Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
cico_77 ha scritto:visto anche quello WC , sinceramente mi piace meno , cioè è più sepice , ma ..... o che lavori che fà rocco con quei birilli .....
Sledge ha scritto:perchè con le 5 palle visto come viaggia????
Carlotta ha scritto:Sledge ha scritto:perchè con le 5 palle visto come viaggia????
MAAAAAAAHHHHHHH!!veramente impressionante sia con i birilli, ma con le 5 balle è da paura!!!![]()
grande Rokko, infatti noi lo conosciamo anche come il nomiglio di "il giocoliere"!!!
Carlotta ha scritto:Carlotta ha scritto:Sledge ha scritto:perchè con le 5 palle visto come viaggia????
MAAAAAAAHHHHHHH!!veramente impressionante sia con i birilli, ma con le 5 balle è da paura!!!![]()
grande Rokko, infatti noi lo conosciamo anche come il nomiglio di "il giocoliere"!!!
OT
mi vien da ridere![]()
![]()
![]()
voi dovevate vedere manco quest'estate che provava con 3....faceva tanti di quei km per prendere quelle palline, però alla fine è diventato abbastanza bravo...ma fa troppo schiantà vedello!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:Carlotta ha scritto:Carlotta ha scritto:Sledge ha scritto:perchè con le 5 palle visto come viaggia????
OT
mi vien da ridere![]()
![]()
![]()
voi dovevate vedere manco quest'estate che provava con 3....faceva tanti di quei km per prendere quelle palline, però alla fine è diventato abbastanza bravo...ma fa troppo schiantà vedello!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me mi fa più schiantare le varie associazioni con le parole Rokko, 5 palle e birilli....![]()
![]()
![]()
![]()
Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:Carlotta ha scritto:Carlotta ha scritto:Sledge ha scritto:perchè con le 5 palle visto come viaggia????
OT
mi vien da ridere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me mi fa più schiantare le varie associazioni con le parole Rokko, 5 palle e birilli....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella Bobo![]()
![]()
Però anch'io con tre palle son parecchio ridiolo
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:Carlotta ha scritto:Carlotta ha scritto:Sledge ha scritto:perchè con le 5 palle visto come viaggia????
OT
mi vien da ridere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella Bobo![]()
![]()
Però anch'io con tre palle son parecchio ridiolo
e ci credo, normalmente tutte le persone hanno due palle, e non di più!![]()
via l'abbozzo, nemmeno fosse la giornata V.M.
lorytraxx ha scritto:Omone tu sei diventato bravo anche a gorfe... ti ricordi quando da giovine lanciavi la mazza a grande distanza?
lorytraxx ha scritto:Omone tu sei diventato bravo anche a gorfe... ti ricordi quando da giovine lanciavi la mazza a grande distanza?
MrCilindro ha scritto::D
per me il video fa cagare......
è pieno di gente simpatica
è pieno di cose belle
ed è fatto benissimo...........
ma io dicooooo
perchè non smetti il tuo lavoro
e ti fai assumere in RAI o in Mediaset...
bastaaaaaaaa
devi evolvertiiiii
devi fare il passooooo
proponi i tuoi lavori...
proponiti per dei blog video
...
proponiti per l'assemblaggio dei servizi...
....
insomma
proponiti...
sei un talento sprecatoooooo
.....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti