia prorpio il loro pezzo forte, me ne hanno parlato tutti bene!!!!
Penso di prenotare a breve, ci andrò la prima settimana di marzo con la speranza che la neve ci sia ancora, anche se mi hanno detto di stare tranquillo...ma tutti sappiamo tranquillo che fine ha fatto
Speriamo di ricevere altri commenti utili per la vacanza
grazie ancora a tutti
-

P60
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 72
- Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00
- Località: sulla neve....
di Mari » 11 dic 2007, 1:11
e poi c'è il pianoforte.....

l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
-

Mari
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
- Messaggi: 12144
- Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
- Località: sempre qui
-
di fiore » 11 dic 2007, 11:49
ma a marzo con tutti i posti che ci saranno nel pieno della neve te ne vai proprio al Tonale?
-

fiore
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 49
- Iscritto il: 15 mag 2007, 0:00
-
di wondermax » 11 dic 2007, 12:14
fiore ha scritto:ma a marzo con tutti i posti che ci saranno nel pieno della neve te ne vai proprio al Tonale?
quoto....orribile.....anche se Ponte di Legno non è malaccio...
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
-

wondermax
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1492
- Iscritto il: 2 dic 2004, 1:00
- Località: IN SERIE A...betone
di Mari » 18 dic 2007, 16:34
P60 ha scritto:Da quello che ho potuto vedere il Tonale non mi sembra un posto tanto orribile...Giusto?
Mari farò buon uso del pianoforte

ne sono sicurissima!!!!!

l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
-

Mari
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
- Messaggi: 12144
- Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
- Località: sempre qui
-
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 5 ospiti