Paolina ha scritto:ecco l'espressione di Alle quando ieri sera ha sentito la super canzone "BADA BUM BADA BUM CHA CHA.."
GANZAAAA!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!paolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....anche te CHA CHA!!!OPS!!!!
Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
Paolina ha scritto:ecco l'espressione di Alle quando ieri sera ha sentito la super canzone "BADA BUM BADA BUM CHA CHA.."
GANZAAAA!
Carlotta ha scritto:Paolina ha scritto:ecco l'espressione di Alle quando ieri sera ha sentito la super canzone "BADA BUM BADA BUM CHA CHA.."
GANZAAAA!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!paolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....anche te CHA CHA!!!OPS!!!!
Ndrea ha scritto:
NOOOOOOO Mari da te non me l aspettavo...ormai siamo tutti contagiati.....HELPPPPPPPPP
ginet ha scritto:Ndrea ha scritto:
NOOOOOOO Mari da te non me l aspettavo...ormai siamo tutti contagiati.....HELPPPPPPPPP
abbello
arrivi un bel po dopo i fohi!!!!!!
guazzo21 ha scritto:anche oggi un ce l'ho fatta a evitàààààà.....
di entra qua dentro e iniziare con il...
bada bum bada bum bada bum cha cha...
evvai... infestati anche marchino e alle... ora gni mando un sms...
così tocca cantarla anche a loro tutta la mattina...
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:anche oggi un ce l'ho fatta a evitàààààà.....
di entra qua dentro e iniziare con il...
bada bum bada bum bada bum cha cha...
evvai... infestati anche marchino e alle... ora gni mando un sms...
così tocca cantarla anche a loro tutta la mattina...
AIUTOOOO !!!
Anche gli sms BADA BUM CHA CHA !!!!!!
é peggio del prezzo del petrolio, non si sa dove arriverà.......BADA BUM CHA CHA
guazzo21 ha scritto:è entrato ni vortice anche i'bobo...
un s'è nemmeno accorto che i'testo c'era di già....
badabum badabum badabum cha cha
e comunque avrei anche il nuovo tormentone... ma lo tengo in serbo per quanto verrà trovato il vaccino per il virus del badabum cha cha
Paolina ha scritto:Guazzo... nn fare brutti scherzi!... il nuovo tormentone che tieni nascosto,nn sarà mica la canzone di fabri fibra e gianna nannini "in italia"...vero
ginet ha scritto:eh anche quella non è poi cosi male sai???
Paolina ha scritto:ginet ha scritto:eh anche quella non è poi cosi male sai???
preferisco il bada bum cha cha... però, se fosse il nuovo tormentone, scartabelleremo le palle anche con quella canzoncina per la felicità di molti...
bobo ha scritto:Paolina ha scritto:ginet ha scritto:eh anche quella non è poi cosi male sai???
preferisco il bada bum cha cha... però, se fosse il nuovo tormentone, scartabelleremo le palle anche con quella canzoncina per la felicità di molti...
a te ti riesce bene scartabellare le p***.....eh???
cmq oh qui se ti perdi 5 minuti si perde il filo....
BADABUM CHA CHA
Paolina ha scritto:bobo ha scritto:Paolina ha scritto:ginet ha scritto:eh anche quella non è poi cosi male sai???
BADABUM CHA CHA
e te tu l hai perso da un po' il filooooo!!!!
avevi rimesso il testo della canzone
ora nn so se rimettere il video per la seconda volta
bobo ha scritto:Paolina ha scritto:bobo ha scritto:Paolina ha scritto:ginet ha scritto:eh anche quella non è poi cosi male sai???
BADABUM CHA CHA
e te tu l hai perso da un po' il filooooo!!!!
avevi rimesso il testo della canzone
ora nn so se rimettere il video per la seconda volta
suvvia.....
solo perchè mi ero perso il testo della canzone.......
via un fare la pignola te!
e come sompre non scartabellare le palle!
bobo ha scritto:Paolina ha scritto:ginet ha scritto:eh anche quella non è poi cosi male sai???
BADABUM CHA CHA
Ndrea ha scritto:
io nn vi sto dietro....sto forum viaggia troppo forte...sarà colpa del badabum ....
bobo ha scritto:Ndrea ha scritto:
io nn vi sto dietro....sto forum viaggia troppo forte...sarà colpa del badabum ....
mha sai qui c'è gente che non fa nulla....
e non si rendono conto che c'è chi lavora e non ce la fa astar dietro a tutto....
ginet ha scritto:sieeeeeeee
poi un indovino,un finanziere,un giocatore di rugby...e uno gigolo'!!!!!
ginet ha scritto:via vado a lavorare..........
che qua si fa una brutta fine
BADA BUM
BADA BUM
BADA BUM CHA CHA
guazzo21 ha scritto:è entrato ni vortice anche i'bobo...
e comunque avrei anche il nuovo tormentone... ma lo tengo in serbo per quanto verrà trovato il vaccino per il virus del badabum cha cha
Bonanza ha scritto:guazzo21 ha scritto:è entrato ni vortice anche i'bobo...
Ho temuto che qualcuno (Ganassa?) avesso colto la palla al balzo... ma visto che credo non abbia colto lo spunto... volevo replicare al Guazzo facendo presente che anch'io avrei presente un nuovo tormentone... ma in Croato...
Ora sputatemi addosso... ma la dovevo dire!
Bonanza ha scritto:guazzo21 ha scritto:è entrato ni vortice anche i'bobo...
Ho temuto che qualcuno (Ganassa?) avesso colto la palla al balzo... ma visto che credo non abbia colto lo spunto... volevo replicare al Guazzo facendo presente che anch'io avrei presente un nuovo tormentone... ma in Croato...
bobo ha scritto:Bonanza ha scritto:guazzo21 ha scritto:è entrato ni vortice anche i'bobo...
la prossima volta che ti vedo ricordamelo che ti devo dare una zuppa.....
ginet ha scritto:mi sono persa
mi sa che me la devo far spiegare.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti