GanassaGanassina ha scritto:
boia quando si parla di braciate mi parte lo spirito imprenditoriale!!!
e la lira..... s'impennaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scherzi a parte così sarebbe perfetto, non trovate!?
Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
GanassaGanassina ha scritto:
boia quando si parla di braciate mi parte lo spirito imprenditoriale!!!
Bonanza ha scritto:Siamo un gruppo sopra le righe!!! Salire senza seggiovie è stata dura... ma ne è valsa la pena!
SIAMO I MEGLIO!
AR RULEZ!
ginet ha scritto:non avevo dubbi sulla riuscita della grigliata....come dell'appuntamento a lume di candela dai precari.....
bravi ragazzi sono contenta
solo a leggervi riesco ad immaginare
e per me è già tanto....
ma visto che non sono wonderwoman...qualche foto l'avete fatta????
bobo ha scritto:bello bello bello!
visto che ieri non avevo gambe per girare in pista e poi il vento che mi infastidiva, ieri ho passato tutta la giornata su in park, e son stato benissimo, dalla costruzione alla Mcguyver di un posacenere da park con l'ile alla grigliata al veder saltare e divertirsi sulle strutture tutti gli amici.
Un ringraziamento particolare al Cico e alla Cica che ieri mi hanno adottato per un giorno dandomi da mangiare, e alla Saretta e Sciambola per il pane.
Ripropongo la mia frase detta in occasione della notturna:
" come si stà bene fra amici "
drake ha scritto:saretta ha scritto:nella sezione forum/foto c'è un post con una guida per postare le immagini!
Si l'ho letta già quella guida...... il fattto è che tra Sabato e domenica ho fatto 360 foto .....
Adesso seleziono le più belle e le inserisco........ Raga mi date il consenso ?
guazzo21 ha scritto:drake ha scritto:saretta ha scritto:nella sezione forum/foto c'è un post con una guida per postare le immagini!
Si l'ho letta già quella guida...... il fattto è che tra Sabato e domenica ho fatto 360 foto .....
magari ne può bastare qualcuna...
per le altre, caricale su un foto album e metti il link...
se no s'impalla dugniosa...
drake ha scritto:guazzo21 ha scritto:drake ha scritto:saretta ha scritto:nella sezione forum/foto c'è un post con una guida per postare le immagini!
magari ne può bastare qualcuna...
per le altre, caricale su un foto album e metti il link...
se no s'impalla dugniosa...
o Guazzo o che fine tu hai fatto ieri ????? Ti sei perso sotto le coperte del letto ? la sera leoni ma la mattina c....
Comunque per le foto ........ stiamo lavorando per voi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite