Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
GanassaGanassina ha scritto:il 1-2 giugno levalo direttamente...c'è il ponte di mezzo..
il 14-15 c'è la senales per l'anniversario di sledge...mi pare ci fosse qualcosa anche il 7 e l'8...devo sentire la ganassina...
cmq ridurrei le scelte a 24 maggio o 7 giugno...sennò si va a fine giugno e tanto vale fare una super campeggiata al mare...anche perchè a me il week end a firenze col cappero che mi ci rivedete!
guazzo21 ha scritto:TANTO TUTTI NON POTREMO MAI ESSERE...PER QUESTO SECONDO ME CONVIENE DIRE QUANDO NON CI SIAMO E POI SARA' SCELTA LA DATA IN CUI CI SONO MENO ASSENTI. E SE VIENE SCELTO UN WEEKEND IN CUI NON CI SONO, PACE...MI RIFARO' A QUELLO DOPO...
24/25 MAGGIO:
BOBO
CARLOTTA e MARCHINO (compli il 23, cena il 24...il 25 mi fa che non avrò molta fame!!!il mio stomaco sarà a pezzi)
31-1-2:
GUAZZO
GANASSAGANASSINA
7/8 GIUGNO:
14/15 GIUGNO:
GUAZZO
GANASSAGANASSINA
SEMPRE DISPONIBILE:
Carlotta ha scritto:guazzo21 ha scritto:TANTO TUTTI NON POTREMO MAI ESSERE...PER QUESTO SECONDO ME CONVIENE DIRE QUANDO NON CI SIAMO E POI SARA' SCELTA LA DATA IN CUI CI SONO MENO ASSENTI. E SE VIENE SCELTO UN WEEKEND IN CUI NON CI SONO, PACE...MI RIFARO' A QUELLO DOPO...
24/25 MAGGIO:
BOBO
CARLOTTA e MARCHINO (compli il 23, cena il 24...il 25 mi fa che non avrò molta fame!!!il mio stomaco sarà a pezzi)
NDREA
31-1-2:
GUAZZO
GANASSAGANASSINA
NDREA
7/8 GIUGNO:
14/15 GIUGNO:
GUAZZO
GANASSAGANASSINA
SEMPRE DISPONIBILE:
Maestrina ha scritto:HEI MA DI SOLITO NN SI SEGNANO LE PRESENZE?!
APPOGGIO LA DOMENICA POMERIGGIO!
24/25 MAGGIO:
BOBO
CARLOTTA E MARCHINO
MAESTRINA
NDREA
31-1-2:
GUAZZO
GANASSAGANASSINA
NDREA
7/8 GIUGNO:
14/15 GIUGNO:
GUAZZO
MAESTRINA
GANASSAGANASSINA
MONZA-BARBARA
Bonanza ha scritto:Fate vobis... ma ieri sera a Borgo c'è stata una signora sagra!!!
Metterovvvi un paio di foto per farvi 'nvidia!
monza ha scritto:Bonanza ha scritto:Fate vobis... ma ieri sera a Borgo c'è stata una signora sagra!!!
Ohhh Bonanza, o che sei di Borgo?!?!?!
Io conosco i'Bettarini... detto anche i'Sindaco... you know????
Bonanza ha scritto:Fate vobis... ma ieri sera a Borgo c'è stata una signora sagra!!!
GanassaGanassina ha scritto:oh sta bono maxxe...ellè lo sfondo di windows e ce l'ho sui desctoppe anch'io...e quell'attra l'è fatta coi fondale finto che c'hanno ai solarium dei gigli...un tu penserai mica di fregacci così eh??
(spettacolari... )
GanassaGanassina ha scritto:oh sta bono maxxe...ellè lo sfondo di windows e ce l'ho sui desctoppe anch'io...e quell'attra l'è fatta coi fondale finto che c'hanno ai solarium dei gigli...un tu penserai mica di fregacci così eh??
(spettacolari... )
drake ha scritto:Eccomi ci sono pure io !!!!!!
Per la bistecca accompagnata a Buon vino rosso ho un debole!
Dite quanto e farò di tutto per esserci !!!
Non male passare una mezza giornata alle rive di un lago ...... ma non sarebbe male neppure organizzare (magari più in là con i tempo) un raduno al mare..... che dite della Versilia?
Drake
Carlotta ha scritto:drake ha scritto:Eccomi ci sono pure io !!!!!!
Non male passare una mezza giornata alle rive di un lago ...... ma non sarebbe male neppure organizzare (magari più in là con i tempo) un raduno al mare..... che dite della Versilia?
Drake
via Drake...ora vabbè che te sei local della Versilia...ma i mare fa un pò c....!!se si organizza un raduno al mare...cento mila volte meglio la Carbonifera!!!
VERO UGO???????
via appena quest'estate si degna di partire ci si va e te e Thy e tutti i Precari non dovete assolutamente mancare!
wondermax ha scritto:Carlotta ha scritto:drake ha scritto:Eccomi ci sono pure io !!!!!!
Drake
via Drake...ora vabbè che te sei local della Versilia...ma i mare fa un pò c....!!se si organizza un raduno al mare...cento mila volte meglio la Carbonifera!!!
VERO UGO???????
via appena quest'estate si degna di partire ci si va e te e Thy e tutti i Precari non dovete assolutamente mancare!
quoto e io quando vado al mare io vado al mare...
bobo ha scritto:wondermax ha scritto:Carlotta ha scritto:drake ha scritto:Eccomi ci sono pure io !!!!!!
Drake
VERO UGO???????
quoto e io quando vado al mare io vado al mare...
si ma quando tu vai in montagna però un tu vai in montagna....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite