Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
bobo ha scritto:belle notizie Cil.....
con queste notizie mi impegno a rimettermi ancora prima visto che dalla risonanza sembra sia tutto apposto, devo solo aspettare che finisca di riassorbirsi il versamento.
MrCilindro ha scritto::D
aperto il primo jump sul primo table
il jump è 9 mt
aperto un jump di 3 mt in fondo al park a sx prima della partenza della Ventolara!!!
il park si arricchisceeeeee
....
altre notizie ... a presto
compresa quella a sorpresa della grigliaaaaa
Mari ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
il jump è 9 mt
aperto un jump di 3 mt in fondo al park a sx prima della partenza della Ventolara!!!
....
se ci fate la salsiccia quella la posso fare anch'io!!!!!!!!!!
GanassaGanassina ha scritto:Mari ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
il jump è 9 mt
....
se ci fate la salsiccia quella la posso fare anch'io!!!!!!!!!!
@Cil: ora unnè più a sorpresa!
@Mari: nel senso che ti rotolerai sulla griglia rovente mentre noi ti prendiamo a forchettate??? (ahaha sarò grullo ma l'immagine mi fa pisciare sotto dal ridere)
grande Bobo! felicissimo per te! (sei sicuro che il versamento non sia un accumulo di negroni che il fegato non sapeva più dove mettere???)
w il park! speriamo nevichi aimmeno mi fo qualche livido di meno!
[/b]
Carlotta ha scritto:
Bobo...guarda un pò di fa un pò meno il fioso e torna sul Cimone!! a parte gli scherzi buona guarigione!!
con queste notizie mi impegno a rimettermi ancora prima visto che dalla risonanza sembra sia tutto apposto, devo solo aspettare che finisca di riassorbirsi il versamento.
ginet ha scritto:a Bobo gli fo' io dei bendaggi funzionali al ginocchio con cacca di dinosauro e forfora di pipistrello......
il prossimo week sarà sulle piste guarito!!!
ginet ha scritto:a Bobo gli fo' io dei bendaggi funzionali al ginocchio con cacca di dinosauro e forfora di pipistrello......
il prossimo week sarà sulle piste guarito!!!
jake ha scritto:yooo un jump da 9 mt e uno da 3...
parto con il 3 ma poi il 9 è mio!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti