Carlotta ha scritto:sgalluzza poco altrimenti io e te facciamo i conti a casa dopo!!!!!
ups "casa nostra"....'e 'un s'ha casa noi!!!!
allora vu li farete in macchina.....
Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Carlotta ha scritto:sgalluzza poco altrimenti io e te facciamo i conti a casa dopo!!!!!
bobo ha scritto:Carlotta ha scritto:sgalluzza poco altrimenti io e te facciamo i conti a casa dopo!!!!!
allora vu li farete in macchina.....
Ridermarchino ha scritto:Vedo che siamo una squadra di attaccanti
Bonanza ha scritto:Ma l'attacco non conta... è l'atteggiamento della squadra che determina una partita offensiva o di rimessa...
Lo so! Non c'entra una mazza... ma fa figo dirlo!!!
PORTIERI
BRIKKE
JONNY
DIFENSORI
CICA (mio coinquilino)
LORYTRAXX (ma potrei giocare anche a centrocampo)
BONANZA (ma per confondere gli avversari posso giocare alla Toni)
NDREA (nn mi metto in porta ma in difesa )
CENTROCAMPISTI
GUAZZO (all'occorrenza posso sta anche davanti)
RIDERMARCHINO (ma incontrista oppure sulla fascia)
DISCOSTU (o anche punta esterna, ma un segno mai)
PETER (trequartista sia avanzato che arretrato)
CAMURIELLO( un po in calo di forma)
ATTACCANTI
SUPERFEDEINZAGHI
GanassaGanassina ha scritto:guazzo pensavo tu fossi difensore...anche perchè di testa dietro ne prendevi diverse...
:
GanassaGanassina ha scritto:e anche perchè (se permettete consigli) io farei un 5 - 3 - 2 ...dietro due marcatori a uomo fissi e un libero staccato (e io ti vedevo perfetto li a guidare la difesa), non ce la meniamo con la zona, bisogna essere troppo affiatati e non ci sono guardalinee, ci fanno a fette...fasce ci vogliono due che corrono a bestia tipo sciambola...avanti e indietro...intanto penserei a piglianne pochi...a fanne siamo sempre in tempo... ::
GanassaGanassina ha scritto:domanda 1...ci s'ha delle maglie, ci si mette una fruit bianca e si fa i barboni, il guazzo ruba una muta al pinocchio...insomma icchè ci si mette?::
GanassaGanassina ha scritto:domanda 2...che hanno l'erba in campo? porto le cartine? ehm volevo dire scarpe a 6? anni che non le metto, si ripiega sul 13? ma poi un si sta in piedi? direi che chi non ha scarpe da calcio può essere parecchio in difficoltà se c'è campo erboso come mi sembra...quindi chi ha bisogno lo dica che si guarda chi ne ha due paia...?::
discostu ha scritto:In un ipotetico 5-3-2 la mia posizione è l'esterno destro dei 5.
Mi son fogato, se ci tirano il pacco e un si gioca ci rimango troppo male!
guazzo21 ha scritto:discostu ha scritto:In un ipotetico 5-3-2 la mia posizione è l'esterno destro dei 5.
ovvia...
i terzini s'hanno: lory & fioho
mediana: peter+marchino?
ndrea in marcatura come vai? si mette i peretolini in coppia (lui e bonanza)? i'cica ci potrebbe giocare agile ma farei giocare più volentieri gli AR*
io libero?
mana mezzapunta?
davanti attacco "di peso" fedino + sciambola?
ci si comincia a essere...
chi rimane fori?
tanto mi sa che ci conviene cambiare parecchio spesso perchè se no qualcuno ci tira la calza tempo poco...
lorytraxx ha scritto:mana, tu ordina e io obbedisco
io comunque un po' di fiato penso di averlo, se proprio un c'hanno dei fenomeni davanti preferirei non fare i' marcatore
se poi serve porto Mingo "mexes" dal CRC Antella..
GanassaGanassina ha scritto:madonna davvero che attacco pesante...si ma tanto si gioca sempre palla a terra, un si tira mica le pallonate noi....nooooo.....
guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:madonna davvero che attacco pesante...si ma tanto si gioca sempre palla a terra, un si tira mica le pallonate noi....nooooo.....
tranquillo... ni secondo tempo ci vo io in cima a piglia i'goccioloni in cima e dà du'gomitate a difensori...
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:madonna davvero che attacco pesante...si ma tanto si gioca sempre palla a terra, un si tira mica le pallonate noi....nooooo.....
tranquillo... ni secondo tempo ci vo io in cima a piglia i'goccioloni in cima e dà du'gomitate a difensori...
Così si guadagnerebbe un pò di peso
guazzo21 ha scritto:grande JONNY...
mi sa che sei il nostro unico portiere perchè brikke dice che nelle porte grosse un se la sente...
JONNY ha scritto:o guazzo digli a brikke che non rompa almeno un tempo nemmeno io me la sento ma che me ne frega
guazzo21 ha scritto:discostu ha scritto:In un ipotetico 5-3-2 la mia posizione è l'esterno destro dei 5.
ovvia...
i terzini s'hanno: lory & fioho
mediana: peter+marchino?
ndrea in marcatura come vai? si mette i peretolini in coppia (lui e bonanza)? i'cica ci potrebbe giocare agile ma farei giocare più volentieri gli AR*
io libero?
mana mezzapunta?
davanti attacco "di peso" fedino + sciambola?
ci si comincia a essere...
chi rimane fori?
tanto mi sa che ci conviene cambiare parecchio spesso perchè se no qualcuno ci tira la calza tempo poco...
Ridermarchino ha scritto:JONNY ha scritto:o guazzo digli a brikke che non rompa almeno un tempo nemmeno io me la sento ma che me ne frega
Quoto !!!
Jhonny con te acquistiamo molto peso soprattutto per il party dopo
cico_77 ha scritto:me medesimo dopo l'ultima prestazione a calcetto vi dice che viene a vedervi ma giocare gioca coiccazzo perche seennò moio davvero!!!
cico_77 ha scritto:me medesimo dopo l'ultima prestazione a calcetto vi dice che viene a vedervi ma giocare gioca coiccazzo perche seennò moio davvero!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite