Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
wondermax ha scritto:per noi è meglio il 6 settembre
il 7 c'è una gara nazionale di downhill e due dei nostri sono quelli del Gravity Park in pratica gli organizzatori....
vediamo di farla il 6 settenbre di sabato
guazzo21 ha scritto:lorytraxx ha scritto:l'è un po' prestino, comunque io penso di essere a disposizione del mister! Chi è il mister?
wonder....fa gniosa lui!
dà il calcio d'inizio, allena l'abetone il primo tempo e noi nel secondo...
in più pare anche che sia lui a rastrellare il campo a fine partita e a pulire gli spogliatoi...
ah già dimenticavo... è lui anche a infornare le pizze...
e a sbirillare tutti i cassonetti messi un pò di traverso lungo la strada...
GanassaGanassina ha scritto:poi tanto il guazzo ha detto che gli basta sciambola ed è apposto...sicchè...
cmq a parte quella una partita dal molesto si potrebbe anche fare...per me non è di strada, ci metto quanto andare all'abetone, però merita...e poi il campo è abbastanza grande e si può giocare anche in di più...
wondermax ha scritto:allora vedo se si puo' fare ugualmente di domenica magari alle 18...tanto più d'un'ora 'un reggete....
per il ritorno si dai si fa dal Molly con pizzata a seguire.
lorytraxx ha scritto:no, io il Guazzini lo voglio in campo, l'è un pilastro fondamentale
wondermax ha scritto:lorytraxx ha scritto:no, io il Guazzini lo voglio in campo, l'è un pilastro fondamentale
e alllora si fa il 7 al 90 per cento!!
ore 18 abetone dopo pizza e birra pagata da voi....
Domenica opziono il campo
GanassaGanassina ha scritto:cmq a parte quella una partita dal molesto si potrebbe anche fare...per me non è di strada, ci metto quanto andare all'abetone, però merita...e poi il campo è abbastanza grande e si può giocare anche in di più...
Firenze_regna ha scritto:Come già scritto di la proporrei di anticipare l'orario del fischio d'inizio alle 16 così da giocarci le nostre carte senza paura di fare tardi.
Molly ha scritto:Ditemi voi che differenza e c'è tra la foto nell'avatar di wonder e questa........ugualiiiiiiiiiiiiiii......lo sò un c'entra nulla ma l'ho dovuto mette
Ridermarchino ha scritto:
Anche per me l'orario è indifferente, basta che ci si veda
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:
Anche per me l'orario è indifferente, basta che ci si veda
se un ci si vede accenderanno i fari in campo....
Bonanza ha scritto:DOMENICA 7 SETTEMBRE
APPENNINOBIANCO vs ABETONEFORUM[/color][/size]
COSA: CALCIO A 5
DOVE: ABETONE
CHI: segnatevi sotto
GIOCANTI:
GUAZZO
MARCHINO
LORYTRAXX
FIOHO
NDREA
BONANZA
ACCOMPAGNATORI:
...
..
.
poi...
Ridermarchino ha scritto:Ora Wonder si inc..... arrabbia
guazzo21 ha scritto:o un lo sapevo che ora mi si sfava il ragazzone...
o max... tu lo sai com'è la banda: se nella stessa data c'è una festa al bilancino dove suonano peter e lory e si va tutti là.... e mi sembra anche giusto!
per me va benissimo per esempio spostare la partita alla domenica successiva... nessun problema...
diciamo che se si fa di domenica io dò disponibilità piena (escludiamo solo il 7).
però effettivamente mi rendo conto che si sta menando a destra e sinistra e che ogni volta ce n'è una e pare di pigliassi pè i cul0...
fai te... a me fa piacere se si organizza e si gioca...
se poi te giustamente ti rompi le scatole di rispostare la data, per me è uguale.....campo anche senza...
con profonda stima e immutato affetto
Firenze_regna ha scritto:Allora vi beccate lo 0-3 a tavolino, retrocessione diretta in serie C e un punto di penalità!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti