Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
elderdave ha scritto:Vorrei rimuovere il pad adesivo che ho attualmente sulla tavola, per metterne uno nuovo: come fare ad eliminare tutta la colla senza rovinare la tavola.
Gracias.
Peter ha scritto:secondo me ogni tavola deve nascere e morire con il suo pad!!Ma cmq mi pare di intuire che sei un esteta e che non vuoi rovinare la tua tavola nel caso di sostituzione del pad...........io da puro cinghiale ti dico:
STRAPPA VIA OGNI COSA E APPICCICA UN BEL PAD COOL MA COOL CHE PIU' COOL NON SI PUO' E SURFA E TRIKKA COME UN DANNATO FINO A CONSUMARTI!
azoth ha scritto:elenina ma phon si può scrivere "fon"???
Deb ha scritto:azoth ha scritto:elenina ma phon si può scrivere "fon"???
E "cool" un si può scrivere CUL come madre lingua italiana insegna?
elderdave ha scritto:Vorrei rimuovere il pad adesivo che ho attualmente sulla tavola, per metterne uno nuovo: come fare ad eliminare tutta la colla senza rovinare la tavola.
Gracias.
Lars ha scritto:Ottimo, torna utile anche a me sta cosa, pure io devo togliere il pad.
Cmq poi non so se mettere tre di quei piccoli pad ini gomma trasparente oppure le borchie, che forse ci starebbero meglio ma mi dan l'idea di esser più scomode, anche se non le ho mai provate
Peter ha scritto:secondo me ogni tavola deve nascere e morire con il suo pad!!Ma cmq mi pare di intuire che sei un esteta e che non vuoi rovinare la tua tavola nel caso di sostituzione del pad...........io da puro cinghiale ti dico:
STRAPPA VIA OGNI COSA E APPICCICA UN BEL PAD COOL MA COOL CHE PIU' COOL NON SI PUO' E SURFA E TRIKKA COME UN DANNATO FINO A CONSUMARTI!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti