Moderatori: MrCilindro, elis, wondermax
dangerus ha scritto:siccome mi devo prendere gli sci nuovi e come tecnica me la cavo abbastanza e quindi volevo sapere dato che voi sicuramente siete + esperti di me uno sci da non spendere tanto che nello stesso tempo sia buono visto che nei negozi non pensano alle tasche della gente ma solo a vendere i nuovi modelli che costano una marea e poi magari e meglio uno sci di un'anno fa?....
guzza93 ha scritto:dangerus ha scritto:siccome mi devo prendere gli sci nuovi e come tecnica me la cavo abbastanza e quindi volevo sapere dato che voi sicuramente siete + esperti di me uno sci da non spendere tanto che nello stesso tempo sia buono visto che nei negozi non pensano alle tasche della gente ma solo a vendere i nuovi modelli che costano una marea e poi magari e meglio uno sci di un'anno fa?....
che tipo di sci cerchi? da freeride,park,pista, qualche dunetta a bordopista? se mi aiuti forse so dirti qualcosa...
guazzo21 ha scritto:guzza93 ha scritto:dangerus ha scritto:siccome mi devo prendere gli sci nuovi e come tecnica me la cavo abbastanza e quindi volevo sapere dato che voi sicuramente siete + esperti di me uno sci da non spendere tanto che nello stesso tempo sia buono visto che nei negozi non pensano alle tasche della gente ma solo a vendere i nuovi modelli che costano una marea e poi magari e meglio uno sci di un'anno fa?....
che tipo di sci cerchi? da freeride,park,pista, qualche dunetta a bordopista? se mi aiuti forse so dirti qualcosa...
a quest'ora li avrà comprati e ricomprati e ricomprati almeno un paio di volte...
gli hai risposto 5 anni dopo....
Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SCI
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti