amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
di lorytraxx » 5 mar 2008, 0:38
-

lorytraxx
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1694
- Iscritto il: 21 set 2004, 0:00
- Località: Firenze
-
di MrCilindro » 5 mar 2008, 0:59
Ganazza un mitico personaggio!!!!
battuta umana al seguito di una banda di fuori di testa che siam noialtri...
ogni post mi fa sbellicare...

"I love Snowboard" says MrCil
-

MrCilindro
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9351
- Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
- Località: Rubiera RE
-
di Maestrina » 5 mar 2008, 1:14
hehehe ganassa ha il suo perchè..
GRANDISSIMO!

-

Maestrina
- AR Premier
-
- Messaggi: 7182
- Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00
- Località: Castellarano RE
di MrCilindro » 5 mar 2008, 1:15
"I love Snowboard" says MrCil
-

MrCilindro
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9351
- Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
- Località: Rubiera RE
-
di bobo » 5 mar 2008, 10:08
grande mana!!!!

-

bobo
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9828
- Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
- Località: RWT House
-
di drake » 5 mar 2008, 10:12

dai su quoto pure io
Grande Mana!!!!
-
drake
-
di GanassaGanassina » 5 mar 2008, 10:13
WOW che onore...addirittura sul mitico blog dei ribolliti con post personalizzato!!!
grazie lore! c'è podo da fare...i ribolliti son sempre i ribolliti!!!
e grazie dell'apprezzamento agli altri!
Cil non chiederti perchè...cel'ho e basta!

OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)
non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
-

GanassaGanassina
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2952
- Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
- Località: Casa Equilibrio Precario
di ginet » 5 mar 2008, 11:16
.........MA QUINDI ADESSO SIAMO FRATELLI???
NON HO MICCA CAPITO....

mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL
RWT crew
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
-

ginet
- AR Ministro delle politiche inutili
-
- Messaggi: 5986
- Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00
di GanassaGanassina » 5 mar 2008, 12:21
al massimo fratello e sorella (me lo auguro per te)...se ti può far piacere...

...
ps. molto grato del commento di Mist, detto da un rider come lui fa troppo piacere!

OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)
non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
-

GanassaGanassina
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2952
- Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
- Località: Casa Equilibrio Precario
di guazzo21 » 5 mar 2008, 12:46
GanassaGanassina ha scritto:ps. molto grato del
commento di Mist, detto da un rider come lui fa troppo piacere!

e ndoll'è?

"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
-

guazzo21
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
- Messaggi: 10805
- Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
- Località: i'pinocchio (PI)
di ginet » 5 mar 2008, 12:48
dunque dunque....vediamo
gia' sono sorella di Bobo
per non parlare di LOre e Lore
ora c'è la Maestrina
e adesso tu!
troppe emozioni in un colpo solo......

mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL
RWT crew
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
-

ginet
- AR Ministro delle politiche inutili
-
- Messaggi: 5986
- Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00
di brando » 5 mar 2008, 12:50
grande ganassa..re del buon umore!

-

brando
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3019
- Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
- Località: sulla FI-PI-LI
-
di ginet » 5 mar 2008, 12:53
guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:ps. molto grato del
commento di Mist, detto da un rider come lui fa troppo piacere!

e ndoll'è?

sul blog Guazzo!!

mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL
RWT crew
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
-

ginet
- AR Ministro delle politiche inutili
-
- Messaggi: 5986
- Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00
di bobo » 5 mar 2008, 13:00
ginet ha scritto:dunque dunque....vediamo
gia' sono sorella di Bobo

per non parlare di LOre e Lore

ora c'è la Maestrina

e adesso tu!

troppe emozioni in un colpo solo......

mha.....più che sorella io direi cugina....!

-

bobo
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9828
- Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
- Località: RWT House
-
di guazzo21 » 5 mar 2008, 13:01
ginet ha scritto:guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:ps. molto grato del
commento di Mist, detto da un rider come lui fa troppo piacere!

e ndoll'è?

sul blog Guazzo!!

a me dà: COMMENTI (0)
se ci clicco lo stesso, dentro c'è il commento di mist...
ma vedendo lo zero un ci cliccherò mai...

"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
-

guazzo21
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
- Messaggi: 10805
- Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
- Località: i'pinocchio (PI)
di bobo » 5 mar 2008, 13:07
guazzo21 ha scritto:ginet ha scritto:guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:ps. molto grato del
commento di Mist, detto da un rider come lui fa troppo piacere!

e ndoll'è?

sul blog Guazzo!!

a me dà: COMMENTI (0)
se ci clicco lo stesso, dentro c'è il commento di mist...
ma vedendo lo zero un ci cliccherò mai...

guazzo bei meno.....!
allora vacci dalla pagina principale, oppure sul menù di DX dovevedi gli ultimi commenti e clikki sull'articolo....

-

bobo
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9828
- Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
- Località: RWT House
-
di bobo » 5 mar 2008, 13:12
-

bobo
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9828
- Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
- Località: RWT House
-
di MrCilindro » 5 mar 2008, 13:26
Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:ginet ha scritto:dunque dunque....vediamo
gia' sono sorella di Bobo

per non parlare di LOre e Lore

ora c'è la Maestrina

e adesso tu!

troppe emozioni in un colpo solo......

mha.....più che sorella io direi cugina....!


va bè ora voglio sapere anche io che sono!!
te sei zio Fester....

"I love Snowboard" says MrCil
-

MrCilindro
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9351
- Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
- Località: Rubiera RE
-
di guazzo21 » 5 mar 2008, 13:33
bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:a me dà: COMMENTI (0)
se ci clicco lo stesso, dentro c'è il commento di mist...
ma vedendo lo zero un ci cliccherò mai...

guazzo bei meno.....!
allora vacci dalla pagina principale, oppure sul menù di DX dovevedi gli ultimi commenti e clikki sull'articolo....

visto che ALMENO STAMANI non sono stonato...
commenti (0)
ore 12.39
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
-

guazzo21
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
- Messaggi: 10805
- Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
- Località: i'pinocchio (PI)
di ginet » 5 mar 2008, 13:45
scommetto che Bobo è LA MANO:......

mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL
RWT crew
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
-

ginet
- AR Ministro delle politiche inutili
-
- Messaggi: 5986
- Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00
di bobo » 5 mar 2008, 13:49
ginet ha scritto:scommetto che Bobo è LA MANO:......

HA HA HA
e te cugino IT!

-

bobo
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9828
- Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
- Località: RWT House
-
di Maestrina » 5 mar 2008, 13:51
-

Maestrina
- AR Premier
-
- Messaggi: 7182
- Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00
- Località: Castellarano RE
di bobo » 5 mar 2008, 13:53
Maestrina ha scritto::lol:
voglio essere Morticia..
bhè un pò tu ci assomigli.....
però oramai sei FESTER!

-

bobo
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9828
- Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
- Località: RWT House
-
di lorytraxx » 5 mar 2008, 14:34
Guazzo un ti preoccupare, a volte succede che i commenti non si vedano subito.. se vuoi te lo spiego a livello tecnico sabato
-

lorytraxx
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1694
- Iscritto il: 21 set 2004, 0:00
- Località: Firenze
-
di MrCilindro » 5 mar 2008, 14:35
ginet ha scritto:scommetto che Bobo è LA MANO:......

non ci possso credere...
l'ho pensato anche io ma non l'avevo scritto....
Ginet
siamo sulla lunghezza d'onda...
Surfuppp
opsss
volevo dire
cugina It

"I love Snowboard" says MrCil
-

MrCilindro
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9351
- Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
- Località: Rubiera RE
-
di Maestrina » 5 mar 2008, 14:58
MrCilindro ha scritto:ginet ha scritto:scommetto che Bobo è LA MANO:......

non ci possso credere...
l'ho pensato anche io ma non l'avevo scritto....
Ginet
siamo sulla lunghezza d'onda...
Surfuppp
opsss
volevo dire
cugina It


FERMO Lì... LA ROS è CUGINA DI BOBO E BASTA!

VEDI DI FARTELO SPIEGARE DA LUI!!

-

Maestrina
- AR Premier
-
- Messaggi: 7182
- Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00
- Località: Castellarano RE
di Bonanza » 5 mar 2008, 18:50
lorytraxx ha scritto:Guazzo un ti preoccupare, a volte succede che i commenti non si vedano subito.. se vuoi te lo spiego a livello tecnico sabato
Sicuri che non dipende dall'opzione X?!?

http://equilibrio-precario.spaces.live.com
Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)
Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
-

Bonanza
- Ar Ministro degli affari interi
-
- Messaggi: 6320
- Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
- Località: Sempre in Equilibrio Precario
-
di Emyl » 5 mar 2008, 23:40
lorytraxx ha scritto:Guazzo un ti preoccupare, a volte succede che i commenti non si vedano subito.. se vuoi te lo spiego a livello tecnico sabato
Bada di non dare la colpa a me anche a questo giro...

-

Emyl
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 14 gen 2008, 1:00
- Località: Vicchio
di lorytraxx » 6 mar 2008, 12:29
Emyl ha scritto:lorytraxx ha scritto:Guazzo un ti preoccupare, a volte succede che i commenti non si vedano subito.. se vuoi te lo spiego a livello tecnico sabato
Bada di non dare la colpa a me anche a questo giro...

hahahahah
-

lorytraxx
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1694
- Iscritto il: 21 set 2004, 0:00
- Località: Firenze
-
di Peter » 6 mar 2008, 17:32
i Mana ll'e' forte un c'e' nulla da fare........."i' polemica" mi foga a palla!!!!
-

Peter
- Ar ministro senza portafoglio
-
- Messaggi: 4217
- Iscritto il: 26 dic 2003, 1:00
- Località: Medellin Edmundo Colombia
di GanassaGanassina » 6 mar 2008, 18:08
Peter ha scritto:i Mana ll'e' forte un c'e' nulla da fare........."i' polemica" mi foga a palla!!!!
ehehehe grazie grande Pet!!! anche te mi foghi!
però con te si potrebbe fare i' GP...
i' Gruppo Polemica!
ps.alla notturna almeno vieni eh!!!

OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)
non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
-

GanassaGanassina
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2952
- Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
- Località: Casa Equilibrio Precario
di Peter » 6 mar 2008, 20:56
quale notturna???
-

Peter
- Ar ministro senza portafoglio
-
- Messaggi: 4217
- Iscritto il: 26 dic 2003, 1:00
- Località: Medellin Edmundo Colombia
di MrCilindro » 6 mar 2008, 23:13
Peter ha scritto:quale notturna???
il Gana ha organizzato un pu...ntourrrrr
con l'ausilio del Guazzo...

"I love Snowboard" says MrCil
-

MrCilindro
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9351
- Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
- Località: Rubiera RE
-
di guazzo21 » 7 mar 2008, 9:00
MrCilindro ha scritto:Peter ha scritto:quale notturna???
il Gana ha organizzato un pu...ntourrrrr
con l'ausilio del Guazzo...

manaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
t'avevo detto di non dì nulla...
e poi pè convince i'presidente a fatti giocare un pò con la pala gliel'hai bellè spifferato!?!??!?!
ora mi tocca affittare i'purman di quelli grossi...

"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
-

guazzo21
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
- Messaggi: 10805
- Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
- Località: i'pinocchio (PI)
di GanassaGanassina » 7 mar 2008, 9:22
si ma almeno si fa pagà ogni osa al president...
e ne tocca anche due a testa!
(ora m'arriva una badilata ni groppone eh...)
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)
non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
-

GanassaGanassina
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2952
- Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
- Località: Casa Equilibrio Precario
di Peter » 7 mar 2008, 14:18
-

Peter
- Ar ministro senza portafoglio
-
- Messaggi: 4217
- Iscritto il: 26 dic 2003, 1:00
- Località: Medellin Edmundo Colombia
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 6 ospiti