Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
Ridermarchino ha scritto:Si ci vuole una data e secondo me è meglio di ritorno dalle ferie perchè ora ci si muore a giocare e poi non tutti sono disponibili.
Se si fa i primi di settembre secondo me è la meglio
NON FACCIAMO COME L'ALTRA VOLTA CON IL SESTOLA !!!!!
GanassaGanassina ha scritto:in effetti a pensarci ho bellè tutti i week end segnati da ora fino a settembre... ...
Ridermarchino ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:in effetti a pensarci ho bellè tutti i week end segnati da ora fino a settembre... ...
O chi sei il Berlusca
No proprio lui no !!!!
GanassaGanassina ha scritto:Ridermarchino ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:in effetti a pensarci ho bellè tutti i week end segnati da ora fino a settembre... ...
O chi sei il Berlusca
No proprio lui no !!!!
beh in effetti anch'io mi sono fatto da solo... ...
lando ha scritto:TRIANGOLARE DI CALCIO?????
OLCHE è IL CALCIO????
boia_de ha scritto:via giù. anche se a pallone faccio parecchio caà , gioerò anch'io.
così fo la pace con chi ho fatto inkazzare al terzo inetrvento su appenninobianco...
wondermax ha scritto:lando ha scritto:TRIANGOLARE DI CALCIO?????
OLCHE è IL CALCIO????
vien via Lando si fa per ride...
te fai la squadra del Corno via!!!!
lando ha scritto:OLCHE è IL CALCIO????
guazzo21 ha scritto:boia_de ha scritto:via giù. anche se a pallone faccio parecchio caà , gioerò anch'io.
così fo la pace con chi ho fatto inkazzare al terzo inetrvento su appenninobianco...
NON C'E NIENTE DI MEGLIO PER FAR PACE, CHE UN PAIO DI COLPI DATI BENE IN PARTITELLA...
TI PIAZZO SUBITO TACKLE-ALLE IN MARCATURA..
E SULLE PALLE ALTE OCCHIO AI GOMITI CHE SONO UN PO' SCOORDINATO E COLPISCO SEMPRE QUALCUNO INVOLONTARIAMENTE
SCHERZO EH!!!!
MA INSOMMA...NEANCHE TANTO
lorytraxx ha scritto:lando ha scritto:OLCHE è IL CALCIO????
o Lando! quanto sei Pistoiese!
guazzo21 ha scritto:allenatore???? se un giochi te s'abbuia tutto...
almeno a dà i'calcio d'inizio come le vecchie glorie o le veline....
per me ok un sabato/domenica dei primi di settembre...
una squadretta di 6/7 si dovrebbe tirar su senza problemi...
ma che si fa ci si gioca la pizza????
com'è il livello calcistico in serie A?
noi siamo in B ma diciamo che si punta alla promozione...
guazzo21 ha scritto:MA VUOI FARE DUE PARTITE FITTE FITTE COSI'????
SECONDO ME GL'E DURA TROVARE GENTE PER DUE SETTIAMEN DI FILA...
ANCHE PERCHE' IN QUEL PERIODO NESSUNO C'HA LA CASA SU E QUINDI SI TRATTEREBBE DI FARE UNA GIRATA...
CHE NE SO: PARTITA IL POMERIGGIO, DOCCIA E POI SI RIMANE A MANGIARE UNA PIZZA DA QUELLE PARTI... MA DOPO NBOIALTRI POERI CIMONIANI CI TOCCHEREBBE TORNARE NELLA PIANA...
E NON CREDO CHE TU RIESCA A TROVARE GENTE CHE N'HA VOGLIA DI FARLO PER DUE SETTIMANE DI FILA...
guazzo21 ha scritto:facciamo che si viene a espugnà l'abetone...
poi il ritorno si vede un pò quando e dove farlo....
intanto facciamone almeno una....
e comunque io sto parlando per me ma mi ci vuole che i miei cavalli siano d'accordo...
marchino, lory, peter, alle, mana, sciambola, bonny, fioho, cico, ecc....
guazzo21 ha scritto:ma di dove sono i tuoi uomini???
se no come dice bony si potrebbe fare in campo neutro dal molesto e festa finita..
partita secca...
chi perde paga...
e chi vince gode...
e rivincita sulla neve a pallate....
Firenze_regna ha scritto:Dai ragazzi! troppo bello anche se a calcetto fo caa, sarebbe meglio a 7 o ancor di più a 11 ma intanto a 5 è già qualcosa per "scontrarci" amichevolmente.
Il 31 agosto la vedo dura Massimo, anche se io sarò su tutto agosto gli altri saranno ancora in ferie. Io butterei giù la data del 6 settembre e dopo la partita doccia e a cena tutti insieme!
lorytraxx ha scritto:l'è un po' prestino, comunque io penso di essere a disposizione del mister! Chi è il mister?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti