Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
guazzo21 ha scritto:boh...
per me si può fare...
anche solo per trovassi e mangià una pizza...
di là erano fermi a 4 giocatori e altrettanti "tifosi non giocanti"
vediamo in giornata di tirare una riga (in senso metaforico mana, in senso metaforico...)
guazzo21 ha scritto:GIOCATORI:
guazzo
alle
bonanza
fioho
ndrea
ganassa
molly
ALLENATORE:
fatih degrys
SPETTATORI:
bobo
marchino
carlotta
jake
lanonnadelcomprensorio
ganassina
dopo le defezioni di lory e sciambola noi siamo messi così...
ditemi voi...
Carlotta ha scritto:Ma perchè dobbiamo mandare tutto a monte noi e il Guazzo giocarsi i suoi gioielli, quando sono loro che dovrebbero avvertirci che un 'gna fanno!
LORO 'UN DIAN NULLA![]()
![]()
![]()
boia_de ha scritto:ma scusate è, qual è il problema? guazzo gioà con gli abetonesi
in un mese su abetforum ha scritto 500 messaggi, ha trovato da fa' del bene, forse ci piglia anco moglie... chi più abetonforummiano di lui?
alle ha scritto:boia_de ha scritto:ma scusate è, qual è il problema? guazzo gioà con gli abetonesi
in un mese su abetforum ha scritto 500 messaggi, ha trovato da fa' del bene, forse ci piglia anco moglie... chi più abetonforummiano di lui?
eheh guarda che il cartellino di Pippo costa un monte eh?![]()
l è quasi incedibile...ti si cede se tu vuoi ...il bosone di Higgs!
guazzo21 ha scritto:E QUINDI, ICCHE' SI FA????
Molly ha scritto:A me va bene tutto però penso che sarebbe bene entro stasera decidere per dare il tempo a tutti domani di organizzarsi.
Che dite?
Sennò ci si trova tutti in chat.....si la chat...la cosa meno usata del sito, e se ne discute online.
guazzo21 ha scritto:le condizioni son quelle.
non è il partitone che volevamo fà però se ci va bene di giocare lo stesso... magari mescolati ma comunque condire il tutto con una pizza e una birra...si fa lo stesso...
io voto si.
anche perchè gl'è una vita che non vedo i vostri brutti musi...
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:le condizioni son quelle.
non è il partitone che volevamo fà però se ci va bene di giocare lo stesso... magari mescolati ma comunque condire il tutto con una pizza e una birra...si fa lo stesso...
io voto si.
anche perchè gl'è una vita che non vedo i vostri brutti musi...
straquoto![]()
![]()
Per me sà da fare lo stesso, che ha impegni più impellenti verrà un'altra volta![]()
![]()
Tanto l'inverno è alle porte
![]()
Ndrea ha scritto:bimbi io c sono......
Bonny che si fa????? si va la insieme???
Bonanza ha scritto:Ndrea ha scritto:bimbi io c sono......
Bonny che si fa????? si va la insieme???
Se puede se puede, facciamo partire il pullman da Firenze!!!
Ridermarchino ha scritto:Grandi Ndrea e Bonanza.......così vi voglio con il pulmann da Firenze![]()
![]()
E se il Mana non vuol venire attaccatelo al paraurti dietro così fa un pò di riscaldamento![]()
Firenze_regna ha scritto:O che c'è il purma da Firenze? che mi posso aggiungere anch'io anche se gioco di la?Tanto ormai siamo gemellati.
Il ritrovo va bene alle 8 a Montopoli? perchè se si gioca alle 9 tra trovarsi, arrivare, prepararsi e scaldarsi...
Bonanza ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Grandi Ndrea e Bonanza.......così vi voglio con il pulmann da Firenze![]()
![]()
E se il Mana non vuol venire attaccatelo al paraurti dietro così fa un pò di riscaldamento![]()
Notizie da Ganassina danno un Ganassa scorato per la mancanza di scozzo reale!
Benché manchi anche a me... ci sarò nonostante un ginocchio che sente molto il cambio di stagione!
A che ora s'ha da esse' lì?
Così fisso con 'Ndrea!!!![]()
E altri Fiorentini???
Bonanza ha scritto:Firenze_regna ha scritto:O che c'è il purma da Firenze? che mi posso aggiungere anch'io anche se gioco di la?Tanto ormai siamo gemellati.
Il ritrovo va bene alle 8 a Montopoli? perchè se si gioca alle 9 tra trovarsi, arrivare, prepararsi e scaldarsi...
A me basta sapere quando tutti sono in comodo! Io esco da lavoro relativamente presto... ditemi quando si gioca e vediamo a che ora partire... considerando la mitica FIPILISSIMA!!!
Firenze_regna ha scritto:Bonanza ha scritto:Firenze_regna ha scritto:O che c'è il purma da Firenze? che mi posso aggiungere anch'io anche se gioco di la?Tanto ormai siamo gemellati.
A me basta sapere quando tutti sono in comodo! Io esco da lavoro relativamente presto... ditemi quando si gioca e vediamo a che ora partire... considerando la mitica FIPILISSIMA!!!
Già, un c'avevo pensato. cmq io dalle 18 in poi sono pronto per partire.Ti mando un Mp.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti