grandissima serata...come sempre quando ci muoviamo noi ci facciamo notare!
bravissimi i dj con i vinili spaccano di brutto, sembrava di stare a ibiza a ballare col sole in faccia e il mojito in mano...
note speciali:
- cil che prima mi sbatte a terra facendo finta di volermi far atterrare su un cuscino e poi mi vomita mezzo negroni sulla camicia bianca...mica è colpa mia se la ramo balla più volentieri con me che con te, permaloso!
- cico che come dimostrano le foto e mi dà sempre retta, mi garba troppo!...ormai l'elena e l'aurora hanno rinunciato a provare a tenerci quando ci riuniamo...quando si parte si parte! ross la prossima volta però presenziare al nostro fianco eh!
- la scaraffata targata equilibrio precario! (ne sono state fatte fuori 4 di mojito e 3 di negroni!) sono entrato nel buisness delle caraffe ed è stato un vero e proprio giro di schiaffi!
- la presenza in massa della cdp peretola che ha aderito come ai vecchi tempi, grandi!
- la festa proseguita a casa di ciccio
- l'aglio olio e peperoncino che mi sono cucinato e mangiato a casa di ciccio alle 1.00, senza di quello non avrei dormito...
bello bello bello...rivdervi tutti insieme è sempre stupendo, bravi a cil e la maestrina per la presenza (anche se io arrivavo da più lontano stavolta
), bravi a tutti gli ar presenti anche solo col pensiero...questa famiglia è garanzia di divertimento e macello...siamo da manicomioooo!!!