![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Moderatori: MrCilindro, Mari
La montagna è la parte più bella...ginet ha scritto:si ma poi c'è andare in bici e...andare in bici!
per me è pedalare in piena pianura padana e fare un botto di km...
per Whites invece è autoflagellarsi facendo cose come lo Stelvio o cmq suon di km di montagna cattiva!
forse è quello che mantiene la forma??
MrCilindro ha scritto::D![]()
Ciao....CARO....se non hai impegni ti aspetto sabato sera dopo il lavoro all Hosteria di Viale Selmi a Vignola x festeggiare..
auguroniiiiiii
INSAMMA!!!Maestrina ha scritto:8) AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA!!! MA SEI PRATICAMENTE UN FANCIULLO!!UN ABBRACCIO FORTISSIMO!
Whites ha scritto:INSAMMA!!!Maestrina ha scritto:8) AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA!!! MA SEI PRATICAMENTE UN FANCIULLO!!UN ABBRACCIO FORTISSIMO!
bobo ha scritto:all'ora quest'anno per fargli compiere gli anni così invecchia pure lui, si va tutti ospiti a casa sua all'elba!
bobo ha scritto:all'ora quest'anno per fargli compiere gli anni così invecchia pure lui, si va tutti ospiti a casa sua all'elba!
Quando vuoi....Matte...airmat ha scritto:un mondo di AUGURI!!!!
... e quando avrò qlc km in + sulle gambe magari ci troviamo x un giretto
Penso di aver capito cos è quella cosa....che sommata a tutte le altre ti tengono in forma...!!!Grazie mille x gli auguri e x l affetto mostrato da tutti....GanassaGanassina ha scritto:citazioni a casaccio...
"Grazie a tutti....anche se non si direbbe oggi sono 35...!!!"
siee..oggi sono 35...domani si guarda eh!!!![]()
![]()
"La montagna è la parte più bella..."
e c'è qualcosa che ti tiene ancora di più in forma e l'è una parte ancora più bella...poi te la racconto con calma...
che personaggio...che uomo...che shaper...tutto da stimare!!! grandissimo white un milione di auguri (in euro)!!!![]()
![]()
anche se pensavo tu fossi un cyborg tipo cil che gli anni non li compie ma al massimo festeggia la ricorrenza dall'attivazione del microchip neuronale...
Maestrina ha scritto:Whites ha scritto:INSAMMA!!!Maestrina ha scritto:8) AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA!!! MA SEI PRATICAMENTE UN FANCIULLO!!UN ABBRACCIO FORTISSIMO!
COME INSOMMA??? HEI OCIO A DIRE CERTE COSE POTRESTI PRENDERLE!!
![]()
Whites ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
Ciao....CARO....se non hai impegni ti aspetto sabato sera dopo il lavoro all Hosteria di Viale Selmi a Vignola x festeggiare..
auguroniiiiiii
ginet ha scritto:Cil non li festeggia mai perchè li compie a cavallo di ferragosto e non c'è nessuno....![]()
ecco perchè rimane cosi giovane!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti