Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
MB ha scritto:Mari ma a Montecreto lo skilifit è aperto fino in cima?
wondermax ha scritto:oggi dal caldo pareva maggio, ma serie A insuperbile...zeno uno...venite a farla...
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:wondermax ha scritto:oggi dal caldo pareva maggio, ma serie A insuperbile...zeno uno...venite a farla...
Quanti gradi oggi Wondermax? E sabato non era un po' meno caldo?
MB ha scritto:Mari ma a Montecreto lo skilifit è aperto fino in cima?
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ma a Montecreto lo skilifit è aperto fino in cima?
io non ci sono andata.
Oggi ci sono andati i miei amici che hanno mangiato e preso il sole in canottiera al rifugio Cervarola e mi hanno detto che gli skilift si fanno e che hanno evitato la pista di mezzo (una signora ieri ci aveva detto che c'erano dei sassi.)
elis ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ma a Montecreto lo skilifit è aperto fino in cima?
io non ci sono andata.
Oggi ci sono andati i miei amici che hanno mangiato e preso il sole in canottiera al rifugio Cervarola e mi hanno detto che gli skilift si fanno e che hanno evitato la pista di mezzo (una signora ieri ci aveva detto che c'erano dei sassi.)
Sniff... che nostalgia!!
Io sarò di parte fin che volete, ma il rifugio del cervarole è il migliore, la vista del cimone (unica) e il sole che c'è sempre sono il massimo!!
Per non parlare dei tigelloni, dei tortelloni e della polenta!!
Ah!!
Non vedo l'ora di andar su!!
elis ha scritto:Ed è fantastico anche d'estate, non so se l'hai provato, ma te lo consiglio... tra l'altro è molto carina la passeggiata verso il passo del lupo e la strada che torna giù a Montecreto!!
Ci si ingozza di lamponi more e fragoline di bosco!!
Eheh!
bobo ha scritto:Io lo wonder l'ammazzo.....
mi ha appena mandato un mms con una bella foto e mi ci scrive: "non male anche stamani....."
ora a tutti quelli che lo poteva mandare proprio a me!
ma allora tu mi vuoi proprio male eh gran bastardone!
GanassaGanassina ha scritto:ieee per me soffre di solitudine...dice dice "bada qi bada là" ma chissà che darebbe per averci sempre dintorno a' piedi!!!![]()
![]()
![]()
gnamo wonder, sè capito ittrucco ormai, tuppoi trasferitti aiccimone da noi!!!![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti