amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
di magoo » 17 dic 2007, 10:53
ragazzi ieri sera sono partita dal cimone con una sospetta frattura della rotula...dopo due ore e più di viaggio arrivo a prato in ospedale...fortunatamente a livello osseo nn c'è niente ma sicuramente qualcosa a livello di legamenti o cose del genere c'è qualcosa...però il recupero in motoslitta è stato una figata
speriamo bene per ora devo farmi un 20 giorni o più di stampelle e ghiaccio e riposo....

-

magoo
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 248
- Iscritto il: 22 lug 2007, 0:00
- Località: Rimini-Firenze
di wondermax » 17 dic 2007, 10:57
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
-

wondermax
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1492
- Iscritto il: 2 dic 2004, 1:00
- Località: IN SERIE A...betone
di Molly » 17 dic 2007, 11:02
Boia sei riuscita a batte anche me....almeno io l'anno scorso sono arrivato a gennaio prima di stroncammi, te alla prima mezza nevicata.
Dai cmq se non hai fratture i legamenti della caviglia li ricuperi abbastanza velocemente.
In bocca a lupo
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.
Non è il Bè e il ribè che da noia!!
-

Molly
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3861
- Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
- Località: Cantina di montalcino
-
di Deb » 17 dic 2007, 11:05
cavolo magoo!!!!
mi spiaceeee!

-

Deb
- Ar ministro senza portafoglio
-
- Messaggi: 4471
- Iscritto il: 9 dic 2003, 1:00
- Località: Firenze/Sestola/casArranda!
-
di magoo » 17 dic 2007, 11:13
...take the board and go riding...
* SiStA On BoArD *
-

magoo
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 248
- Iscritto il: 22 lug 2007, 0:00
- Località: Rimini-Firenze
di bobo » 17 dic 2007, 11:29
mi dispaice magò....
però ti do un consiglio, vai a fare una visita da uno specialista molto bravo, e senti che ti dice, forse con un pò di riabilitazione fatta a modo la stagione non labutti via
fidati!

-

bobo
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9828
- Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
- Località: RWT House
-
di guazzo21 » 17 dic 2007, 11:30
azz mi spiace...
imboccallupo per la guarigione...
la grinta di sicuro non ti manca...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
-

guazzo21
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
- Messaggi: 10805
- Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
- Località: i'pinocchio (PI)
di Code2 » 17 dic 2007, 11:31
In bocca al lupo!
Da notare che ieri mi è parso che le motoslitte abbiano viaggiato un tot al Cimone!
-

Code2
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 88
- Iscritto il: 30 nov 2007, 1:00
- Località: Cesena
-
di airmat » 17 dic 2007, 11:32
in groppa al lupo!!!!
Sapiente è colui ke sa di non sapere
-

airmat
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 764
- Iscritto il: 14 dic 2006, 1:00
- Località: MO
di jake » 17 dic 2007, 11:42
magò o che mi combini .. maremma scorporata!!!
un abbraccione e se hai bisogno...

twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
-

jake
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3128
- Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
- Località: Bucaneve snowhouse
-
di Geims » 17 dic 2007, 11:55
Code2 ha scritto:In bocca al lupo!
Da notare che ieri mi è parso che le motoslitte abbiano viaggiato un tot al Cimone!
si anche a me è sembrato... purtroppo...
-

Geims
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 114
- Iscritto il: 8 dic 2007, 1:00
- Località: Bologna - Lizzano In Belvedere
-
di damon » 17 dic 2007, 12:01
Magoo...ti faccio un bel "in bocca al lupo"...riprenditi in fretta, mi raccomando
Geims ha scritto:Code2 ha scritto:In bocca al lupo!
Da notare che ieri mi è parso che le motoslitte abbiano viaggiato un tot al Cimone!
si anche a me è sembrato... purtroppo...
Io ci sono andato Sabato e m'è parso che anche in quella giornata non avessero poco da fare...forse è stata colpa della pista n°13 che, non essendo stata aperta, c'era la gente che ci andava lo stesso per il semplice fatto che era
PIENA di montagnette di neve,
OTTIME per salti e giochini vari con la tavola

-

damon
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 179
- Iscritto il: 9 nov 2004, 1:00
- Località: Fiorano Modenese (MO)
-
di Geims » 17 dic 2007, 12:30
se la 13 è la pista che penso io, era quella messa meglio.... peccato che a fine giornata era più battuta delle piste aperte

-

Geims
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 114
- Iscritto il: 8 dic 2007, 1:00
- Località: Bologna - Lizzano In Belvedere
-
di damon » 17 dic 2007, 12:37
Geims ha scritto:se la 13 è la pista che penso io, era quella messa meglio.... peccato che a fine giornata era più battuta delle piste aperte

Hai proprio ragione

missà tanto che pensiamo alla stessa pista...
La 13 è quella pista che scendeva sulla destra di quell'impianto di risalita che partiva da sotto al Passo del Lupo (dove arriva anche la n°9) ed arrivava sopra al Lago della Ninfa!!
-

damon
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 179
- Iscritto il: 9 nov 2004, 1:00
- Località: Fiorano Modenese (MO)
-
di Geims » 17 dic 2007, 13:07
damon ha scritto:Hai proprio ragione

missà tanto che pensiamo alla stessa pista...
La 13 è quella pista che scendeva sulla destra di quell'impianto di risalita che partiva da sotto al Passo del Lupo (dove arriva anche la n°9) ed arrivava sopra al Lago della Ninfa!!
si si proprio lei

purtroppo sono passato che era gia spianata

-

Geims
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 114
- Iscritto il: 8 dic 2007, 1:00
- Località: Bologna - Lizzano In Belvedere
-
di lorytraxx » 17 dic 2007, 13:38
caz.. ma come è successo?
-

lorytraxx
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1694
- Iscritto il: 21 set 2004, 0:00
- Località: Firenze
-
di Mad-J » 17 dic 2007, 13:44
in bocca al lupacchiotto anche da parte mia

NON MANGIATE LA NEVE GIALLA !!!
-

Mad-J
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 101
- Iscritto il: 25 nov 2007, 1:00
- Località: CowCity Granarolo -BO-
-
di saretta » 17 dic 2007, 13:50
Ciao!
ti consiglio anche io di andare da uno specialista, a Tommy è successa la stessa cosa, all'ospedale gli avevano detto che doveva scordarsi di tornare sullo snow, invece 3 settimane di fisioterapia (sotto la cura di uno specialista) lo hanno rimesso quasi a nuovo!!!
In bocca al lupo!
-

saretta
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 226
- Iscritto il: 4 gen 2007, 1:00
- Località: quarrata
di Vale46 » 17 dic 2007, 14:26
In bocca al lupo!!!
L'eccitazione è il sintomo d'amore
al quale non sappiamo rinunciare.
Le conseguenze spesso fan soffrire,
a turno ci dobbiamo consolare
e tu amica cara mi consoli
perché ci ritroviamo sempre soli.
(L. Battisti)
-

Vale46
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2081
- Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
- Località: Fucecchio
-
di magoo » 17 dic 2007, 14:36
...take the board and go riding...
* SiStA On BoArD *
-

magoo
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 248
- Iscritto il: 22 lug 2007, 0:00
- Località: Rimini-Firenze
di ginet » 17 dic 2007, 14:52
direi una bella risonanza magnetica cosi tutti i dubbi te li togli
poi con l'esito vai dal tuo ortopedico di fiducia visto che ce l'hai
e senti cosa ti dice.
senza quell'esame nemmeno un dottore ti puo dire cosa c'è di preciso che non va...
c a z z a r o l a pero' non sai quanto mi dispiaceeeeeeeee

mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL
RWT crew
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
-

ginet
- AR Ministro delle politiche inutili
-
- Messaggi: 5986
- Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00
di MrCilindro » 17 dic 2007, 15:13
noooo
la mia BAby sitter preferita...
ARGHHHHHHHH
in bocca al lupooooo!!!!

"I love Snowboard" says MrCil
-

MrCilindro
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9351
- Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
- Località: Rubiera RE
-
di Blondino1986 » 17 dic 2007, 15:37
azzzz...!!
fa arrabbiare proprio il primo giorno!!!
però l'importante è la voglia di rimettersi, e credo che tu ne abbia a tronchi!!
..che se ritorni cil ti compra la motoslitta!!!! (con i soldi dello stagionale del prossimo anno...!!!)

Powder is our life.
-

Blondino1986
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1458
- Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
- Località: Bologna - Cimone
di brando » 17 dic 2007, 15:51
'azzarolina...dispiace...auguroni x una pronta e veloce guarigione!!!
-

brando
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3019
- Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
- Località: sulla FI-PI-LI
-
di Molly » 17 dic 2007, 16:19
Allora siamo tutti curiosi di sapere come hai fatto?
Illuminaci sulla tua disavventura.
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.
Non è il Bè e il ribè che da noia!!
-

Molly
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3861
- Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
- Località: Cantina di montalcino
-
di magoo » 17 dic 2007, 16:53
-

magoo
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 248
- Iscritto il: 22 lug 2007, 0:00
- Località: Rimini-Firenze
di bobo » 17 dic 2007, 17:18
eh....
ci scommetto che son le corna che ti hanno fregato........

-

bobo
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9828
- Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
- Località: RWT House
-
di magoo » 17 dic 2007, 17:29
davvero bobo pensavo fossero più piccole e invece erano delle gran belle corna...fatte bene bene...direi corna di classe....cmq come sempre io mi sono ammazzata per nn far estinguere un'altra specie animale...
però se lo ribecco,,,,
-

magoo
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 248
- Iscritto il: 22 lug 2007, 0:00
- Località: Rimini-Firenze
di Molly » 17 dic 2007, 17:57
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.
Non è il Bè e il ribè che da noia!!
-

Molly
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3861
- Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
- Località: Cantina di montalcino
-
di lorytraxx » 17 dic 2007, 18:32
-

lorytraxx
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1694
- Iscritto il: 21 set 2004, 0:00
- Località: Firenze
-
di magoo » 17 dic 2007, 18:37
lory il cervo è uno scherzo ma che mi sono stronchicciata un ginocchio è vero

-

magoo
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 248
- Iscritto il: 22 lug 2007, 0:00
- Località: Rimini-Firenze
di Molly » 17 dic 2007, 18:41
magoo ha scritto:lory il cervo è uno scherzo ma che mi sono stronchicciata un ginocchio è vero

Ma ti sei fatta male al ginocchio o alla caviglia

È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.
Non è il Bè e il ribè che da noia!!
-

Molly
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3861
- Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
- Località: Cantina di montalcino
-
di bobo » 17 dic 2007, 18:48
-

bobo
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9828
- Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
- Località: RWT House
-
di Molly » 17 dic 2007, 19:25
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.
Non è il Bè e il ribè che da noia!!
-

Molly
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3861
- Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
- Località: Cantina di montalcino
-
di alle » 17 dic 2007, 20:00
noooooooooo
boia mi dispiace un monte Sere:-(
maremma boia eccoci all'acqua...vedi di rimetterti presto
io per farti un piacere posso comuniciare con l'esimermi dal darti numeri di telefono di fisioterapisti che mi hanno seguito nelle mie disavventure fino ad ora, m'hanno risolto i'giusto....a parte che il mitico Zingoni (macellaio) (grande maaaago)
se hai bisogno chiedi pure, cmq un bacio e un bell in bocca al luopo
-

alle
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2854
- Iscritto il: 21 nov 2005, 1:00
- Località: from Bucaneve SnowHouse
-
di ginet » 17 dic 2007, 21:28
Dani l'importante è avere le idee chiare eh!!
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL
RWT crew
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
-

ginet
- AR Ministro delle politiche inutili
-
- Messaggi: 5986
- Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00
di Bonanza » 18 dic 2007, 0:04
Mi dispiace un botto!
Vedi di rimetterti presto ed in bocca al lupo!

http://equilibrio-precario.spaces.live.com
Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)
Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
-

Bonanza
- Ar Ministro degli affari interi
-
- Messaggi: 6320
- Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
- Località: Sempre in Equilibrio Precario
-
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 4 ospiti