Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
KICCO ha scritto:Visto che vengono organizzate cene al rifugio all'abetone, sul cimone, in casa precaria.....o perchè non ne organiziamo una anche noi sul Nostro amato Corno con relativa discesa notturna?!
Dai dai visto che piano piano si sta riaprendo qualcosa, cerchiamo di pubblicizzare un pò questo benedetto Corno!!!!!
Geims ha scritto:mah, si potrebbe anche fare!
non saprei sinceramente da dove partire, ma probabilmente basta sentire su al rifugio la disponibilità....
chiedo lumi in merito a qualcuno che ha già organizzato ste cose!
lando ha scritto:Geims ha scritto:mah, si potrebbe anche fare!
non saprei sinceramente da dove partire, ma probabilmente basta sentire su al rifugio la disponibilità....
ops sta discussione non l'avevo proprio vista!!!!
Si che sono state già organizzate ste cose al corno... peccato che entrambi i due rifugi in quota sono chiusi quest'anno (Rocce e Malghe), mentre sicuramente il duca degli Abruzzi è perto... ma farsi anche il raccordo di notte... ragazzi... bo fate voi se uno ruzzola se si tronca solo il collo gli va bene!
Cmq noi abbimao già iniziato.. a fare qualche cena... qualche settimana fà eravamo 25.... sabato sera quasi 40 sempre all'hotel acero... tanto + quà ne faremo un'altra al ristorante di nostri altri amici...
Poi o nessuno vieta di organizzarla....
KICCO ha scritto:Come è andata sabato?
Noi siamo arrivati su che era quasi le 10 ed eravamo distrutti!!!
Ieri....ci ha rapito il letto!!!!.....e poi mi mancava il mio braccio destro!!!
KICCO ha scritto:Con le belle giornate si va al maaareee!!!!!
KICCO ha scritto:E tu stai bene co i Cinesi!!!!
cico_77 ha scritto:lando ha scritto:Geims ha scritto:mah, si potrebbe anche fare!
ops sta discussione non l'avevo proprio vista!!!!
Si che sono state già organizzate ste cose al corno... peccato che entrambi i due rifugi in quota sono chiusi quest'anno (Rocce e Malghe), mentre sicuramente il duca degli Abruzzi è perto... ma farsi anche il raccordo di notte... ragazzi... bo fate voi se uno ruzzola se si tronca solo il collo gli va bene!
Cmq noi abbimao già iniziato.. a fare qualche cena... qualche settimana fà eravamo 25.... sabato sera quasi 40 sempre all'hotel acero... tanto + quà ne faremo un'altra al ristorante di nostri altri amici...
Poi o nessuno vieta di organizzarla....
e non hai detto nulla
lo sai che si fanno chilometri per prendere una sana fiascata fra amici!!!!
Cencina ha scritto:Mi stanno frullando in mente troppe idee irrealizzabili per quest'anno
Di sicuro una bella cena può senzaltro essere organizzata vista la buona riuscita di quella di sabato sera! interagendo AR con BIOHAZARD naturalmente!
Adesso studierò qualcosa a tavolino con la BIO-dirigenza !!
lando ha scritto:Cencina ha scritto:Mi stanno frullando in mente troppe idee irrealizzabili per quest'anno
Di sicuro una bella cena può senzaltro essere organizzata vista la buona riuscita di quella di sabato sera! interagendo AR con BIOHAZARD naturalmente!
Adesso studierò qualcosa a tavolino con la BIO-dirigenza !!
brava!
l'unica cosa che dico... visto il poco tempo proporrei un tempo tipo 2° di marzo... fino a quella data i WE sono tutti pieni per noi della Bio dirigenza.
byez
Cencina ha scritto:KICCO ha scritto:ok.........ma quando
allora direi il 15...il week end dopo è pasqua..
Cencina ha scritto:S'organizza un raduno al corno Ramona!
il 15 di marzo! Ti basta come anticipo?
cmq te tu devi venire prima te lo dico...a partire anche da domenica prossima
@lando:appena ho un pò di tempo se ne parla anche con la caramella e si tira su qualcosa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite