Corno 8 & 9 marzo!! :o)

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Corno 8 & 9 marzo!! :o)

Messaggiodi gnolO » 10 mar 2008, 23:34

1) arrivo l'8 mattina e alla biglietteria dico alla cassiera che "sento che oggi il mio lato femminile è molto forte!" e lei "ok, dimostramelo"... ho pagato 18 euro... :mrgreen:

2) grande giornata di snò!! neve un pò pesante per l'umidità, ma nei boschetti era stupenda... in dei momenti ho veramente goduto come un cincillà nano!! :P :D :D

3) cena ottimissima a madonna dell'acero!!

3a) compagnia grandissima!!! :D pagherei per essere sempre circondato tutte le sere da 4 donne così stupende!! :D ma non sono paperone purtroppo... :( :wink:

3b) mangu, ricordati l'arma a doppio taglio... eh eh... :mrgreen:

4) la mattina di domenica mattina mi sveglio con il cielo terso ed il sole!! :D era tutta una fregatura!!!!! :evil: già quando arrivo le nuvole si stavano addensando... a mezzogiorno la nebbia è piombata con tutta la sua virulenza... sigh... ma ancora non sarebbe stato malvagio... il problema è quando quel nevischio che sembra pioggia, o quel piovischio che sembra neve, ti si appiccica alla maschera e manco se hai un tergicristallo riesci a togliertela... in pratica non si vedeva più una mazza... :mrgreen: e quindi verso le tre smetto, ma soddisfatto appieno!! :D

5) saluto Alice&Sara ringraziandole per tutto, perchè sono sempre fantastiche e disponibili e ti trattano sempre come un re!!! :D :D :D SMACK!! :wink:

Special Thanks I° a Peter che si conferma ancora una volta l'unico THE KING vivente e circolante!!

Special Thanks II° a colui che mi ha fregato la maschera, con la complicità della mia sbadatezza... ero orgoglione della mia supermaschera quechua... :cry: :cry:

Premio Furbone dell'Anno per il possessore del Porsche Cayenne che con le gomme superstradali e ribassate quasi non riusciva a salire e in discesa era a ruote bloccate... complimentoni... :mrgreen:

E poi indico un Telethon per il povero Lando, che adesso è single e dovrà pagare un sacco di alimenti... ma forse la sua fuga sabato sera per tornare in quel di pistoia gli ha risollevato le sorti matrimoniali... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gnolO
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi MrCilindro » 11 mar 2008, 0:38

:D
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi ginet » 11 mar 2008, 9:56

:D :D :D
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Cencina » 11 mar 2008, 10:50

1)Sabato mattina: sveglia alle sei e un quarto, partenza da Empoli ore 6:35 assieme a Caramella...sosta a casa per cambio abiti e alle 9 e qualcosa assistiamo al lato femminile dello gnolo che però ha avuto uno scarso successo :roll: ...(chissà perchè...si sentiva molto gnolA sabato!)...

2)Prima diretta in fresca e subito si capisce lo spettacolo di giornata che doveva saltare fuori!!!!!!Immagine

3)Recuperiamo luci e la Ramo e ripartiamo all'insegna di tutti gli spazi possibili ..al di fuori del boschetto fitto..quello lo abbiamo lasciato allo gnolO e noi ci siamo trovate il nostro "secret spot" :lol: :lol: :lol: ..dove ci siamo letteralmente buttate viaaaa;

3a)Incontriamo anche Gigi e abbiamo il piacere di fare qualche altra pista insieme a lui...(ti sei fatto delle gran risate a vederci provare a saltare eh??!!! :lol: :lol: :wink: )

4)Ore 16:00 abdichiamo il campo e ci immergiamo in una full immersion di aperitivi a casa nostra con esperimenti vari e eventuali in collaborazione con la Luci... :lol: :roll: ...(birra e rhum è cattiva gente nn la provate mai... :roll: )

5) Cena stupenda!!Ero in botta piena perchè non ho il fisico purtroppo ma mica tutte le ciambelle vengono con il buco!!

5a) Peter, una persona un perchè, uno spettacolo!E' stata veramente la ciliegina sulla torta la tua presenza!! :wink:

I ringraziamenti io li faccio a tutti quelli che hanno potuto condividere qualsiasi momento della giornata assieme a me e che hanno contribuito a farmi passare questo 8 marzo 2008 negli annali della storia sciistica!!!

E un ringraziamento doveroso ai ragazzi del biohazard che hanno tirato su un'altra gran bella cena!!Siete fantastici!
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Cencina » 11 mar 2008, 10:52

Aggiungerei che per il premio furbone uno dei due tizi del cayenne mi sa che ha sdrucinato ben bene la tavolina nuova ...si son trovati in fondo al cavone e uno stava moccolando di brutto... :roll: :roll: .....
Cencina

Messaggiodi caramella » 11 mar 2008, 11:00

Immagine

e io aggiungo anche ...

4 bis) è stato bello ipnotizare la Maestrina con il fuoco...sta ancora vedendo fiamme ovunque.... :lol:

4 bis bis) da sabato sia la Ramona che la Lucia comprendono e possono parlare il livornese! Immagine

5 bis) ringraziate me x la presenza di Peter vai!!!.Immagine...senza le mie indicazioni stradali non sarebbe mai arrivato....Immagine
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi ginet » 11 mar 2008, 11:02

Cencina ha scritto:1)Sabato mattina: sveglia alle sei e un quarto, partenza da Empoli ore 6:35 assieme a Caramella...sosta a casa per cambio abiti e alle 9 e qualcosa assistiamo al lato femminile dello gnolo che però ha avuto uno scarso successo :roll: ...(chissà perchè...si sentiva molto gnolA sabato!)...

2)Prima diretta in fresca e subito si capisce lo spettacolo di giornata che doveva saltare fuori!!!!!!Immagine

3)Recuperiamo luci e la Ramo e ripartiamo all'insegna di tutti gli spazi possibili ..al di fuori del boschetto fitto..quello lo abbiamo lasciato allo gnolO e noi ci siamo trovate il nostro "secret spot" :lol: :lol: :lol: ..dove ci siamo letteralmente buttate viaaaa;

3a)Incontriamo anche Gigi e abbiamo il piacere di fare qualche altra pista insieme a lui...(ti sei fatto delle gran risate a vederci provare a saltare eh??!!! :lol: :lol: :wink: )

4)Ore 16:00 abdichiamo il campo e ci immergiamo in una full immersion di aperitivi a casa nostra con esperimenti vari e eventuali in collaborazione con la Luci... :lol: :roll: ...(birra e rhum è cattiva gente nn la provate mai... :roll: )

5) Cena stupenda!!Ero in botta piena perchè non ho il fisico purtroppo ma mica tutte le ciambelle vengono con il buco!!

5a) Peter, una persona un perchè, uno spettacolo!E' stata veramente la ciliegina sulla torta la tua presenza!! :wink:

I ringraziamenti io li faccio a tutti quelli che hanno potuto condividere qualsiasi momento della giornata assieme a me e che hanno contribuito a farmi passare questo 8 marzo 2008 negli annali della storia sciistica!!!

E un ringraziamento doveroso ai ragazzi del biohazard che hanno tirato su un'altra gran bella cena!!Siete fantastici!

gran bella giornata...direi memorabile!! :wink:
bravissime ragazze è così che si fa!!!!
ma piuttosto che avete fatto alla ramo che non l'ho ancora vista collegata???forse si starà riprendendo visto che secondo me non si è mai buttata via cosi tanto come con voi!!!!!!Immagine
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet

Messaggiodi Cencina » 11 mar 2008, 11:14

ginet ha scritto:ma piuttosto che avete fatto alla ramo che non l'ho ancora vista collegata???forse si starà riprendendo visto che secondo me non si è mai buttata via cosi tanto come con voi!!!!!!Immagine

Secono me è sempre ipnotizzata dal fuoco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cencina

Messaggiodi Maestrina » 11 mar 2008, 16:30

ECCOMI! :lol: SOMMERSA DAL LAVORO.. MA CI SONO E VI LEGGO!! 8)

:lol: Da sabato ho il sorriso stampato sul viso e lo sguardo ipnotizzato! 8O aiutatemi!! :lol:

Ros grazie, grazie per la chiamata di sabato.. con il pensiero eri con noi.. :wink: ho visto le tue foto sono bellissime.. 8)

Per il resto che dire..
sono tutta un dolore! inizio a muovermi oggi... ma posso solo dire di aver passato una giornata meravigliosa!!
dalle mie prime evoluzioni, al mio primo boschetto.. :lol:
dalla compagnia sempre strepitosa delle mie stelle (alle quali voglio tanto bene), a quella dello gnolo che ogni tanto spuntava dai boschi ..
da tutti i ragazzi che ho conosciuto e con i quali ho avuto il piacere di fare una pista, all'arrivo in serata di Max e Peter..
dall'aperitivo che nn si può commentare.. :lol: alla botta che ho preso, alla cena.. e anche al dopocena :mrgreen:
insomma una bella giornata all'insegna della neve, dell'allegria e dello stare bene insieme..
GRAZIE A TUTTI!
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi -lucy- » 11 mar 2008, 17:16

Cencina ha scritto:1)Sabato mattina: sveglia alle sei e un quarto, partenza da Empoli ore 6:35 assieme a Caramella...sosta a casa per cambio abiti e alle 9 e qualcosa assistiamo al lato femminile dello gnolo che però ha avuto uno scarso successo :roll: ...(chissà perchè...si sentiva molto gnolA sabato!)...

Grazie ragazze/i per la gran giornata ....al corno non c'ero mai stata e mi piace ......
però non sminuiamo la birra :D ...quella non è una semplice birra è la PREMIUM ....con il rum non si può bere ma con la tonica e il succo alla pesca non è male :D
la cena era buonissima ... ma è stata dura riuscir ad assaggiare un po di tutto
PETERRRRRRRR grazie mille di essere venuto ...... è sempre un piacere aver a che fare con un personaggio come te

Mi sono veramente divertita :wink: e speriamo di bissare prima della fine della stagione
-lucy-
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi gigi » 11 mar 2008, 18:25

Cencina ha scritto:

grandissime!!!
adesso capisco perchè domenica v'ho visto solo dopo pranzo che cercavate lo gnolo intorno agli stand delle tavole e lo gnolo l'avevate d'avanti! :lol: :lol: :lol:

sabato bellissima giornata di fresca e boschetti! in bellissima compagnia!

grandissimo anche lo gnolo che nonostante tutto domenica mattina l'ho beccato in park e penso sia l'unico che è riuscito a saltare dal jump visto che dopo 5 minuti è scesa una nebbia incredibile che se facevi le piste ti girava la testa...
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi gnolO » 11 mar 2008, 20:45

-lucy- ha scritto:però non sminuiamo la birra :D ...quella non è una semplice birra è la PREMIUM ....con il rum non si può bere ma con la tonica e il succo alla pesca non è male

a che percentuali siamo arrivati? :mrgreen:
gnolO
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Cencina » 11 mar 2008, 20:48

gnolO ha scritto:
-lucy- ha scritto:però non sminuiamo la birra :D ...quella non è una semplice birra è la PREMIUM ....con il rum non si può bere ma con la tonica e il succo alla pesca non è male

a che percentuali siamo arrivati? :mrgreen:

ma te non dormivi mentre si faceva gli esperimenti? :roll:
Cencina

Messaggiodi gnolO » 11 mar 2008, 20:51

gigi ha scritto:grandissimo anche lo gnolo che nonostante tutto domenica mattina l'ho beccato in park e penso sia l'unico che è riuscito a saltare dal jump visto che dopo 5 minuti è scesa una nebbia incredibile che se facevi le piste ti girava la testa...

ad onor del vero mi son divertito anche nel nebbione... :D

la neve era tutto sommato sempre bella e ti permetteva di giochicchiare sia in pista che lungo i bordi... e poi di là dal cavone appena arrivavi agli alberi iniziavi a vedere... cioè... iniziavi a percepire dove più o meno la gravità ti stava portando... :mrgreen:

però il salto ti assicuro che ho capito dov'era il dente solo quando sono arrivato ai 5 metri... ho saltato dritto e sono atterrato proprio sulla cuspide del flat e del landing... sono rimbalzato e sono di nuovo saltato via... :D e a quel punto sono riatterrato da qualche parte ma non so dove... però non sono cascato... :mrgreen:
gnolO
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi gnolO » 11 mar 2008, 20:52

Cencina ha scritto: mentre si faceva gli esperimenti? :roll:

ero in dormiveglia, e difatti mi ricordo vagamente di un 70% di un componente X e di un 30% di un componente Y... ma forse sognavo... :mrgreen:
gnolO
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi gnolO » 11 mar 2008, 20:55

Maestrina ha scritto:Da sabato ho il sorriso stampato sul viso e lo sguardo ipnotizzato! 8O aiutatemi!! :lol:

per parafrasare Face Off di John Woo, "niente più fuoco a quella donna!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: perchè poi perde la cognizione della realtà, oltre a non volersi fare più la doccia... :D
gnolO
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Cencina » 11 mar 2008, 20:56

gnolO ha scritto:

ero in dormiveglia, e difatti mi ricordo vagamente di un 70% di un componente X e di un 30% di un componente Y... ma forse sognavo... :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si ma codesta percentuale non ha riscontrato tanto successo...... :roll: ...nn mi ricordo qual'era la percentuale definitiva...
Cencina

Messaggiodi gnolO » 11 mar 2008, 20:59

Cencina ha scritto: :roll: ...nn mi ricordo qual'era la percentuale definitiva...

ma come???? 8O

o che barman tu sei????
gnolO
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi -lucy- » 11 mar 2008, 21:12

Cencina ha scritto:
gnolO ha scritto:

si ma codesta percentuale non ha riscontrato tanto successo...... :roll: ...nn mi ricordo qual'era la percentuale definitiva...

io direi che la percentuale definitiva era 80% ...ovviamente della birra premium....15% di tonica e un 5% di succo ..... :D
-lucy-
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Cencina » 12 mar 2008, 10:42

gnolO ha scritto:
Cencina ha scritto: :roll: ...nn mi ricordo qual'era la percentuale definitiva...

ma come???? 8O

o che barman tu sei????

Infatti io ero solo il braccio..la mente è stata la Lucia :lol: :lol: :lol: :lol:
Cencina

Messaggiodi Peter » 12 mar 2008, 14:35

belliniiiiiii vu siete e io vi bacio tutti!!!!!!
ps.....se era per la Sara a quest'ora ero a sassari!ahahaahah
Peter

Messaggiodi caramella » 12 mar 2008, 16:00

Peter ha scritto:belliniiiiiii vu siete e io vi bacio tutti!!!!!!
ps.....se era per la Sara a quest'ora ero a sassari!ahahaahah

ieeeeee ma x favore non diciamo bischerate!!! sono meglio della guida michelin :lol: è solo che te non mi hai dato ascolto...Immagine

e cmq le mie indicazioni casomai ti portavano a "roccaraso"....Immagine
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Peter » 12 mar 2008, 21:43

roccaraso???poggioraso vorrai dire!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vedi che sei inaffidabile??!!!!!!!ahahahahah bada come t'ho rigirato la frittatina!ahahahahahahah
Peter

Messaggiodi caramella » 13 mar 2008, 12:10

tzè! io inaffidabile....Immagine

ehiiiii razza di rigirafrittate che non sei altroooooooooooooooo!!!Immagine
sei te che confondi il nasone (!) con le 40 ore!!!Immagine
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Maestrina » 13 mar 2008, 13:41

:lol: :lol: :lol: :lol: cos'è che confonde? 8O

sentite ma le DUE foto che ci siamo date il tempo di scattare!!?? :roll:
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Peter » 13 mar 2008, 14:43

confondo il Kulo con le 40 ore!!!
e' un detto toscano....in questo caso usato a sproposito poiche' chi e' nell'errore e' la mia dolce Sara et non io....si badi sa!!!
Peter

Messaggiodi Cencina » 13 mar 2008, 16:34

Maestrina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: cos'è che confonde? 8O

sentite ma le DUE foto che ci siamo date il tempo di scattare!!?? :roll:

ce l'hoooooooooooooooooooooooooooo!!Tutte sul mio blog!! :mrgreen:

mi ero dimenticata di dirlo!!!

Di sabato ovvio ci son quelle a fine giornata però ci son quelle della cenaaaaaa!!!! 8) 8) :D :D :D
Cencina

Messaggiodi caramella » 13 mar 2008, 16:36

Peter ha scritto:confondo il Kulo con le 40 ore!!!
e' un detto toscano....in questo caso usato a sproposito poiche' chi e' nell'errore e' la mia dolce Sara et non io....si badi sa!!!

ahhhhh perchè son io che confondo roccaraso da poggioraso ehhhhh!!!???

ahhhh ma senti!!!! Immagine
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Cencina » 13 mar 2008, 16:42

Questa è già sul desktop del mio computer!!! :D :D :D

Immagine
Cencina

Messaggiodi Maestrina » 13 mar 2008, 18:40

Immagine
stasera da casa guardo le altre!! Immagine
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Maestrina » 13 mar 2008, 21:21

In questa intensa giornata di neve ci siamo date il tempo di fare solo quattro foto! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Maestrina il 13 mar 2008, 21:29, modificato 1 volta in totale.
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi ginet » 13 mar 2008, 21:27

bellissime le mie topastre!!!!!
Immagine
AR*GIRL

RWT crew

ginet

Messaggiodi Maestrina » 13 mar 2008, 21:31

8O ecco da quì no mi tiravo più su.. ero in botta piena :lol: :lol:
Immagine
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Maestrina » 13 mar 2008, 21:33

poi ci siamo.. eemm mi sono un po ripresa x la cena.. 8)
Luci e Alice
Immagine
Sara e Ramo
Immagine
Immagine
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Maestrina » 13 mar 2008, 21:43

ecco questi sarebebro una bella coppia.. :roll: :lol: Alice e Gnolo
Immagine
Massimo Ramo e Sara
Immagine
Pet
Immagine
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi ginet » 13 mar 2008, 22:18

Maestrina ha scritto:ecco questi sarebebro una bella coppia.. :roll: :lol: Alice e Gnolo
Immagine

SAI CHE HAI PROPRIO RAGIONEEEEEE??????? Immagine
AR*GIRL

RWT crew

ginet

Messaggiodi ginet » 13 mar 2008, 22:23

Maestrina ha scritto:8O ecco da quì no mi tiravo più su.. ero in botta piena :lol: :lol:
Immagine

EH TE L'HO DETTO DI SMETTERE......MA TU CONTINUI A RISPONDERMI:" EH SI DOMANI..."

VEDI CHE FINE FAI??????
TOSSICAAAA!!!!!!Immagine

PER FORTUNA CHE C'ERA LA LU A CONTROLLARTI!!!!Immagine
AR*GIRL

RWT crew

ginet

Messaggiodi bobo » 13 mar 2008, 22:34

ginet ha scritto:
Maestrina ha scritto:8O ecco da quì no mi tiravo più su.. ero in botta piena :lol: :lol:
Immagine

EH TE L'HO DETTO DI SMETTERE......MA TU CONTINUI A RISPONDERMI:" EH SI DOMANI..."

VEDI CHE FINE FAI??????
TOSSICAAAA!!!!!!Immagine

si è per fortuna che non c'eri tu.....
sennò tu eri accanto a lei a fargli compagnia! :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi ginet » 13 mar 2008, 22:47

sieeeeeeeeee.....

Immagine
AR*GIRL

RWT crew

ginet

Messaggiodi Mari » 13 mar 2008, 23:48

fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P :P :P :P
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Mari » 13 mar 2008, 23:49

fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P :P :P :P
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Maestrina » 14 mar 2008, 0:30

bobo ha scritto:
ginet ha scritto:
Immagine

VEDI CHE FINE FAI??????
TOSSICAAAA!!!!!!Immagine

si è per fortuna che non c'eri tu.....
sennò tu eri accanto a lei a fargli compagnia! :lol:

:lol: :lol: :lol:
Ros mi sei mancata :!: Immagine
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Cencina » 14 mar 2008, 11:57

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHH
BELLLO BELLLO BELLO!!!SE CI RIPENSOOOOO!!!!

DEVASTANTE!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Cencina

Messaggiodi caramella » 14 mar 2008, 13:25

Immagine

che giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! 8)

cmq Ramo e mancherebbe una foto...quella che ti ha scattato Peter dal cellulare! tu ci sei presa anche parecchio bene!Immagine
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Maestrina » 14 mar 2008, 13:47

caramella ha scritto:Immagine

che giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! 8)

cmq Ramo e mancherebbe una foto...quella che ti ha scattato Peter dal cellulare! tu ci sei presa anche parecchio bene!Immagine

:lol: :lol: :lol: avevo rimosso.. :lol:
:twisted: maledetto!
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Cencina » 14 mar 2008, 18:48

ginet ha scritto:
Maestrina ha scritto:ecco questi sarebebro una bella coppia.. :roll: :lol: Alice e Gnolo
Immagine

SAI CHE HAI PROPRIO RAGIONEEEEEE??????? Immagine

modestamente quando due persone sono belle e sono belle c'è poco da fare!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@pet: dai posta la foto più bella della serataaa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cencina

Messaggiodi Mony76 » 18 mar 2008, 14:41

:D :D :D Belle foto ragazze!!!

.... :roll: maaa??? eravate da sandro??? :roll:

CHE FAME KE MI FATE VENIREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :|

INVIDIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi Cencina » 18 mar 2008, 16:22

Mony76 ha scritto::D :D :D Belle foto ragazze!!!

.... :roll: maaa??? eravate da sandro??? :roll:

CHE FAME KE MI FATE VENIREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :|

INVIDIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!stellaaaaaaaaaaaaaa!!!
Prossimo anno vogliamo pure te ehhhh!!!!!!
Non eravamo da Sandro ...lui ce lo riserviamo quando ci sei anche tu!!! :D
Un megabacioneeeeeeeeeeeeee!!!!
Cencina

Messaggiodi Maestrina » 18 mar 2008, 19:17

argh mony.. ci manchi!!!! il prox anno ti si rapisce di brutto! :mrgreen:
e cmq una scappata da sanrone la si può fare anche prima volendo :!:
Immagine
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier