Ora tornerò al mio vecchio sport i gomito sul bancone

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Ubriaco_Molesto ha scritto:Grazie a tutti, cmq sia sabato mi son divertito da matti e come dice il detto meglio 1 giorno da leoni che 100 da pecore.
Ora tornerò al mio vecchio sport i gomito sul bancone![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Grazie a tutti, cmq sia sabato mi son divertito da matti e come dice il detto meglio 1 giorno da leoni che 100 da pecore.
![]()
Mari ha scritto:ma davvero devi andare con le stampelle per 15 giorni e poi vedere come va???
![]()
azoth ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Grazie a tutti, cmq sia sabato mi son divertito da matti e come dice il detto meglio 1 giorno da leoni che 100 da pecore.
![]()
ecco bravo, non perdere quel vizio!![]()
Ti abbraccio
Ubriaco_Molesto ha scritto:azoth ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Grazie a tutti, cmq sia sabato mi son divertito da matti e come dice il detto meglio 1 giorno da leoni che 100 da pecore.
![]()
Ti abbraccio
Ma te che fine hai fatto, io ti devo rivedere ho necessita di rivederti, mi manchiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:azoth ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Grazie a tutti, cmq sia sabato mi son divertito da matti e come dice il detto meglio 1 giorno da leoni che 100 da pecore.
![]()
Ti abbraccio
Ma te che fine hai fatto, io ti devo rivedere ho necessita di rivederti, mi manchiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
ci sono, ci sono ...
ho fatto un paio di giornate sul cimone e questo fine settimana ho fatto 3 giorni a canazei (e tu sai bene cosa vuol dire)
anche tu mi manchi, mio molly!
Maestrina ha scritto:8) X MIO CONTO NN CI SONO PAROLE X ESPRIMERE O FAR CAPIRE QUANTO è STATO BELLO QUESTO W.E.!!
DALLE SPLENDIDE GIORNATE, AI SORRISI,AGLI ABBRACCI, AI BACI, ALLA DISPONIBILITà DI TUTTI.. LA MUSICA, I MITICI OLANDESI, A TUTTO IL GRUPPO AR*, L'ENTUSIASMO E L'IMPEGNO DI TUTTI..
E INFINE I SALTI.. RAGAZZI IL PRIMO TANTA PAURA.. MA POI..POI HO VOLATO!!! :lol: è STATO TROPPO TROPPO E BASTA!!
JONNY ha scritto:Maestrina ha scritto:8) X MIO CONTO NN CI SONO PAROLE X ESPRIMERE O FAR CAPIRE QUANTO è STATO BELLO QUESTO W.E.!!
DALLE SPLENDIDE GIORNATE, AI SORRISI,AGLI ABBRACCI, AI BACI, ALLA DISPONIBILITà DI TUTTI.. LA MUSICA, I MITICI OLANDESI, A TUTTO IL GRUPPO AR*, L'ENTUSIASMO E L'IMPEGNO DI TUTTI..
E INFINE I SALTI.. RAGAZZI IL PRIMO TANTA PAURA.. MA POI..POI HO VOLATO!!! :lol: è STATO TROPPO TROPPO E BASTA!!
BRAAAAAAAAVISSIMA..........![]()
hai tremato come una fogliaper 10 minuti dopo l'atterraggio![]()
ma l'importante è averlo fatto no?
JONNY ha scritto:Vi devo ringraziare tutti anche io, perchè ho ritrovato un gruppo che nel tempo mi ero dimenticato di conoscere........ma solo perchè non frequentavo più internet e quest'anno non ho tempo per salire al cimone, (mi sto organizzando per tornare alla grnde ma non ditelo a nessuno) mi si è riaccesa quella voglia di tornare a scrivere tra di voi e di poter riallacciare un rapporto più continuo possibile...................
Siete unici![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:la prossima volta????
QUANDO?![]()
Maestrina ha scritto:JONNY ha scritto:Maestrina ha scritto:8) X MIO CONTO NN CI SONO PAROLE X ESPRIMERE O FAR CAPIRE QUANTO è STATO BELLO QUESTO W.E.!!
BRAAAAAAAAVISSIMA..........![]()
hai tremato come una fogliaper 10 minuti dopo l'atterraggio![]()
ma l'importante è averlo fatto no?
![]()
![]()
![]()
cavoli se ci ripenso mi tornano le palpitazioni...!
Jonny un personaggio come te nn può mancare in questo gruppo! quindi vedi di no fartela più passare questa voglia!!!ti aspettiamo!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti