ehh..il problema è andare a falciare e pulire una piazzola giorni prima...portare la roba e riportarla via TUTTA e lasciare più pulito di prima...perchè ci teniamo particolarmente...il cucinare e il cocere ciccia per i precari non è mai stato un problema...anzi! cmq ancora non è stata scartata nemmeno quell'opzione...
allora..dai recenti sondaggi si ha che...premettendo che ho chiesto a tutti circa antiapsti misti, 500/600 g di bistecca a chiorba, un paio di contorni, caffè, ammazzacaffè...vino della casa e acqua ovvio
cosimo dei medici, antipatico a foho, ha detto 40 senza nemmeno parlarne...
marisa, la padrona la trovo lunedì e devo richiamare, molto disponibili, sui 32 euro...diciamo 35 pari.
il paiolo hanno sparato 58 euro...l'avevo detto c'era da frugassi...
quelli del giro di bacco son stati moooolto gentili...sono arrivato a 35 euro, bistecche trattate da loro, se si va domenica mercoledì squartan la chianina nsomma...con mezza boccia di vino a testa...
il rustico idem, 35 euro
latera, gran personaggio e gran posto...mi ha detto che fa dei menù da comunione che mangi fino a stare male con 38 euro, antipasti, 2 primi, misto di tagliata, bistecca, rostinciana, pollo, dolce...a mangiare solo bistecca si va sempre sui 35 euro, e lui è quello che la fa un po' meno al chilo...
le capannine...ha detto che mi manda un fax con un po' di menù e i prezzi...(- ma siete una squadra? - si, di snowboard... - .....ah, questa non l'avevo mai sentita!)
cmq, il prezzo meglio è sulle 35 euro...ovvio se si mangia i primi si mangia meno bistecca e si spende meno, se si va per la bistecca però...
sennò posso sentire il bagno maria e il bahia (che fanno ristorante) direttamente sul lago se fanno le bistecche ma sinceramente eviterei...
se poi ci volete abbinare un bis di primi...fate vobis...questo è quanto!