Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
alle ha scritto:facciamo anche la muta vai, t shirt bianca con adesivo AR al petto
dopo un minuto e mezzo è già staccato!
Carlotta ha scritto:alle ha scritto:facciamo anche la muta vai, t shirt bianca con adesivo AR al petto
allora disegnamocelo sopra!!
fruit bianca da tre palle e un solto con il logo AR disegnato con la bomboletta sopra!!!!
alle ha scritto:Carlotta ha scritto:alle ha scritto:facciamo anche la muta vai, t shirt bianca con adesivo AR al petto
allora disegnamocelo sopra!!
fruit bianca da tre palle e un solto con il logo AR disegnato con la bomboletta sopra!!!!
oppure ce le ricami te con l uncinettoahahha
cmq vaii...spennarelliamo le t shirt !
discostu ha scritto:abbiae pazienza, e ci s'ha tutti almeno 3 t-shirt appenninoriders a testa,
o che c'è bisogno di spennarellare dipingere,appiccicare,ricamare....
via via, a me mi paian sogni!!
guazzo21 ha scritto:ok jake. ti segno fra i tifosi insieme alla tua compare di matrimoni![]()
@nonna: non transigo: VOGLIO IL CAMPANACCIO A BORDO CAMPO!discostu ha scritto:abbiae pazienza, e ci s'ha tutti almeno 3 t-shirt appenninoriders a testa,
o che c'è bisogno di spennarellare dipingere,appiccicare,ricamare....
via via, a me mi paian sogni!!
il problema è trovare un colore che ci s'ha tutti (e qui la vedo dura)
(io comunque ho giallo,rosso,verde militare, rugna)
Maestrina ha scritto:Tanto martedì piove, anzi diluvia!
alle ha scritto:Maestrina ha scritto:Tanto martedì piove, anzi diluvia!
se piove ci si sposta tuttia casa tua e si fa le porte tra il divano e la cucina e giu pallonate!!!![]()
![]()
![]()
eheh
lorytraxx ha scritto:mettetemi in panchina, se riesco a saltare gli allenamenti ci sono anche io
GanassaGanassina ha scritto:ma marchetten perchè un gioca?
lo sai che ti si vole bene vero???Molly ha scritto:Oppure se fate i bravi ma bravi bravi bravi che mi ridate tutto e non sgamate nulla a casa o 30 o 40 mute, quindi un ci son problemi.
guazzo21 ha scritto:lo sai che ti si vole bene vero???Molly ha scritto:Oppure se fate i bravi ma bravi bravi bravi che mi ridate tutto e non sgamate nulla a casa o 30 o 40 mute, quindi un ci son problemi.
GanassaGanassina ha scritto:azz...mi spiace marchino...
a casa t'hai 30 o 40 mute??? eiicchè si gioca a' mimi???
GanassaGanassina ha scritto:ma marchetten perchè un gioca?
Ridermarchino ha scritto:E ore che mi è sceso l'ematoma è anche peggio !!!
Ho anche gli occhi gonfi !!!!
Più che rimettermi presto spero che mi abbiano ricucito a modino perchè già un son bello, con uno sbrego in fronte poi![]()
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:E ore che mi è sceso l'ematoma è anche peggio !!!
Più che rimettermi presto spero che mi abbiano ricucito a modino perchè già un son bello, con uno sbrego in fronte poi![]()
quelle son le pere....marchino! ABBOZZALA![]()
apparte gli scherzi, o legnaha tu hai preso.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ridermarchino ha scritto:E ore che mi è sceso l'ematoma è anche peggio !!!
Bonanza ha scritto:Ridermarchino ha scritto:E ore che mi è sceso l'ematoma è anche peggio !!!
Sexy Marchino... io mi ti farei comunque... alle brutte vecchio sacchetto nel capo e via!![]()
![]()
![]()
Sembri un pugile... o un avanzo di galera! Ma almeno sul mangiare e bere niente conseguenze! Guardiamo il bicchiere mezzo pieno!
GanassaGanassina ha scritto:commento A - occhillè quello???![]()
commento B - seguita seguita a fare iffurbo...
commento C - giueeeeee
![]()
ma scusa una cosa...un fiammaha del genere in allenamento con un tu amico??? mi sembra parecchio fogato come allenamento...di solito se c'è una palla a mezzo uno dei due non interviene proprio per evitare ste cose...che v'eravate un po' fogati??
rimettiti presto và...
GanassaGanassina ha scritto:commento A - occhillè quello???![]()
commento B - seguita seguita a fare iffurbo...
commento C - giueeeeee
![]()
ma scusa una cosa...un fiammaha del genere in allenamento con un tu amico??? mi sembra parecchio fogato come allenamento...di solito se c'è una palla a mezzo uno dei due non interviene proprio per evitare ste cose...che v'eravate un po' fogati??
rimettiti presto và...
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:sempre stata un pò violenta la vale...
che guardavi eh?!?!?!
Ci hai sgamato![]()
ecco...e stasera ne tocchi un'altra volta!!!![]()
![]()
bobo ha scritto:Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:sempre stata un pò violenta la vale...
che guardavi eh?!?!?!
Ci hai sgamato![]()
ecco...e stasera ne tocchi un'altra volta!!!![]()
![]()
marchino....
non sei messo molto bene eh.....![]()
io ci rifletterei un pò!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti