bobo ha scritto:fosse solo il male che tu salti solo questo......
un ti si vede più?
quest'anno non è che abbia snòbòrdato tantissimo... a metà dicembre ero sulle dolomiti... poi il 25 dicembre all'abetone... a gennaio sono stato pressochè sempre malaticcio e son venuto solo un paio di volte in appennino e al cimone, ma nei giorni feriali... è che al cimone non sono mai venuto il uichend, ma sempre nei giorni feriali... ci son tornato anche due martedi fa quando sembrava che ci dovesse essere fresca e sole, invece la neve era strabagnatissima e nuvolo... anche se mi son divertito lo stesso... a volte ho anche postato se qualcuno voleva salire con me, ma essendo durante la settimana ricevevo solo infamie da chi invece doveva lavurà...
ultimamente poi sono stato uno uichend sulle alpi a devero e quest'ultimo finesettimana l'ho passato al corno...
ma bobo mio, se le montagne non vanno da maometto etc etc vieni te da me!! questa domenica sono di nuovo al corno...
ti prometto che se fate questa discesa in notturna ci sarò... l'8 o il 23... per me è indifferente...
e comunque a marzo di sicuro una capatina la faccio, anche perchè vorrei rivedere alcuni brutti musi, tra cui il tuo, quello di lory, il musaccio di mistico, per non parlare del guazzaccio e alla via così...
anche se poi potremmo far prima e fissare in un qualche malsano pub fiorentino e brindare alla facciaccia dello zio peter... eh eh...