Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
Ridermarchino ha scritto:Sono utili ma bisogna che la gente li guardi altrimenti glieli facciamo guardare noi
MrCilindro ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Sono utili ma bisogna che la gente li guardi altrimenti glieli facciamo guardare noi
grandeeeeeee
bisogna che chi conosce come stare in park educhi anche il vicinoooo
quindi
Bobo inizia subito con Lory
e
Bonanza con il Guazzo
e
Ganazza con se stesso....
bobo ha scritto:MrCilindro ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Sono utili ma bisogna che la gente li guardi altrimenti glieli facciamo guardare noi
grandeeeeeee
quindi
e
Bonanza con il Guazzo
e
perfetto sarà fatto!
ma lo posso educare anche su come scartellarsi perbene sui salti?
GanassaGanassina ha scritto:ci ho provato ma sto rastaccio non mi sta a sentire...
(eheheheh 'stardo!!! )
MrCilindro ha scritto:bobo ha scritto:MrCilindro ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Sono utili ma bisogna che la gente li guardi altrimenti glieli facciamo guardare noi
grandeeeeeee
quindi
e
Bonanza con il Guazzo
e
perfetto sarà fatto!
ma lo posso educare anche su come scartellarsi perbene sui salti?
certoooo
prima regola
se uno non cartella...
non migliorerà maiiiii
quindi evviva le cartelle...
Maestrina ha scritto::mrgreen: sempre ganassina permettendo ganassa lo sculaccerei volentieri io!!
Cil grazie..
e cmq questa volta Mist mi ha emozionato.. sono bellissimi a parte la grafica, l'idea e l'impostazione sono eccezionali!
MrCilindro ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Sono utili ma bisogna che la gente li guardi altrimenti glieli facciamo guardare noi
grandeeeeeee
quindi
e
Bonanza con il Guazzo
e
Deb ha scritto:
E soprattutto BRAVI TUTTI COLORO CHE NE FARANNO BUON USO, tutelando loro stessi e gli altri riders che girano in park!
SICUREZZA PRIMA DITUTTO
bobo ha scritto:Deb ha scritto:
E soprattutto BRAVI TUTTI COLORO CHE NE FARANNO BUON USO, tutelando loro stessi e gli altri riders che girano in park!
SICUREZZA PRIMA DITUTTO
casco sempre in testa......e luci accese! anche di giorno.....
ahahhahh ok scusate! l'abbozzo......
bobo ha scritto:Deb ha scritto:
SICUREZZA PRIMA DITUTTO
casco sempre in testa......e luci accese! anche di giorno.....
ahahhahh ok scusate! l'abbozzo......
cico_77 ha scritto:ma sinceramente io ancora non ho mica capito che cosa significano le lettere!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti