Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
bobo ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non sapevoche in appennino ci fosse un ghiacciaio.....![]()
![]()
![]()
brando ha scritto:bobo ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non sapevoche in appennino ci fosse un ghiacciaio.....![]()
![]()
![]()
come no??
'io bono...c'è un camp di nazca con aie benussi a fa i corsi!!![]()
Carlotta ha scritto:Con i 30° di oggi (ah bene!!!...finalmente) si scia sempre sull'appennino!!!![]()
![]()
![]()
![]()
caspita...sian proprio tutti dei c0glioni come dice Bobo!
![]()
bobo ha scritto:Carlotta ha scritto:e come al solito quando arriva il clado in ufficio da me non funziona l'aria condizionata!![]()
E IO SOFFROOOOOO!!!!
bobo ha scritto:e come al solito quando arriva il clado in ufficio da me non funziona l'aria condizionata!![]()
E IO SOFFROOOOOO!!!!
guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:e come al solito quando arriva il clado in ufficio da me non funziona l'aria condizionata!![]()
E IO SOFFROOOOOO!!!!
o Bobo è dal 2005 che ogni volta che arriva il caldo a te non funziona il condizionatore e smoccoli...
s'ha a dì di cambiallo codesto condizionatore!?!?!?!??!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che c'avete le vipere in tasca in codesta ditta????
bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:e come al solito quando arriva il clado in ufficio da me non funziona l'aria condizionata!![]()
E IO SOFFROOOOOO!!!!
o Bobo è dal 2005 che ogni volta che arriva il caldo a te non funziona il condizionatore e smoccoli...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda appuntoooooo!!!!
giusto perchè tutti gli anni è la stessa banda, son due mesi che dico di chiamare l'adetto....
questo è venuto quasi due mesi fà, mi ha smontato la ventola e non si è più rifatto vivo...![]()
ed è più di un mese che avviso di richiamarlo e venire a sistemarlo, che poi quando occorre non funziona....
e infatti che è successo???? TAC
wondermax ha scritto:bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:e come al solito quando arriva il clado in ufficio da me non funziona l'aria condizionata!![]()
E IO SOFFROOOOOO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda appuntoooooo!!!!
giusto perchè tutti gli anni è la stessa banda, son due mesi che dico di chiamare l'adetto....
questo è venuto quasi due mesi fà, mi ha smontato la ventola e non si è più rifatto vivo...![]()
ed è più di un mese che avviso di richiamarlo e venire a sistemarlo, che poi quando occorre non funziona....
e infatti che è successo???? TAC
de comprati le mentine e soffia....
ginet ha scritto:COME NO...VENGO MA POI FACCIO COME LO SCOIATTOLO DELLA VIGORSOL!!
![]()
babyblu ha scritto:se vi può consolare qui a livorno si sta di lusso...tanto che ora stakko dal lavoro e mi mangio un panino al mare......
ehehehehehhehe
babyblu ha scritto:se vi può consolare qui a livorno si sta di lusso...tanto che ora stakko dal lavoro e mi mangio un panino al mare......
ehehehehehhehe
babyblu ha scritto:oooooooohhhhhhhh....bimbi me l'avete gufata.......![]()
il tempo faceva skifo.....panino a casa.............ggggggrrrrrrrrrrrrrrr
babyblu ha scritto:o cosa ti devo dì?!
mi sono affacciata stamani e.... era bella.....costume ...asciugamano....panino e via....poi avete gufatoooooooo
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti